Samsung Galaxy S10 potrebbe utilizzare la nuova memoria da 1 terabyte dell'azienda

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy S10 potrebbe utilizzare la nuova memoria da 1 terabyte dell'azienda - Notizia
Samsung Galaxy S10 potrebbe utilizzare la nuova memoria da 1 terabyte dell'azienda - Notizia

Contenuto


Samsung ha iniziato a produrre in serie eUFS 2.1 da un terabyte, ha annunciato la società oggi. L'annuncio arriva in seguito alle voci secondo cui l'azienda avrebbe introdotto una variante Galaxy S10 con un terabyte di spazio di archiviazione. L'archiviazione flash ad alta capacità utilizza lo stesso spazio fisico del flash da 512 GB precedentemente annunciato trovato nella versione di fascia alta del Galaxy Note 9.

La memoria si basa sull'avanzata tecnologia di memoria flash V-NAND di Samsung che ha una densità migliorata, requisiti di alimentazione inferiori e velocità generalmente più elevate. Sfrutta l'impilamento verticale di singole celle NAND che, rispetto alla disposizione a strati orizzontali della normale NAND, è molto più efficiente.

Cosa possono aspettarsi gli utenti?

Mentre Samsung afferma che l'archiviazione basata su eUFS 2.1 può raggiungere velocità di lettura sequenziali fino a 1.000 megabyte al secondo, è improbabile che colpisca quel numero nell'uso reale. Le velocità casuali sono ciò che conta di più e le cifre preliminari rilasciate da Samsung rivelano che anche quelle sono migliorate un po '.


Le velocità di scrittura casuali, in particolare, dovrebbero aiutare ad abilitare applicazioni come lo scatto continuo ad alto frame. Finora la maggior parte dei telefoni è stata limitata a pochi secondi di acquisizione video ad alta frequenza di fotogrammi. Samsung afferma che le maggiori velocità di lettura e scrittura sulla nuova soluzione di archiviazione da 1 terabyte basata su V-NAND saranno sufficienti per consentire la registrazione video continua e a lungo termine a 960 frame al secondo.

La produzione per l'archiviazione flash è iniziata nello stabilimento Samsung di Pyeongtaek, in Corea, e prevediamo di iniziare a sentir parlare del lancio dei telefoni con l'archiviazione ad alta capacità presso MWC. Date le precedenti speculazioni e il lancio confermato del Galaxy S10 il 20 febbraio, ci sono buone probabilità che vedremo lo spazio di archiviazione incluso in una versione di quel telefono.


Cosa ne pensi di un terabyte di memoria su un telefono? Porti in giro abbastanza media per giustificare l'alta capacità o hai abbracciato un cloud-first future?

Sony nel 2019: giocare al recupero

Monica Porter

Luglio 2024

Non dovrebbe orprendere il fatto che la ony abbia lanciato ul mercato una tonnellata di telefoni l'anno coro, poiché non è eattamente noto per la ua moderazione quando epande il uo porta...

ono ha annunciato una verione aggiornata dell'altoparlante intelligente ono One.Il ono One aggiornato preenta interni aggiornati e un chip Bluetooth.ono One Gen 2 verrà lanciato domani 7 marz...

Consigliato A Voi