Raccolta di Google For India: tutti gli annunci chiave fatti da Google

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Corso Google Ads Tutorial Italiano 2022 ✅ Guida Google Ads completa da principiante a ESPERTO Google
Video: Corso Google Ads Tutorial Italiano 2022 ✅ Guida Google Ads completa da principiante a ESPERTO Google

Contenuto


L'India, con i suoi 460 milioni di utenti di Internet, si presenta come un enorme parco giochi per qualsiasi fornitore di tecnologia. Google, più di qualsiasi altra azienda tecnologica, è in una posizione unica per creare prodotti e servizi incentrati sull'India grazie all'ampia portata di Android in India e allo stretto legame della società con più agenzie governative e istituzioni statutarie.

Ogni anno, Google fa una presentazione tendone di tutti i passi che ha fatto in India. L'evento si chiama Google For India ed è come il mini Google I / O dell'India.

Anche quest'anno, Google For India ha visto i dirigenti dell'azienda salire sul palco e ricapitolare l'anno trascorso. Sono state annunciate diverse nuove funzionalità per piattaforme come Google Lens, Discover e Google Assistant guidate da lingue indiane locali.

Google ha anche fatto alcuni interessanti annunci per i primi in India. Ad esempio, le persone in India possono ora effettuare una telefonata all'Assistente Google. L'India è anche il primo paese a ottenere la nuova piattaforma Spot di Google su Google Pay.


Dividiamo tutti quegli annunci per te.

Nuove lingue indiane per Discover, Assistant e Lens

Google ha notato un enorme assorbimento del numero di utenti in lingua hindi sulla sua piattaforma. In effetti, Google afferma che l'hindi è la seconda lingua Assistant più utilizzata al mondo dopo l'inglese.

Estendendo il supporto linguistico tra i suoi prodotti in India, Google ha annunciato che Scopri il feed sarà ora disponibile in Tamil, Telugu, Bengali, Gujarati, Marathi, Kannada, Malayalam, Oriya e Urdu. Discover riceverà presto anche il supporto per Punjabi.

La funzione di traduzione è attiva Google Lens che consente agli utenti di puntare la fotocamera verso il testo per tradurlo in lingue diverse ora supporterà tre nuove lingue indiane. Questi includono Tamil, Telugu e Marathi.

Il testo tradotto sostituisce il testo originale mantenendo lo stesso sfondo dell'immagine. Lens può persino leggere la traduzione per le persone con disabilità di lettura.


Google Bolo app che è stato lanciato in India a marzo sta anche ricevendo supporto per più lingue indiane. L'app aiuta i bambini a migliorare le loro capacità di lettura e ha un assistente AI che li ascolta, li incoraggia, premia e li assiste durante il processo.

Il pool di contenuti di Google Bolo includerà ora materiali di lettura in Bangla, Marathi, Tamil, Telugu e Urdu. Google collabora inoltre con la Global Boom Alliance per portare centinaia di nuovi libri a Bolo.

Google Assistant in hindi in arrivo su TV Android

In linea con i suoi annunci relativi alla lingua, Google ha anche affermato che l'Assistente Google sarà presto in grado di comprendere e parlare in hindi su tutte le TV Android. Non esiste una data precisa per questo lancio, ma Google ha detto che accadrà presto.

Inoltre, gli utenti in India possono dire a Google Assistant di parlare in qualsiasi lingua supportata tramite comandi vocali. Quindi ora gli utenti possono dire "Ok Google, parlami in hindi" e Assistant risponderà in hindi. Non è necessario accedere alle impostazioni e cambiare la lingua preferita dell'Assistente.

Modalità interprete su Assistente Google

Gli altoparlanti di Google Home e i display intelligenti hanno una modalità di interpretazione che consente a due persone che parlano lingue diverse di comunicare tra loro fornendo un'interpretazione in tempo reale durante la conversazione.

Lo stesso sarà ora disponibile su Google Assistant per telefoni Android e Android Go in hindi. La Modalità interprete supporta attualmente 26 lingue a livello globale, l'hindi è l'ultima aggiunta. Quindi ora, quando vuoi parlare con qualcuno in tedesco ma tutto ciò che puoi parlare è l'hindi, puoi utilizzare l'Assistente Google come traduttore durante la conversazione.

Lascia che Google Assistant ordini la tua pizza

Google India collaborerà presto con artisti del calibro di Domino, Fresh Menu, Behrouz e altri commercianti di consegne di cibo in modo che gli utenti possano semplicemente chiedere all'assistente di ordinare cibo per loro. La funzione è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, ma sarà presto lanciata con un numero limitato di partner in India.

Oltre ai servizi di consegna di cibo, l'Assistente in India sarà presto in grado di prenotare i taxi Ola. Alexa di Amazon può già fare tutte queste cose, Google sta recuperando comunque.

Google Assistant ora è solo una telefonata

Google sta facilitando l'accesso delle persone all'Assistente Google in India. Quasi la metà della popolazione del paese non è ancora online, quindi per consentire a queste persone di utilizzare l'Assistente Google, la società ha stretto una partnership con il più grande fornitore di telecomunicazioni indiano Vodafone-Idea e ha lanciato un numero verde gratuito che chiama l'Assistente.

