Samsung Galaxy Note 10 basato su Qualcomm solo su Verizon (aggiornato)

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Complete Exynos Galaxy S21 Bootloader Unlock Tutorial | S21+ & S21 Ultra Supported
Video: Complete Exynos Galaxy S21 Bootloader Unlock Tutorial | S21+ & S21 Ultra Supported

Contenuto


Aggiornamento, 2 agosto 2019 (11:12 ET): La voce suggerita nell'articolo in basso - proveniente dal leaker di solito affidabile Evan Blass - è molto probabile che sia falsa, secondo lo stesso Blass.

In un tweet di follow-up, Blass ammette di sentirsi "davvero stupido" per aver divulgato le informazioni errate originali. Quindi afferma che, secondo "due persone con una conoscenza diretta dello stock degli Stati Uniti", i dispositivi Galaxy Note 10 negli Stati Uniti avranno tutti i chipset Qualcomm, come è stato il caso di ogni ammiraglia Samsung per anni. Dice che i chipset saranno lo Snapdragon 855, che è quello che ci aspettavamo da sempre.

L'articolo originale basato sulla prima voce è conservato di seguito.

Mentre il Samsung Galaxy Note 10 si avvicina al suo lancio il 7 agosto, le voci stanno iniziando ad accumularsi. Oggi, il leaker Evan Blass (@evleaks) ha offerto ulteriori speculazioni sugli interni del dispositivo e ha grandi implicazioni per le sue prestazioni.


In un tweet, Blass ha indicato che Samsung venderà un solo modello Galaxy Note 10 negli Stati Uniti con un chipset Qualcomm Snapdragon. Questo sarebbe il Note 10 marchiato Verizon con il chip Snapdragon 855.

Tutte le altre versioni statunitensi del dispositivo, e quelle vendute in tutto il mondo, verrebbero con uno dei chip Exynos interni di Samsung. Blass suggerisce che questo sarà un chip senza preavviso chiamato Exynos 9825 - apparentemente, un sequel di Exynos 9820 trovato nella serie Galaxy S10.

Se le speculazioni sono accurate, ciò significa che il chipset Snapdragon 855 Plus annunciato di recente non funzionerà in nessun modello Galaxy Note 10.

Non è chiaro se lo stesso vale per la variante Galaxy Note 10 Plus, sebbene Blass abbia citato un tweet precedente su entrambe le versioni nei suoi ultimi commenti. Sospetto che la storia sia la stessa per il normale Note 10 e Note 10 Plus.


Cosa significa questo per noi?

Oltre a sfoggiare Exynos 9820 in alcune regioni, i modelli Galaxy S10 e S10 Plus degli Stati Uniti sono arrivati ​​con un chipset Snapdragon 855. Tuttavia, la differenza di prestazioni nel mondo reale tra questi chip può essere netta, come vedrai in questo video di Gary Explains.

L'855, basato sul processo 7nm, ha funzionato meglio dell'Exynos 9820 basato su 8nm nei nostri test, quindi la domanda ora è: quanto sarebbe grande un aggiornamento questo chipset Exynos 9825 rappresenterebbe?

Apparentemente sarà un aggiornamento iterativo - e forse unico per il Galaxy Note 10 - quindi potrebbe presentare solo alcune piccole modifiche. Questi potrebbero non essere sufficienti a spingerlo oltre lo Snapdragon 855 nelle prestazioni complessive, il che significherebbe che chiunque acquisti Verizon Galaxy Note 10 è destinato a possedere un telefono più debole.

In alternativa, Exynos 9825 potrebbe avere un vantaggio rispetto allo Snapdragon 855, il che significa che Verizon avrebbe potuto ottenere l'accesso esclusivo al Galaxy Note 10 con le migliori prestazioni sul mercato.

Ad ogni modo, se Verizon ottenga questa esclusiva, mi sarei trattenuto per alcune analisi delle prestazioni prima di preordinare un'unità negli Stati Uniti. Aspetta, ne avremo di più nei prossimi giorni.

Razer ha iniziato l'attuale tendenza dei telefoni da gioco nel 2017 con il lancio dell'originale Razer Phone, e meno di un anno dopo la ocietà è tornata con il uo ucceore, il Razer P...

In eguito all'implementazione di Android Pie ul Razer Phone 2 ieri, la ocietà i ta preparando per dare al telefono una riduzione ignificativa dei prezzi (via GMArena). A partire da domani, 1 ...

Articoli Di Portal.