Xiaomi Redmi K20 Pro riceve l'aggiornamento ad Android 10

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Xiaomi Redmi K20 Pro riceve l'aggiornamento ad Android 10 - Notizia
Xiaomi Redmi K20 Pro riceve l'aggiornamento ad Android 10 - Notizia


Oggi Android 10 è stato rilasciato al pubblico sulla linea di dispositivi Pixel di Google. Quello che non ci aspettavamo di vedere era una versione di Android 10 per dispositivi Xiaomi lo stesso giorno, ma, secondo Sviluppatori XDA, è esattamente quello che è successo.

L'aggiornamento MIUI 10 di oggi porta Android 10 su Redmi K20 Pro in India e Cina. Xiaomi recluta beta tester per MIUI 10 dal 9 agosto, quindi sapevamo che Xiaomi stava cercando di rimanere in cima a questa versione, ma nessuno si aspettava così presto.

Dal momento che Xiaomi ha così tanti dispositivi da supportare, di solito ci vuole un po 'di tempo prima che i dispositivi ricevano l'ultima versione di Android. Il modello europeo del dispositivo, noto come Xiaomi Mi 9T Pro, non ha ancora ricevuto l'aggiornamento, ma prevediamo che non sarà troppo indietro rispetto alle varianti asiatiche.


Mentre OnePlus ha rilasciato beta aperte per Android 10 per OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, l'unico altro dispositivo a ricevere l'aggiornamento stabile per Android 10 oggi è Essential Phone. Questa non è una sorpresa, poiché a differenza di Xiaomi, Essential ha solo un dispositivo da supportare e sta eseguendo una versione quasi esaurita di Android. Ciò significa che è abbastanza facile per Essential rilasciare le versioni del primo giorno per il proprio dispositivo, rendendo ancora più impressionante vedere la stessa cosa da Xiaomi.

amung, Xiaomi e altri tanno annunciando telefoni con upporto 5G a MWC 2019. Non da meno, LG ha anche annunciato un telefono compatibile con 5G, anche e potrebbe non eere quello che ti apetti....

Il 5G è un tema importante al MWC 2019 di quet'anno e non orprende che LG abbia voluto partecipare all'azione. Arrivato olo quattro mei dopo il V40, LG ha ora preentato ufficialmente l...

Interessante Sul Sito