A partire da oggi, chi utilizza un numero di cellulare Vodafone-Idea può chiamare 0008009191000 per parlare con l'Assistente Google. Gli utenti del servizio possono attualmente parlare con l'Assistente in inglese e hindi. Vai qui per saperne di più su come funzionano le telefonate a Google Assistant in India

Google Pay si espande con Spot

Google Pay è nata in India come Google Tez e, nel corso del tempo, l'app di pagamenti è riuscita ad accumulare 67 milioni di utenti attivi mensili. In un paese di oltre un miliardo di persone, questa è ancora una goccia nell'oceano e Google lo riconosce.

Per rendere Google Pay ancora più popolare ed espandere la sua presenza online e offline, Google ha lanciato La piattaforma Spot sull'app.

Gli spot consentono alle aziende di creare esperienze personalizzate e con marchio all'interno di Google Pay. Ad esempio, se hai un'attività di vendita di borse e i tuoi clienti non sanno di avere un sito Web o un'app, possono semplicemente toccare il tuo Spot in Google Pay e accedere a un'esperienza simile a un sito Web di navigazione tra i tuoi prodotti e acquisti usando GPay.

Come cliente, non è necessario lasciare l'app Google Pay e scaricare un'altra app per l'azienda, portando il servizio stesso nel dominio dell'app Google Pay.

L'app Google Pay presenta inoltre uno Spot pertinente per gli utenti nella schermata principale. Quindi, se è ora di pranzo, potresti semplicemente vedere uno Spot del tuo ristorante preferito comparire nella schermata principale dell'app.

Questi Spot possono anche essere condivisi con altri utenti sull'app Google Pay o su qualsiasi altra app di messaggistica.

I commercianti offline possono inserire codici Google Pay Spots nelle loro attività per consentire agli utenti di interagire tramite la scansione o toccando (per telefoni Android abilitati NFC). I tag spot sono un mix di codice visivo personalizzato e NFC, quindi quando gli utenti interagiscono con loro, creano un'esperienza digitale del negozio fisico nell'app Google Pay, in cui gli utenti possono acquistare prodotti e pagarli online.

La piattaforma Spot è attualmente disponibile solo per gli utenti dell'app Google Pay per Android con supporto iOS che verrà implementato in poche settimane. I commercianti spot in India attualmente includono Eat Fit, Goibibo, Makemytrip, Redbus, Urban Clap e Oven Story.

Lavori sullo "Spot"

Google sta espandendo i suoi servizi di Jobs e Google Jobs sarà ora disponibile come Spot su Google Pay. Il Job Spot sarà personalizzato per ogni utente e utilizzerà l'apprendimento automatico per raccomandare lavori e contenuti di formazione. Lo spot Jobs consentirà inoltre alle persone in cerca di lavoro di candidarsi, pianificare interviste e impegnarsi con potenziali datori di lavoro. Permetterà loro di creare un profilo per se stessi, che potranno anche scaricare e stampare per presentare come CV fisico.

Google presenta Job Spot con 24 partner nel commercio al dettaglio come 24Seven e Healthkart, partner di consegna e logistica come Swiggy, Zomato e Dunzo e fornitori di servizi di ospitalità come Fabhotels.

Una carta per la tua carta di debito / credito

Nelle prossime settimane, Google Pay distribuirà carte tokenizzate in India. Una carta tokenizzata fondamentalmente simula la tua carta di debito o di credito e funge da token digitale sul tuo telefono. Questo è qualcosa di molto simile a Samsung Pay, tranne per il fatto che non supporta la trasmissione magnetica sicura.

Se paghi utilizzando carte tokenizzate online, non dovrai inserire il numero della carta, la data di scadenza o la password One Time (per transazioni fino a Rs 2.000). Puoi semplicemente approvare i pagamenti con la carta tokenizzata che fornisce tutte queste informazioni in modo sicuro al commerciante senza il mal di testa di inserirle manualmente.

Le carte token possono anche essere utilizzate offline per i pagamenti nei negozi al dettaglio tramite NFC.

Le carte token su Google Pay verranno lanciate nelle prossime settimane con le carte Visa per le banche HDFC, Axis, Kotak e Standard Chartered. Il supporto per Mastercard e Rupay verrà implementato nei prossimi mesi.

Google Pay For Business

Per coinvolgere più commercianti su Google Pay, la società ha lanciato l'app Google Pay For Business. L'app è gratuita e consente ai commercianti di piccole e medie dimensioni di registrarsi alla piattaforma Google Pay senza il fastidio dei processi di verifica fisica. I commercianti possono caricare i loro documenti, fornire informazioni di verifica tramite videochiamate di Google Duo, ecc., Per completare le registrazioni per Google Pay online.

Quindi quelli erano tutti gli annunci dell'evento annuale di Google For India. Fateci sapere cosa ne pensate di tutte le funzionalità specifiche dell'India annunciate da Google nella sezione commenti qui sotto.

Non arebbe una tagione di aldi enza alcune offerte killer audio e l'ultima vendita del Black Friday ci porta molto ulle migliori cuffie che il denaro può comprare....

Il deign minimale ricorda le cuffie WH-1000XM3, con un padiglione enibile al tocco per il controllo della riproduzione muicale.Queti ono leggeri per le cuffie on-ear (254 g), il che è particolarm...

La Maggior Parte Delle Letture