Redmi Note 8T corregge uno dei maggiori passi falsi di Note 8, in arrivo in Europa

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Se il tuo XIAOMI ha PROBLEMI 🔧 GUARDA QUESTO VIDEO. Fix MIUI
Video: Se il tuo XIAOMI ha PROBLEMI 🔧 GUARDA QUESTO VIDEO. Fix MIUI


Xiaomi ha annunciato il Mi Note 10 oggi, ma c'era un altro telefono presentato all'evento di lancio a Madrid, in Spagna, che è potenzialmente ancora più emozionante per i fan dei telefoni economici: il Redmi Note 8T.

L'ultima entrata nella popolarissima serie Redmi Note del sotto-marchio Xiaomi è essenzialmente un Redmi Note 8 rinominato per il mercato europeo. Questo lo rende già una prospettiva entusiasmante, poiché il modello vaniglia che ha recentemente colpito l'India è un telefono di fascia media abbastanza grande.

Non siamo sicuri di cosa rappresenti esattamente la "T", ma Note 8T aggiunge il supporto NFC al mix che mancava in particolare alla Nota 8. Desideri effettuare un pagamento senza contatto con il tuo telefono? Con Note 8T, puoi farlo!

Altrove, il Note 8T è essenzialmente identico al suo fratello T-less. Il suo più grande punto di forza è la sua fotocamera quad che è caratterizzata da un sensore primario da 48 MP con apertura f / 1.8. A questo si aggiunge una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP con un campo visivo di 120 gradi, un obiettivo macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. C'è anche uno sparatutto per selfie da 13 MP che ha una funzione panoramica.


Il display del Note 8T è un pannello LCD IPS da 6,3 pollici che emette in Full HD +, è coperto da Gorilla Glass 5 e presenta una piccola tacca a goccia nella parte superiore. La struttura sandwich in vetro e metallo è protetta da spruzzi di liquidi da un nano-rivestimento, anche se non esiste un grado di protezione IP.

Sotto il cofano, il Redmi Note 8T vanta un SoC Qualcomm Snapdragon 665, fino a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria (espandibile) e una batteria da 4.000 mAh. Quest'ultimo supporta la ricarica rapida USB-C da 18 W tramite un caricabatterie in dotazione.

Il Redmi Note 8T verrà lanciato in alcuni mercati europei a partire da questo mese. Nel Regno Unito, gli acquirenti potranno ritirare il Redmi Note 8T (4 GB di RAM / 64 GB di ROM) tramite il corriere Three UK per £ 169,99 a partire dal 22 novembre. Questa versione è disponibile in Starscape Blue, ma arriverà anche in Moonshadow Grey e Moonlight White.


Cosa ne pensi del Redmi Note 8T?

La funzionalità ADB (Android Debug Bridge) è una delle funzionalità più importanti per viluppatori e appaionati, che conente di comunicare con il telefono Android tramite PC....

L'app meteo di Google è enza dubbio tra le migliori. Ha un deign pulito, motra tutte le informazioni importanti tra cui vento, pioggia e alba / tramonto ed è gratuito. Ma come puoi otten...

Articoli Per Te