Come fare uno screenshot su Vivo V15 Pro

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Take Screenshots Without Buttons on VIVO V20 – Capture Screen
Video: How to Take Screenshots Without Buttons on VIVO V20 – Capture Screen

Contenuto


Come la maggior parte degli smartphone, Vivo V15 Pro offre diversi modi per acquisire uno screenshot: alcuni universali e altri specifici della gamma di smartphone di Vivo. Se stai cercando un modo semplice e veloce per salvare o condividere qualsiasi informazione che sia il tuo schermo, ecco come fare uno screenshot su Vivo V15 Pro!

  • Recensione Vivo V15 Pro
  • Vivo V15 Pro è stato lanciato in India: tutto ciò che devi sapere

Metodo n. 1 dello screenshot di Vivo V15 Pro - Pulsanti hardware

Questo è il metodo universale per fare uno screenshot che funziona su tutti gli smartphone Android recenti.

  • Assicurarsi che le informazioni che si desidera acquisire siano allineate correttamente sullo schermo.
  • Tieni premuti contemporaneamente il volume e i pulsanti di accensione. Questo non dovrebbe richiedere più di un secondo, ma tieni premuti i pulsanti finché non senti il ​​suono dell'otturatore della fotocamera o vedi un'animazione di cattura dello schermo.

Metodo n. 2 dello screenshot di Vivo V15 Pro: fai scorrere il gesto


Vivo V15 Pro offre un gesto di scorrimento con tre dita - scorrendo verso l'alto dal basso - per fare uno screenshot rapido.

  • Per attivare questa funzione, vai a Impostazioni -> Screenshote abilita "Schermata di scorrimento con tre dita". Ora tutto ciò che devi fare è scorrere verso l'alto dalla parte inferiore del display con tre dita sullo schermo per fare uno screenshot rapido.
  • È inoltre possibile abilitare l'opzione "Finestra mobile dello screenshot". Ciò ti consentirà di eseguire funzioni aggiuntive come la modifica degli screenshot, l'acquisizione di uno screenshot scorrevole e la condivisione.

Metodo n. 3 dello screenshot di Vivo V15 Pro - S-capture

La funzione di acquisizione S disponibile con la maggior parte degli smartphone Vivo consente di eseguire vari tipi di schermate: standard, a scorrimento o "divertente", che consente di modificare e aggiungere testo, immagini divertenti ed emoji a uno screenshot. S-capture può anche essere usato per registrare un video di ciò che sta accadendo sullo schermo.


  • Scorri verso l'alto dal basso per aprire il menu Impostazioni rapide e toccare S-capture.
  • Appariranno quattro opzioni: Schermata di registrazione, Schermata rettangolare, Schermata divertente (per modificare la schermata) e Schermata lunga (per scattare una schermata a scorrimento). Scegli l'opzione che ti serve.

Questi sono i molti modi in cui puoi fare uno screenshot su Vivo V15 Pro! Esiste un metodo che ti piace di più degli altri? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto.

  • Vivo V15 Pro vs Pocophone F1
  • Vivo V15 Pro vs Nokia 8.1

Totalmente bello Completamente caldoPiuttoto che fare affidamento u un hub locale, queta lampadina i collega direttamente alla rete Wi-Fi locale a 2,4 GHz. A ua volta, puoi controllarlo utilizzando ...

olo per un po 'di retrocena qui, l'ultimo telefono amung che poedevo era il amung Galaxy 4 che ho acquitato nel 2013. Prima di allora, poedevo il amung Galaxy 3 (uno dei miei telefoni preferit...

La Nostra Scelta