UltraViolet si sta spegnendo: ecco come salvare i tuoi file multimediali

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
UltraViolet si sta spegnendo: ecco come salvare i tuoi file multimediali - Notizia
UltraViolet si sta spegnendo: ecco come salvare i tuoi file multimediali - Notizia


Il servizio di armadietto per film UltraViolet è stato uno dei primi tentativi dell'industria cinematografica di frenare la pirateria e abbracciare la proliferazione dei media digitali. Tuttavia, la società ha appena annunciato che il servizio terminerà il 31 luglio 2019.

Fino a tale data, i servizi UltraViolet continueranno a funzionare normalmente; sarai comunque in grado di trasmettere in streaming i contenuti nel tuo armadietto senza problemi. Dopo il 31 luglio, tuttavia, il tuo account si chiuderà automaticamente in modo da non poter più accedere ai tuoi contenuti tramite il servizio UltraViolet.

Dovrai invece accedere ai tuoi contenuti dai siti dei rivenditori da cui hai originariamente acquistato contenuti o servizi che supportano tali titoli multimediali. Ad esempio, questo potrebbe essere Fandango Now, Vudu o Verizon Fios. Fai clic qui per l'elenco completo dei rivenditori.

Tuttavia, UltraViolet non ha attualmente un piano di fallback per gli utenti con contenuti non trasferibili acquistati tramite rivenditori ormai defunti o da supporti aggiunti al servizio tramite il precedente acquisto di dischi o DVD Blu-Ray fisici. È del tutto possibile che quegli utenti perderanno definitivamente l'accesso a parte o tutto quel contenuto.


Se vivi negli Stati Uniti, puoi trasferire gran parte della tua biblioteca al principale concorrente di UltraViolet: il film Anywhere di proprietà della Disney. Tuttavia, è possibile che non tutti i tuoi titoli vengano trasferiti e quelli di voi che vivono al di fuori degli Stati Uniti non possono accedere al servizio Disney - quindi questo non è un piano infallibile.

Se hai contenuti multimediali in un armadietto UltraViolet, dovrai trovare una nuova casa per quel contenuto prima del 31 luglio 2019.

Inoltre, Movies Anywhere non supporta episodi televisivi, quindi tutti i programmi TV nella tua libreria UltraViolet dovranno essere collegati a un servizio diverso. Se non puoi farlo, potresti perdere l'accesso a quel contenuto.

Se hai una libreria UltraViolet, sarebbe una buona idea iniziare a collegare il tuo armadietto ad altri rivenditori il prima possibile. In questo modo, se alla fine ci fosse un contenuto che potresti perdere, avrai un sacco di tempo per trovare il modo migliore per andare avanti.


Fare clic qui per iniziare il processo di connessione dei supporti UltraViolet ad altri rivenditori.

Sony nel 2019: giocare al recupero

Monica Porter

Luglio 2024

Non dovrebbe orprendere il fatto che la ony abbia lanciato ul mercato una tonnellata di telefoni l'anno coro, poiché non è eattamente noto per la ua moderazione quando epande il uo porta...

ono ha annunciato una verione aggiornata dell'altoparlante intelligente ono One.Il ono One aggiornato preenta interni aggiornati e un chip Bluetooth.ono One Gen 2 verrà lanciato domani 7 marz...

Raccomandato Per Te