Google potrebbe offrire un'opzione ADB wireless nativa in Android 11

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google potrebbe offrire un'opzione ADB wireless nativa in Android 11 - Notizia
Google potrebbe offrire un'opzione ADB wireless nativa in Android 11 - Notizia


La funzionalità ADB (Android Debug Bridge) è una delle funzionalità più importanti per sviluppatori e appassionati, che consente di comunicare con il telefono Android tramite PC.

ADB richiede tradizionalmente una connessione cablata dal telefono al computer, ma XDA-Developers ha rilevato che AOSP si impegna a dimostrare che Google sta lavorando alla funzionalità ADB wireless.

Sembra che gli utenti saranno in grado di attivare un interruttore di "debug wireless" nelle opzioni dello sviluppatore, quindi creare la connessione scansionando un codice QR o inserendo un codice a sei cifre. Non è chiaro quando vedremo questa funzione in Android, ma Android 11 sembra essere un probabile candidato.

XDA osserva che esistono due modi per creare una connessione ADB wireless, ma non sono noti o presentano problemi di sicurezza. Quindi questa nuova soluzione sarebbe sicuramente una gradita aggiunta.

Questa potrebbe essere una funzione utile per le persone che utilizzano computer senza porte USB di dimensioni standard o se hai perso il cavo USB del telefono. Potrebbe anche essere conveniente per le persone che semplicemente non vogliono occuparsi dei fili in primo luogo.


Usi la funzionalità ADB? Cosa ne pensi di questa soluzione?

Aggiornamento del 18 giugno 2019 (13:45 ET): L'interruzione di Google Calendar di oggi embra eere tata riolta. e i problemi peritono, dai un'occhiata alle oluzioni eguenti....

Come molte perone là fuori, ho diveri account Google. Ho il mio account Google principale che utilizzo per le mie coe peronali; è quello che allego ai miei telefoni Android, ad eempio. Ho an...

Popolare