Scelte del personale: ecco 6 cose che Scott Adam Gordon usa ogni giorno

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
My philosophy for a happy life | Sam Berns | TEDxMidAtlantic
Video: My philosophy for a happy life | Sam Berns | TEDxMidAtlantic

Contenuto


Qui a, abbiamo uno staff diversificato. Veniamo da tutto il mondo e utilizziamo tutti i tipi di tecnologia. Questa serie di personale ti mostra quale tecnologia utilizziamo per il lavoro, il gioco e la salute.

Ciao, Scott Adam Gordon qui e scrivo notizie e funzionalità per . Potresti aver visto anche me mentre parlavo sul nostro account Instagram e ogni tanto scrivo la nostra newsletter DGiT Daily.

Mi piace la tecnologia, ovviamente, ma sono abbastanza modesto nei miei acquisti. Tendo a comprare solo i gadget di cui ho bisogno per uno scopo specifico. Raramente raccolgo versioni appariscenti di qualcosa che già funziona - è per questo che il mio omnibus Ex Machina attualmente funge da supporto per laptop - o aggiorno un prodotto solo perché è stato lanciato un modello più recente.

A tal fine, questo non è necessariamente un elenco dei "migliori". Ho usato la maggior parte di questi prodotti per più di un anno ormai, e sebbene li sostenga tutti (ad eccezione del mouse del mio computer, ne parlerò più avanti), non dubito che ci siano alternative superiori disponibili.


A parte questo, ecco sei cose che uso ogni giorno.

Honor View 20

Honor View 20 è un ottimo telefono Android. Può scattare foto super in situazioni quotidiane; è robusto e reattivo, con un sensore di impronte digitali a funzionamento rapido; sembra anche bello, soprattutto da quando ho aggiunto una custodia rifinita in rosso per completare il suo corpo blu metallico - è l'atmosfera di Spider-Man che ho sempre desiderato da uno smartphone.

Ho qualche problema con il telefono, come la sua fastidiosa gestione della batteria che spesso impedisce le notifiche. Questo fastidio è solo aggravato dalla notifica HiCare irrilevante e apparentemente permanente. Eppure queste lamentele sono facili da trascurare, date le basi che ottiene giuste. Ciò include la durata della batteria, probabilmente il più grande punto di forza di View 20.


Ricarico il telefono al mattino e di solito è seduto al 60-70 percento circa quando arrivo per ricaricarlo il giorno seguente; Potrei caricarlo facilmente una volta ogni due giorni e la sera tendo a guardare molto YouTube.

Computer portatile HP Omen 17

Il mio laptop preferito è l'HP Omen 17, che l'ho comprato di seconda mano alla fine del 2017. Dispone di un processore Core i7-6700HQ (2,6 GHz), 16 GB di RAM, una GPU GTX 1070 e una 17 pollici Display 4K.

La mia priorità principale al momento dell'acquisto del laptop era la prestazione di gioco a basso prezzo; per questi motivi, si è trattato di un acquisto eccezionale.

Sebbene sia eccessivo per le mie esigenze professionali, mi piacciono i videogiochi e mi muovo un po 'in giro, quindi ho richiesto qualcosa di più portatile di una configurazione desktop / monitor.

I critici hanno dato al laptop recensioni sfavorevoli perché sono spesse, pesanti, rumorose e il trackpad è relativamente scarso. Potresti facilmente aggiungere cornici per display di grandi dimensioni e una mancanza di USB-C all'elenco dei negativi e sospetto che la durata della batteria non sia troppo. Ma questo sottolinea qualcosa che spesso devo ricordare a me stesso delle recensioni: i critici non sanno quali sono le mie esigenze specifiche.

Uso raramente il laptop quando non sono a casa mia o da qualcun altro, dove molte di queste lamentele non contano. La mia priorità principale al momento dell'acquisto era la prestazione di gioco a basso prezzo; per questi motivi, è stato un acquisto eccezionale.

Esistono esattamente uno di questi disponibili rinnovati su Amazon in questo momento se sei appassionato, solo che viene fornito con un display 1080p e una CPU leggermente più potente. Lo trovi al link qui sotto.

Cuffie Monolith by Monoprice M1060C

Mi piacciono le cuffie. Ne ho testati molti, compro nuove coppie troppo regolarmente e tendo ad avere standard più elevati per loro rispetto a qualsiasi altro prodotto tecnologico.

I Monolith M1060C sono le migliori cuffie che io abbia mai posseduto. Sono a loro agio e forniscono materiale sonoro alle mie orecchie con una presenza e un impatto che non ho mai sperimentato prima. Ma non sono per tutti. Non ti piaceranno queste cuffie se:

  • Come cuffie piccole e leggere
  • Come indossare le cuffie fuori
  • Come le cuffie wireless
  • Come un forte isolamento acustico
  • Come marchi famosi
  • Come il marchio visibile sulle tue cuffie
  • Non voglio sembrare un pilota di elicotteri mentre indossa le cuffie

Allo stesso modo in cui l'HP Omen 17 è probabilmente terribile nell'essere un "laptop", gli M1060C non si adattano nemmeno al tipico modello di cuffia. In effetti, credo che siano buoni solo per coloro che vogliono ascoltare la musica da soli in un ambiente tranquillo.

