Ottieni l'aiuto di Google per avviare la tua app con Start su Android

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Ottieni l'aiuto di Google per avviare la tua app con Start su Android - Notizia
Ottieni l'aiuto di Google per avviare la tua app con Start su Android - Notizia


Se sei uno sviluppatore di app per la prima volta, potresti sentirti un po 'sopraffatto dal processo di invio del tuo prodotto sul Google Play Store.

Bene, Google è qui per aiutarti! Con il programma Start su Android, gli sviluppatori di app possono ottenere assistenza direttamente da Google per preparare la loro idea per i grandi campionati.

Google ha un video carino e informativo su come funziona il programma Start su Android, che puoi vedere di seguito. Puoi anche leggere di più su ciò che offre il programma sul Blog degli sviluppatori Android.

La cosa importante da togliere a queste informazioni è che non solo chiunque può aderire al programma Start su Android. Esiste effettivamente un processo di candidatura che devi seguire per essere accettato nel programma.

Una volta accettato, tuttavia, avrai accesso a vantaggi esclusivi, come feedback privato da parte di professionisti, test A / B con esperti di prodotti qualificati e input sulla tua UI / UX dal team editoriale di Google Play.


Secondo Google, il programma Start su Android ha già avuto molte storie di successo. Centinaia di sviluppatori si sono diplomati al programma tra cui l'app Android 2017 dell'anno, Socratic, l'app mobile 2017 di Product Hunt dell'anno, Astro (un'app di posta elettronica acquistata da Slack e quindi prontamente chiusa), e "Standout Startup" di Google Play per 2018, Canva, solo per citarne alcuni.

Se sei interessato ad applicare al programma Start su Android, fai clic sul pulsante qui sotto:

Google Pixel 4 viene fornito con il nuovo Aitente Google che può eere attivato utilizzando la parola veglia o premendo i bordi del telefono. In precedenza i vociferava anche che una funzione chia...

Oggi ul uo blog, Google ha confermato due funzioni di Pixel 4: Motion ene e Face Unlock.A partire da Motion ene, la funzione utilizza il radar di rilevamento del movimento oli di Pixel 4. Con il geto ...

Articoli Per Te