Anker Soundcore pratico: Gunning per gli AirPods

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Anker Soundcore pratico: Gunning per gli AirPods - Recensioni
Anker Soundcore pratico: Gunning per gli AirPods - Recensioni

Contenuto


Liberty 2 Pro è fornito in un'elegante custodia di ricarica che scorre indietro per rivelare gli auricolari.

La grande novità di oggi è che l'azienda sta entrando nel gioco degli auricolari premium con i nuovi auricolari True-Wireless Liberty 2 Pro. La società ha chiaramente sottolineato che il suo obiettivo è quello di realizzare gli auricolari senza fili con il suono migliore, il che è difficile, visti i limiti della fisica quando si inizia a parlare di spazi abbastanza piccoli da adattarsi alle orecchie. Per ovviare a questo, Anker ha creato un nuovo sistema di driver ibrido da 11 mm che gestisce i medi e gli alti e un altro che gestisce la risposta dei bassi.

Con tutta la tecnologia che Anker poteva mettere dentro, Liberty 2 Pro è il prodotto di punta destinato a competere con i cani di grossa taglia.

Sono dotati di Bluetooth 5 e hanno una custodia di ricarica liscia che si apre per rivelare gli auricolari. Anker promette otto ore di riproduzione costante con la custodia che prevede quattro costi aggiuntivi. Nel mio uso limitato, sembravano abbastanza comodi e suonavano davvero bene, ma dovremo aspettare una recensione completa per vedere se sono all'altezza del prezzo di $ 149. I pulsanti su entrambi gli auricolari consentono di riprodurre o mettere in pausa la musica, saltare le tracce e accedere all'assistente personale del dispositivo, ma i controlli del volume devono essere eseguiti sul dispositivo.


Se HearID funziona come pubblicizzato, potrebbe essere un grosso problema.

Anker sta anche facendo un po 'di elaborazione magica con qualcosa che chiama "Hear ID", che dice che sarà un profilo audio personalizzato ottimizzato a tuo piacimento. Se funziona come pubblicizzato, potrebbe essere un grosso problema.

Puoi preordinarli il 26 settembre tramite il sito Web di Anker o ritirarli su Amazon o Best Buy l'8 ottobre.

Anker Spirit 2 Series

La serie Spirit 2 comprende tre nuove paia di auricolari, due dei quali sono senza fili e uno che è un normale paio di auricolari. Questi si concentrano quasi esclusivamente su coloro che desiderano utilizzare le loro "gemme in palestra" e hanno alcune specifiche extra specifiche per quello scopo. La prima è una caratteristica che Anker sta chiamando "BassUp". Prova a indovinare cosa fa.

Anker afferma che la sua tecnologia BassUp analizza il tuo audio in tempo reale e può aumentare la risposta dei bassi fino al 43% a seconda della canzone. Per chiunque si affidi a quel colpo in più per farli andare in palestra, questa è una funzione di benvenuto. Ancora più utile è la nuova tecnologia SweatGuard che protegge ulteriormente gli auricolari da sudore e acqua. È un sigillo speciale che gli consente di resistere al sudore corrosivo in modo più efficace rispetto a se avesse appena un rating IP.


Auricolari Bluetooth Spirit 2

Gli unici auricolari non true-wireless annunciati, gli Spirit 2 sono ancora impressionanti a $ 49.

Spirit 2 è la coppia standard di auricolari Bluetooth. Questi hanno driver da 10 mm in ogni "bocciolo e hanno un rating IP68 + e 14 ore di riproduzione costante. La funzione di ricarica rapida ti darà anche due ore extra di tempo di ascolto con solo cinque minuti sul caricabatterie. Il modulo di controllo ha pulsanti per il controllo della musica e sono anche dotati di ali per tenerli saldamente nelle orecchie.

Gli auricolari Bluetooth Spirit 2 costeranno $ 49 e sono disponibili oggi.

Anker Spirit Dot 2 auricolari wireless

Spirit Dot 2 è per quelle persone che cercano la più piccola esperienza true-wireless.

Se si desidera l'esperienza wireless più piccola e più semplice, Anker Spirit Dot 2 fa per te. Si tratta di una coppia discreta di auricolari con un driver composito con rivestimento diamantato da 8 mm che, secondo Anker, fornisce il 15% in più di larghezza di banda di frequenza. Dubito che sia un numero che possiamo testare anche se li avessimo per un mese, ma nella rapida esercitazione ho scoperto che suonavano bene e si adattavano perfettamente alle mie orecchie.

Questi hanno anche un'elegante custodia di ricarica che scorre agevolmente.Non che mi aspettassi che l'esperienza fosse bizzarra, ma c'era chiaramente una certa attenzione al caso di ricarica, che è sicuramente una parte sottovalutata dell'esperienza complessiva. Questi hanno anche la tecnologia SweatGuard di Anker in cima a una valutazione IPX7, quindi sai che andranno bene vivere nella tua borsa da palestra. Con una singola carica, Anker afferma che avrai circa 5,5 ore con la custodia che fornisce ulteriori 16 ore se ne hai bisogno.

Questi ti faranno $ 79 quando verranno rilasciati ad ottobre.