Se sei tu, beh, comprali e grazie più tardi. Ho mostrato gli M1060C sia agli amici che alla famiglia e qualunque sia la musica che provano - un'esibizione dal vivo di un cantante solitario con una chitarra acustica o una techno martellante e pulsante - sono sempre colpiti. Sono enormi e sembrerai ridicolo indossarli, ma faranno anche tracce che hai ascoltato 10.000 volte suonate come nuove.

Puoi acquistarli direttamente da Monoprice per $ 309, dove riceverai una garanzia di cinque anni e una politica di restituzione di 30 giorni se non fanno per te.

Tastiera Bluetooth Logitech K380

Ho comprato la tastiera Logitech K380 dopo aver sentito che la durata della batteria era buona per due anni con solo due batterie AAA. Per mesi l'ho odiato.

Le mie dita non riuscivano a connettersi correttamente con i pulsanti circolari, il che era frustrante, dal momento che mi affido a digitare frasi accurate per il mio lavoro. Mi sono anche pentito di non aver scelto un modello con un tastierino numerico.

Avere un prodotto Bluetooth che funziona ogni volta equivale a un miracolo nella mia famiglia.

Ma il K380 è cresciuto su di me. Ho acquisito familiarità con la forma e la spaziatura dei pulsanti, il che significava che la digitazione si sentiva meglio, e poi ho incontrato alcune altre piacevoli sorprese.

Innanzitutto, l'affidabilità Bluetooth è eccezionale. Non so di dover ringraziare il mio laptop o la tastiera, so solo che quando tocco un tasto (qualsiasi tasto) la tastiera e il laptop si accoppiano sempre entro due secondi. Avere un prodotto wireless - un prodotto Bluetooth, non meno - che funzioni ogni volta equivale a un miracolo nella mia famiglia.

Mi piace anche usare i tasti F, che ignoro su altre tastiere. La funzione principale e secondaria di queste funzioni è invertita, il che significa che non ho bisogno di tenere premuto "FN" e di premere un altro tasto per regolare il volume degli altoparlanti del mio laptop o mettere in pausa una traccia musicale. Queste scorciatoie sono anche ben disposte e la tastiera stessa costa solo $ 30.

Mouse da gioco cablato Logitech G502

Uso questo mouse da gioco ben considerato con riluttanza. I triangoli increspati sul lato destro catturano molto sporco e sono scomodi per le mie dita. Penso che siano pensati per aiutare la presa ma non sono necessari - altri topi hanno una presa forte senza una sensazione pungente - e aggravanti.

La posizione dei pulsanti di impostazione DPI rende il mouse inadatto al gioco. Questi pulsanti, che modificano efficacemente la sensibilità del cursore, sono posizionati accanto al pulsante sinistro del mouse, ovvero il pulsante premuto più frequentemente sul mouse. È invece facile fare clic in modo errato e toccare le impostazioni DPI, il che riduce il controllo finché non faccio clic di nuovo sulla mia impostazione preferita. In un intenso momento di gioco online competitivo, questo incidente può essere frustrante.

La maggior parte dei recensori non è d'accordo con me sul Logitech G502, quindi lascerò un link per l'acquisto nel caso in cui desideri verificarlo da solo. Il mouse funziona e probabilmente non lo sostituirò finché non funziona, ma non siamo amici.

Scrivania in piedi Monkey Desk

L'unica "tecnologia" qui è il cartone ondulato, ma mostra cosa si può ottenere con tecnologie più umili.

Ero stato interessato ad acquistare una scrivania in piedi per un po ', sperando che potesse combattere un normale mal di schiena. Tuttavia, non volevo spendere un sacco di soldi per uno (e possono essere molto costosi) fino a quando ho saputo che avrei beneficiato di una tale configurazione. Ho comprato invece un assaggio a basso rischio.

Monkey Desk di Room in a Box contiene solo due supporti di cartone: uno più alto per un laptop e uno più piccolo per una tastiera e un mouse. Questi possono essere spiegati e posizionati su una scrivania esistente, che richiede circa 30 secondi, per creare una configurazione improvvisata in piedi. Questo è tutto ciò che c'è da fare, ma ora cambio tra stare in piedi e seduto mentre lavoro - e mi sento meglio per questo.

Ora cambio tra stare in piedi e seduto mentre lavoro - e mi sento meglio per questo.

Monkey Desk non può essere regolato, il che può rimandare alcune persone, ma puoi acquistarle in due dimensioni in base alle tue preferenze. È un modo economico di $ 50 per provare la vita in piedi. Tuttavia, è difficile trovarne uno fuori dall'Europa; visita il sito Web Room in a Box qui sotto per maggiori dettagli.

Questo è tutto per le mie scelte. Fammi sapere nei commenti quale tecnologia usi ogni giorno e chiedimi semplicemente se desideri sapere qualcos'altro sulla mia configurazione.

Altro dalla serie AA Staff Picks:

  • 7 cose che Joe Hindy usa ogni giorno
  • 7 cose che Eric Zeman usa ogni giorno
  • 8 cose che C. Scott Brown usa ogni giorno
  • 11 cose che Olliver Cragg usa ogni giorno
  • 11 cose che Jimmy Westenberg usa ogni giorno

Non è neceario avere una laurea in marketing per apere quanto iano importanti i ocial media quando i tratta di promozione. Dai feed di Intagram e dai Mi piace di Facebook alle riproduzioni di You...

napchat ha annunciato una grande moa alla fine del 2017. tava per riolvere tutti i problemi che la ua verione di Android aveva ripetto alla verione di iO. L'obiettivo era un'eperienza più...

Popolare