Come ottenere Photoshop sui Chromebook

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
A Chromebook for photography?
Video: A Chromebook for photography?

Contenuto


Un Chromebook è un'alternativa eccellente e (spesso) economica alla maggior parte dei laptop con Windows o MacOS. Tuttavia, dato lo spazio limitato e l'uso del cloud con ChromeOS, i principali software normalmente presenti su Windows e MacOS sono spesso non disponibili. La buona notizia è che le cose stanno lentamente cambiando, soprattutto con la possibilità di accedere ora alle app Android su Chrome OS.

Ora diamo un'occhiata a come ottenere Photoshop su un Chromebook!

1. Utilizzare il Google Play Store

Grazie al supporto di app Android tramite Google Play Store, i Chromebook hanno accesso a milioni di app precedentemente riservate a smartphone e tablet. Ciò significa che i Chromebook hanno anche accesso a tutte le app di Adobe Photoshop disponibili sul Play Store.

Come ottenere app di Photoshop dal Play Store:



  1. Fai clic sul cerchio in basso a sinistra nell'area di navigazione del desktop.
    1. In alternativa, premere il tasto lente d'ingrandimento sulla tastiera.
  2. Cerca e apri il Play Store.
  3. NelCerca app e giochi barra di ricerca, cerca Photoshop.
  4. I risultati dovrebbero includere Photoshop Express, Photoshop Mix e Photoshop Sketch.
    1. Altre app Adobe includono Lightroom, Illustrator Draw, Comp, Capture e Creative Cloud.

Leggi anche: 10 migliori app per tablet Android che tutti i possessori di tablet dovrebbero avere!

Non è il momento più semplice avere così tante app per raggiungere la parità delle funzionalità con il desktop Photoshop. Le questioni principali sono le funzionalità premium accessibili solo tramite acquisti in-app in alcune app.


Tuttavia, questo è il metodo più semplice se vuoi Photoshop sul tuo Chromebook.

2. Trasmetti Photoshop sul tuo Chromebook

Se non sei soddisfatto dell'uso delle app Android, un'altra opzione è eseguire Photoshop su un PC e trasmetterlo in streaming sul tuo Chromebook. Prima di iniziare, assicurati di avere Photoshop e Google Chrome installati sul tuo PC. Inoltre, assicurati di disporre di una connessione Internet stabile sul PC e sul Chromebook.

Leggi anche: 10 migliori app di fotografia per Android!

Come eseguire lo streaming di Photoshop sul Chromebook:

  1. In Chrome sul tuo PC, visita il sito Web Chrome Remote Desktop.
  2. Clicca ilConfigurare l'accesso remoto opzione.
  3. Installa l'estensione Chrome Remote Desktop sul tuo PC.
  4. Torna alla scheda originale sul tuo PC e dai un nome al tuo computer.
  5. ClicIl prossimo e crea un PIN con almeno sei cifre.
  6. Se richiesto, inserisci il PIN che hai creato sul tuo PC.

Questo non è il modo più ideale per utilizzare Photoshop su un Chromebook, ma funziona in un attimo. Inoltre, tutte le sessioni di Chrome Remote Desktop sono crittografate per la protezione.

3. Utilizzare la versione Web di Photoshop Lightroom

Se non sei un fan delle app Android o non vuoi trasmettere in streaming Photoshop, perché non provare la versione web di Photoshop Lightroom.

Non è Photoshop completo, ma Photoshop Lightroom ti consente di ritagliare, ruotare, raddrizzare e organizzare immagini, taggare e classificare, elaborare file grezzi, convertire immagini in bianco e nero, ritoccare foto e creare panorami. Non puoi combinare immagini, isolare oggetti o rimuovere oggetti.

Come usare Photoshop Lightroom sul Web:

  1. Vai al sito Web di Photoshop Lightroom.
  2. Accedi al tuo account Adobe.

Assicurati di essere connesso a Internet se desideri utilizzare la versione web. Inoltre, l'app non è disponibile gratuitamente. Devi pagare $ 9,99 al mese o $ 119,88 all'anno. I piani mensili e annuali includono 1 TB di spazio di archiviazione cloud, Adobe Portfolio, Adobe Fonts e Adobe Spark.

4. Trova app alternative per Photoshop sui Chromebook

La mancanza di un'app Photoshop adeguata per i Chromebook è sfortunata, ma esistono alcune ottime alternative. Uno dei nostri preferiti è Pixlr Editor, un'app Web con molte funzionalità di Photoshop disponibili gratuitamente. Puoi persino caricare file .psd, se non vuoi lasciarti completamente alle spalle Photoshop se lo usi su un PC.

Altre alternative includono Fotor, GIMP Online e Polarr Photo Editor.

Speriamo che questi modi per ottenere Photoshop sui Chromebook siano stati d'aiuto! Se hai utilizzato uno di questi metodi, facci sapere la tua esperienza nella sezione commenti qui sotto.

Più di quattro milioni di artiti digitali in tutto il mondo uano Clip tudio Paint Pro per creare fumetti, cartoni animati e animazioni. Potreti eere uno di loro, dato che queto oftware da $ 60 &#...

Vuoi epandere le funzionalità della fotocamera del tuo telefono? Quete lenti per fotocamere per martphone Clip and nap ti offrono un nuoviimo orizzonte di funzionalità. Puoi cattare foto pi&...

Pubblicazioni Affascinanti