Google ci sorprende di nuovo con ulteriori dettagli su Pixel 4

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
LIBERATE SPAZIO su GOOGLE prima che sia TARDI! Ecco come fare
Video: LIBERATE SPAZIO su GOOGLE prima che sia TARDI! Ecco come fare


Oggi sul suo blog, Google ha confermato due funzioni di Pixel 4: Motion Sense e Face Unlock.

A partire da Motion Sense, la funzione utilizza il radar di rilevamento del movimento Soli di Pixel 4. Con il gesto della mano, puoi saltare i brani, posporre gli allarmi e mettere a tacere le chiamate in arrivo. Google ha accennato a funzionalità aggiuntive con futuri aggiornamenti, con Motion Sense disponibile "in determinati Paesi Pixel".

Per quanto riguarda Face Unlock, la funzione utilizza anche Soli per attivare i sensori di sblocco del viso. Si suppone che Pixel 4 si apra mentre lo raccogli, a condizione che i sensori e gli algoritmi ti riconoscano. Pixel 4 è dotato di sette sensori frontali, tra cui due telecamere IR con sblocco facciale, un proiettore a punti, un illuminatore a piena, la fotocamera frontale, un sensore di luce ambientale e di prossimità e il chip radar Soli.

Secondo Google, Face Unlock funziona in quasi tutti gli orientamenti. Puoi anche usarlo per autenticare i pagamenti e autenticare le app, come le app bancarie.


Leggi anche: Google Pixel 4 e Pixel 4 XL: tutte le voci in un unico posto

Per aiutare con l'accuratezza di Face Unlock, Google ha confermato conThe Verge ha condotto "ricerche sul campo" per raccogliere dati di scansione del volto. L'obiettivo è assicurarsi che Face Unlock funzioni con una serie diversificata di volti. Google ha anche confermato che si sta avvicinando alle persone per strada, offrendo certificati regalo da $ 5 in cambio del consenso affermativo a una scansione facciale.

Google conserverà i dati del viso di ciascun partecipante per 18 mesi. La società non assocerà mai i dati a un ID Google, con ciascun campione "crittografato e accesso limitato". Ancora più importante, i partecipanti possono richiedere la cancellazione dei loro dati.

Infine, Google ha parlato della sicurezza di Motion Sense e Face Unlock. I dati del sensore Soli di Pixel 4 e la tecnologia di riconoscimento facciale vengono elaborati sul dispositivo, con i dati "mai salvati o condivisi con altri servizi Google". Inoltre, tutti i tuoi dati facciali vengono archiviati nel chip di sicurezza Titan M di Pixel 4.


Il amung Galaxy M10.Le pecifiche di tutti e tre i telefoni rimangono fedeli alla loro natura entry-level. Ottieni 2 GB o 3 GB di RAM e 16 GB o 32 GB di memoria integrata con Galaxy M10 e Realme C1. An...

La erie amung Galaxy M rappreenta l'ultimo tentativo del marchio coreano di difare le cae di Xiaomi e Realme in India. I telefoni offrono un deign olido e un prezzo bao, ma hanno biogno di più...

Post Interessanti