Auricolari Anker Spirit X2 senza fili

Con un gancio flessibile, gli auricolari True-Wireless Spirit X2 sono orientati verso gli atleti che desiderano una calzata più sicura.

L'ultima coppia di "boccioli annunciati nella serie Spirit 2 sono gli auricolari True-Wireless Anker Spirit X2. Simile al Powerbeats Pro, lo Spirit X2 presenta un design a gancio intorno all'orecchio per una vestibilità più sicura. A differenza di Apple Powerbeats Pro, tuttavia, Spirit X2 ha un gancio per l'orecchio flessibile per un'esperienza di utilizzo più confortevole. Questa è una buona notizia per chi tende ad avere problemi a trovare "gemme che si adattano alle loro orecchie poiché non voleranno a terra mentre ti alleni.

L'Anker Soundcore Spirit X2 viene fornito con una custodia di ricarica abbastanza grande, sottolineando che sarà meglio nella tua borsa da palestra che in tasca.

Oltre ad avere il nuovo SweatGuard hydroseal, questi sono certificati IP68 e hanno nove ore di riproduzione costante. Una volta che muoiono, puoi rimetterli nel caso per altre quattro cariche. Spirit X2 è anche l'unico auricolare della serie Spirit 2 con compatibilità aptX.

Questi saranno anche rilasciati ad ottobre e saranno venduti al dettaglio per $ 99.

Serie Anker Liberty Air

Gli auricolari senza fili Soundcore Liberty Air sono stati recensiti sul nostro sito di pari livello SoundGuys alla fine del 2018 e ha lasciato un'impressione abbastanza buona. Ora, Anker sta rilasciando due nuovi prodotti per il trasporto quotidiano che spera siano i "boccioli che tiri in tasca mentre esci dalla porta. Entrambe queste opzioni saranno disponibili a ottobre per $ 99.

Anker Liberty 2

Gli auricolari Liberty 2 true-wireless sono adatti praticamente a tutti.

Gli Anker Liberty 2 sono i classici auricolari senza fili. Questi sono leggermente più grandi degli auricolari True Dot wireless di Spirit Dot 2 e riescono a adattarsi a driver da 10 mm in ciascun auricolare, il che dovrebbe portare a una migliore qualità del suono. Ottengono otto ore con una singola carica e il case ti darà altre quattro cariche, ma è il software audio personalizzato HearID che si spera li farà davvero brillare nell'uso quotidiano in quanto sostanzialmente fonderanno la tua musica su ciò che suona meglio nelle tue orecchie.

Anche il Liberty 2 ha un grado di protezione IPX5 e inoltre è resistente al sudore, ma non troverai lo SweatGuard hydroseal su questi come faresti sulla loro linea di auricolari da allenamento Spirit 2. Questi sono anche ottimizzati per le chiamate vocali con quattro microfoni a cancellazione di rumore cVc per rendere il suono della voce più chiaro per la persona all'altro capo.

Anker Liberty Air 2

Il Liberty Air 2 sembra essere un degno aggiornamento agli originali, che erano già abbastanza buoni.

Seguendo l'originale Liberty Air, il Liberty Air 2 ha un design leggermente nuovo che copre un interno rielaborato. Dobbiamo ancora metterli a dare un'occhiata più da vicino, ma il solo tenerli in mano dà l'impressione che Anker abbia davvero risolto il problema con gli originali. La custodia (specialmente quella bianca) ha una trama antiscivolo che non sembra più un magnete per impronte digitali e si apre perfettamente per rivelare gli auricolari.

Questi includono anche microfoni a cancellazione del rumore per voci più chiare e il software HearID per un suono personalizzato, entrambi i quali dovrebbero apportare un buon miglioramento all'esperienza complessiva del modello degli ultimi anni. Meglio ancora, questi vengono forniti in una custodia di ricarica wireless e hanno compatibilità aptX insieme a una build IPX5. Qui, però, otterrai solo driver da 6 mm invece dei 10 mm trovati in Liberty 2.

Troppo bello per essere vero? Vedremo

Anker ha affermato che l'obiettivo dell'azienda è quello di stampare un suono eccezionale con prezzi più bassi che tutti possano apprezzare. Fondamentalmente tutte queste opzioni sembrano ottime alternative ad alcune delle opzioni più costose che puoi ottenere in questo momento, ma una scheda tecnica non si traduce sempre in una grande esperienza. Una grande parte dell'esperienza è quanto bene gli auricolari si collegano tra loro e quanto bene si connettono automaticamente al telefono. Nessuno dei due siamo stati in grado di testare realmente nell'area pratica. Detto questo, sono entusiasta di mettere le mani su questi per le recensioni complete.

Quale di questi ti piace di più? Stai cercando un suono di qualità, un paio di gemme per l'allenamento o solo un paio di auricolari da portare fuori dalla porta?

Da Android 10 obbligatorio per i nuovi dipoitivi a nacondere le opzioni di navigazione getuale peronalizzate al momento della configurazione, embra che Google tia mettendo piede in grande tile....

Dalla ua ucita a ettembre 2015, Chromecat Audio è tato un modo rapido e emplice per aggiungere funzionalità intelligenti agli altoparlanti tandard. Purtroppo, dopo eere tato ul mercato da po...

Articoli Freschi