Qualcuno ha installato Spotify sul proprio aspirapolvere Xiaomi

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutte le APP su ANDROID AUTO e APPLE CARPLAY SENZA MODIFICHE, OTTOCAST SBLOCCA il tuo INFOTAINMENT!
Video: Tutte le APP su ANDROID AUTO e APPLE CARPLAY SENZA MODIFICHE, OTTOCAST SBLOCCA il tuo INFOTAINMENT!


Non è raro che le persone avviino Linux o software homebrew sul loro frigorifero intelligente o sulla console di gioco. Ma per quanto riguarda l'installazione di Spotify sul tuo aspirapolvere?

Bene, Tinkerer Eddie Zhang ha escogitato un modo per installare Spotify sul suo aspirapolvere intelligente Xiaomi, secondo XDA-Developers.

Zhang mostra la funzione in un video (visto nella parte superiore dell'articolo), usando il client Spotify open source LibreSpot per controllare la musica tramite il suo telefono. La clip non va in profondità, ma vediamo la possibilità di saltare le tracce e controllare il volume.

La qualità audio dell'aspirapolvere è piuttosto scadente, come ci si aspetterebbe, ma il solo fatto che questo funzioni è estremamente interessante. Non siamo ancora sicuri che tu voglia davvero utilizzarlo, poiché il rumore del vuoto praticamente annega l'audio.

Zhang descrive anche in dettaglio la procedura di configurazione sul suo sito Web e prevede l'accesso a SSH nell'aspirapolvere e l'installazione di Raspotify (un client Spotify Connect per Raspbian).


Il giorno che molti di noi tavano apettando è finalmente arrivato. Uno martphone davvero enza cornice è qui! Una pecie di. Molti ci hanno provato e molti hanno fallito, con la tacca molto di...

embra che tutti rubino da tutti nello pazio dello martphone. A quanto pare, Apple è la proima in fila per fare il paracadutimo, poiché econdo quanto riferito porta un'opzione della tatie...

Pubblicazioni Popolari