Netflix vuole stranamente i tuoi dati di attività fisica

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Netflix vuole stranamente i tuoi dati di attività fisica - Notizia
Netflix vuole stranamente i tuoi dati di attività fisica - Notizia


Aggiornamento, 2 agosto 2019 (12:46 ET): In una dichiarazione inviata aThe Verge, Netflix ha confermato di aver terminato il test di raccolta dei dati sull'attività fisica. Netflix ha anche affermato di non avere in programma di estendere il test di raccolta dei dati in modo più ampio, con solo un gruppo selezionato di utenti inizialmente parte del test.

Articolo originale, 31 luglio 2019 (10:26 ET): Sembra che Netflix stia eseguendo un nuovo esperimento che coinvolge l'app che chiede agli utenti di smartphone Android l'autorizzazione a raccogliere dati sull'attività fisica. La società ha rilasciato una dichiarazione sul perché lo sta facendo, ma il ragionamento non ha molto senso per noi.

L'utente di Twitter @BetoOnSecurity è stato il primo a notare le nuove autorizzazioni. Hanno inviato un account Twitter ufficiale Netflix chiedendo perché la società avrebbe bisogno di dati sull'attività fisica.


Guarda il tweet qui sotto:

Ehi, @netflix, perché la tua app per Android desidera dati sull'attività fisica? pic.twitter.com/Lv0QUL0w9g

- Beto on Security (torna alle origini adesso) (@BetoOnSecurity) 27 luglio 2019

Dopo,Il prossimo web raccolse la storia e ottenne una dichiarazione dalla compagnia. Netflix ha confermato che sta raccogliendo dati sull'attività fisica come parte di un test. Ha spiegato che i dati servono per migliorare la qualità del video mentre gli utenti sono "in movimento".

Dai un'occhiata alla seguente dichiarazione:

Stiamo continuamente testando modi per offrire ai nostri membri un'esperienza migliore. Questo ha fatto parte di un test per vedere come possiamo migliorare la qualità della riproduzione video quando un membro è in movimento. Nel test sono presenti solo alcuni account e al momento non abbiamo in programma di implementarlo.

La dichiarazione sembra abbastanza innocua, ma ci stiamo ancora grattando la testa. Supponiamo che la società stia esaminando se esiste una correlazione tra gli utenti che si spostano da un luogo a un altro e la qualità del flusso video durante quel movimento. Tuttavia, in tal caso, non è chiaro come Netflix sarebbe in grado di fare nulla al riguardo, poiché non controlla l'hardware di connessione dello smartphone né controlla i ripetitori. È possibile che potrebbe ridurre la risoluzione video durante determinati movimenti per evitare errori di riproduzione video, ma questo sembra eccessivamente complicato con troppe variabili coinvolte.


È molto più probabile che Netflix stia utilizzando questi dati per esaminare cosa fanno gli utenti quando guardano video in movimento per capire meglio i propri clienti.

Cosa pensi? Ti senti a disagio con Netflix che richiede dati sull'attività fisica?

IL PROSSIMO:I film più tristi su Netflix in questo momento

La verione da 1 TB del amung Galaxy 10 Plu ha 12 GB di RAM e cota $ 1.600 negli tati Uniti (1.600 euro in Europa). Queto è $ 600 in più ripetto al modello bae Galaxy 10 Plu (che cota $ 999 b...

Jeica ThornbyIndipendentemente dal tipo di app che tai creando, ogni ingola applicazione Android dovere contiene un file manifet.AndroidManifet.xml è uno dei file più importanti nel tuo inte...

Interessante Oggi