Come eseguire lo streaming da un PC a un Firestick di Amazon

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Stream PC Games To Your Amazon Fire Stick TV or Cube - Steam Link APP
Video: How to Stream PC Games To Your Amazon Fire Stick TV or Cube - Steam Link APP

Contenuto


Ci sono molti fantastici contenuti disponibili tramite una serie di app su Amazon Fire TV Stick. Il dispositivo offre anche alcuni modi semplici e veloci per eseguire il mirroring o lo streaming di contenuti dal PC. Che si tratti di condividere una presentazione di foto o di guardare film e programmi TV memorizzati localmente su uno schermo più grande, ci sono molti motivi per cui questa è una funzione molto utile. Ecco come eseguire lo streaming da un PC a un Firestick di Amazon!

Streaming da un PC Windows 10 a un Firestick

Ci sono alcune cose che devi controllare prima di poter eseguire lo streaming da un PC a un Firestick su Windows 10. Prima di iniziare, assicurati che Firestick sia configurato correttamente e che il tuo PC e Firestick siano sullo stesso Wi- Rete Fi.

  1. Tieni premuto il pulsante Home fino a quando sullo schermo non viene visualizzato un menu.
  2. Seleziona Mirroring. Ora vedrai un messaggio che dice "Mentre questa schermata è aperta, i dispositivi guest possono eseguire il mirroring wireless del loro display su: (nome) Fire Stick".
  3. Sul tuo PC Windows 10, apri la sezione Notifiche facendo clic sull'icona di testo in basso a destra sullo schermo (potrebbe anche essere vuota se non hai notifiche).
  4. Clicca su Connetti. Dovresti vedere il tuo Firestick elencato se entrambi i dispositivi si trovano sulla stessa rete Wi-Fi.
  5. Fare clic sul Firestick elencato e dovrebbe connettersi. Ora dovresti vedere lo schermo del tuo PC riflesso sul televisore a cui è collegato Firestick.

Modalità di proiezione


  • Duplicare - Questa è la modalità di proiezione predefinita e sostanzialmente rispecchia tutto ciò che sta accadendo sul tuo PC. Questo è l'ideale se si desidera condividere qualcosa su uno schermo più grande ma non è necessario utilizzare il PC. Per impostazione predefinita, Windows 10 disattiva anche le notifiche in modo che non vengano visualizzate mentre condividi qualcosa.
  • estesa- Ciò consente di utilizzare Firestick e la TV come seconda schermata. È l'opzione migliore se stai cercando di eseguire lo streaming da un PC a un Firestick mentre usi il primo.
  • Solo seconda schermata- Questa modalità consente di utilizzare lo schermo più grande come schermo principale.

Per uscire dal mirroring del display, è sufficiente premere un pulsante qualsiasi sul telecomando Firestick. Tieni presente, tuttavia, che le pressioni accidentali faranno terminare anche questa modalità e dovrai ripetere nuovamente il processo di associazione.


Streaming da un Mac a un Firestick

Non esiste un modo diretto per eseguire il mirroring del PC o eseguire lo streaming di contenuti da un Mac a un Firestick. Ci sono alcune app disponibili su Firestick che sfruttano la tecnologia Airplay per consentire il mirroring dello schermo. Useremo AirPlayMirror Receiver come esempio.

  1. Trova l'app sull'app store Firestick. Vai alla sezione Cerca e digita Airplay. Fai clic sul risultato corrispondente e vedrai un elenco di app che lo supportano.
  2. Trova e fai clic su AirPlay Mirror Receiver. Fai clic su Ottieni per scaricare l'app.
  3. Dovrai mantenere l'app aperta per lo streaming da un Mac.
  4. Sul Mac, vai a Preferenze di Sistema.
  5. Seleziona display.
  6. Seleziona "Mostra opzioni di mirroring nel menu quando disponibile".
  7. L'icona di Airplay ora apparirà nella barra dei menu.
  8. Aprilo e seleziona il tuo dispositivo Firestick.

Il ricevitore AirPlay Mirror viene fornito con una prova gratuita di 15 minuti in modo da poter vedere se funziona per te. Se decidi di acquistarlo, il prezzo è di $ 4,99. AirbeamTV è un'altra opzione. Dovrai scaricare anche un'app per Mac, insieme all'app Fire TV. Puoi anche provare gratuitamente qui per assicurarti che le app siano compatibili con i tuoi dispositivi. Al termine, dovrai acquistare l'app per $ 9,99.

Streaming da un PC a un Firestick usando Plex

Plex offre un modo semplice per trasmettere in streaming contenuti archiviati localmente sul tuo PC su tutti i tuoi dispositivi. Puoi accedere facilmente a video e foto su smartphone, tablet e dispositivi di streaming video, incluso Amazon Firestick.

  1. Installa l'app sul Firestick (puoi trovarla usando la funzione Cerca).
  2. Accedi con il tuo account Plex.
  3. Assicurarsi che il dispositivo (il PC) con il server multimediale di casa sia acceso.
  4. Ora dovresti essere in grado di accedere a tutti i tuoi contenuti sul Firestick.

La versione gratuita di Plex funziona davvero bene. Tuttavia, per ottenere il massimo da Plex, dovresti anche considerare di iscriverti a Plex Pass. Offre una serie di funzioni come funzioni audio avanzate, accesso alla TV in diretta, accesso offline su dispositivi mobili, possibilità di aggiungere più utenti, l'opzione per abilitare il controllo genitori e molto altro.

Ecco per una rapida occhiata ad alcuni dei modi in cui è possibile eseguire il mirroring o lo streaming da un PC a un Amazon Firestick!

OnePlu oggi ha reo diponibile la verione Almond di OnePlu 7 Pro per i conumatori negli tati Uniti e in Canada. Il marchio cinee ha anche confermato che la colorway verrà lanciata nel Regno Unito ...

e ei ul mercato per OnePlu 7 Pro, abbiamo alcune buone notizie: c'è uno conto temporaneo ul ito ufficiale di OnePlu che ti fa riparmiare $ 50 ul prezzo di litino. Lo conto di $ 50 include tre...

Assicurati Di Leggere