I migliori accessori Samsung Galaxy S10: raccolta di accessori ufficiale

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
10+ Best Accessories for the Samsung Galaxy S10 and S10 Plus (and probably any other phone)
Video: 10+ Best Accessories for the Samsung Galaxy S10 and S10 Plus (and probably any other phone)

Contenuto


Il Samsung Galaxy S10 e i suoi fratelli (S10 Plus, S10e e S10 5G) sono fantastici telefoni che racchiudono un numero enorme di funzionalità in un design straordinario. Ma per completare davvero il pacchetto, l'utente esigente potrebbe anche scegliere di investire in alcuni dei numerosi accessori Galaxy S10 che Samsung ha annunciato di accompagnare. Quindi cosa ci hanno regalato quest'anno?

I migliori accessori Samsung Galaxy S10:

  1. Samsung Galaxy Buds
  2. Samsung Galaxy Watch Active
  3. Samsung Galaxy Fit
  4. Caricabatterie wireless Samsung Duo
  1. Batteria portatile per caricabatterie wireless Samsung
  2. Custodie e cover Samsung
  3. Samsung Dex Station

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori accessori Samsung all'avvio di nuovi prodotti.

1. Samsung Galaxy Buds


Gli accessori Samsung Galaxy S10 di spicco di quest'anno sono i Samsung Galaxy Buds. Questi piccoli auricolari sono completamente wireless. Vantano anche il suono di AKG, hanno due microfoni e offrono una riduzione delle dimensioni del 30% rispetto alle gemme Gear IconX dello scorso anno.

I migliori auricolari wireless veri

I Galaxy Buds affrontano i potenti AirPods di Apple, ma smettono di imitare completamente il design. Non vi è alcun "gambo" sporgente qui, solo piccoli boccioli che si adatteranno comodamente nei fori delle orecchie e forniranno quelle melodie dolci. C'è anche un po 'più di varietà disponibile in termini di colori, con le opzioni nero, bianco e giallo canarino (per abbinare il Galaxy S10e) disponibili. Questi auricolari sono caricati in modalità wireless, il che significa che puoi utilizzare la nuova funzione di ricarica wireless inversa del Galaxy S10.

I Samsung Galaxy Buds hanno un prezzo di $ 130.


2. Samsung Galaxy Watch Active 2

Samsung non ha appena annunciato quattro nuovi smartphone (e il Galaxy Fold) al suo evento Unpacked, ma ha anche rimosso tre nuovi dispositivi indossabili: il Samsung Galaxy Watch Active e il Samsung Galaxy Fit. In seguito hanno annunciato il Samsung Galaxy Watch Active 2, che è oggi il protagonista.

Abbinato al tuo nuovo Galaxy S10, Galaxy Watch Active 2 è il compagno ideale per gli amanti del fitness. L'ultimo orologio sfoggia un sensore di frequenza cardiaca ottico, un GPS integrato, un chip NFC per Samsung Pay, un grado di resistenza all'acqua 5ATM, nonché un punteggio MIL-STD-810G e certificazione IP68. Supporta anche Bluetooth 4.2m NFC, Wi-Fi e c'è un'opzione LTE. Sfortunatamente, il Galaxy Watch Active 2 non ha un quadrante rotante come gli altri orologi Samsung.

3. Samsung Galaxy Fit

In alternativa, Galaxy Fit offre un punto di ingresso a basso costo per il mercato del fitness da indossare. L'orologio offre un display AMOLED rettangolare molto più piccolo. A bordo riceverai comunque un cardiofrequenzimetro, un giroscopio e un accelerometro. La serie Galaxy Fit funziona su sistema operativo in tempo reale. Samsung afferma che ciò fornirà un'esperienza software facile da usare, con supporto per le notifiche dello smartphone, allarmi, avvisi del calendario e meteo.

4. Caricabatterie wireless Samsung Duo

La ricarica wireless è al centro non solo della nuova serie Samsung Galaxy S10, ma anche dei Galaxy Buds e Watch Active 2. Samsung vuole davvero tagliare i cavi quest'anno. A tal fine, l'azienda sta vendendo una gamma di caricabatterie wireless Galaxy S10 con ricarica wireless.

Il Samsung Wireless Charger Duo Pad offre due dock di ricarica, uno per il tuo telefono e un altro spazio accanto per il tuo Galaxy Watch Active. Entrambi possono essere spremuti contemporaneamente.

5. Batteria portatile per caricabatterie wireless Samsung

Samsung ti copre anche in viaggio. La batteria wireless memorizza fino a 10.000 mAh di succo e offre la ricarica wireless veloce ai tuoi dispositivi Samsung. In alternativa, è possibile utilizzare il pacco batteria con una connessione cablata anche per gli altri gadget.

6. Custodie e cover ufficiali per Samsung Galaxy S10

Come sempre, Samsung ha una serie di diverse custodie Galaxy S10 in offerta per aiutare a proteggere la sua nuova creazione aggiungendo anche un tocco di colore.

Innanzitutto, c'è la Clear View Cover. Ciò ti consente di visualizzare le notifiche e controllare la tua musica senza dover aprire la custodia. Poi c'è il LED View Cover. Questa cover si illumina per avvisarti a colpo d'occhio con la tua scelta di icone LED personalizzate. C'è anche una cover a LED con "illuminazione d'atmosfera" personalizzata, una cover in silicone per una maggiore protezione o una classica cover in pelle per uno stile più tradizionale.

Infine, Samsung offre una gamma di coperture protettive. Questi sono progettati per proteggere da cadute e cadute e dispongono anche di un piccolo cavalletto per sostenere il telefono con due diversi angoli di visione. Ciò include una custodia a portafoglio LED e la copertina Flip S-View. Infine, puoi anche ottenere una cover robusta dotata di un cavalletto integrato.

Le custodie sono disponibili in una gamma di colori diversi per ciascuna delle tre diverse versioni del dispositivo. C'è anche una custodia gialla con dei fori.

7. Samsung Dex Station

Samsung DeX è un dispositivo molto interessante che migliora l'esperienza del tuo smartphone e lo trasforma in un'esperienza simile a un PC. È possibile agganciare un Galaxy S10 a questo dispositivo, che a sua volta si collega a un monitor, un mouse e una tastiera. Una volta impostato tutto, il tuo smartphone Samsung sarà il cervello di un'esperienza che Samsung ha ottimizzato per uno schermo più grande. Non è un sostituto del computer, ma può aiutarti a ottenere una maggiore produttività dal tuo telefono.

Altri accessori Samsung Galaxy S10 a venire

Tieni presente che sarai anche in grado di utilizzare numerosi accessori meno recenti con la linea Samsung Galaxy S10. Ciò include dispositivi indossabili come il Samsung Galaxy Watch, che sarà anche in grado di beneficiare della potenza wireless condivisa. Poi ci sono le numerose custodie Samsung Galaxy S10 di terze parti e altri accessori già disponibili.

Questi sono tutti gli accessori Samsung Galaxy S10 presentati finora, anche se non abbiamo dubbi sul fatto che ci sia molto di più sulla strada. Resta sintonizzato su questa pagina in cui ti aggiorneremo con eventuali nuovi accessori interessanti man mano che verranno rivelati.




Queto accordo Verizon è eccellente per le perone che vogliono mantenere il loro vecchio telefono bloccato, ma vogliono cambiare il loro telefono e numero al getore telefonico. Verizon non olo ti...

Con la più grande rete e un'eccellente elezione di telefoni, non c'è da meravigliari del fatto che Verizon ia ampiamente coniderato "il miglior cane" tra tutti i principali...

Nuovi Articoli