Il nostro primo sguardo all'LG V50: 5G, tripla fotocamera e una batteria da 4.000 mAh

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Il nostro primo sguardo all'LG V50: 5G, tripla fotocamera e una batteria da 4.000 mAh - Notizia
Il nostro primo sguardo all'LG V50: 5G, tripla fotocamera e una batteria da 4.000 mAh - Notizia


Abbiamo saputo per un po 'che LG avrebbe rivelato un telefono 5G all'inizio del 2019, proprio come ogni altro OEM apparentemente. Quello che non sapevamo, o addirittura sospettavamo fino alla fine di gennaio, era il nome del dispositivo: LG V50.

Confermando un precedente rapporto dei media coreani, Evan Blass ha appena pubblicato un render stampa che mostra presumibilmente la versione Sprint dell'LG V50 ThinQ. Sembra molto legittimo e ci sono alcune cose di cui vale la pena parlare qui. Analizziamolo.

  • L'LG V50 sembra sostanzialmente simile al V40 prima di esso. C'è una tacca, minuscole cornici, un sensore di impronte digitali montato sul retro e una configurazione orizzontale a tripla fotocamera. Considerando che V40 ha solo pochi mesi, è possibile che LG abbia riutilizzato la piattaforma per un nuovo dispositivo.
  • A differenza del rivale crosstown Samsung e di una serie di altri concorrenti, LG si attacca a un lettore di impronte digitali montato sul retro qui. Non possiamo dire che ci dispiace, poiché i lettori in-display sono ancora un po 'più lenti e meno affidabili rispetto ai progetti convenzionali.
  • Un notevole cambiamento: le telecamere non sono più sollevate, il che può significare due cose: LG ha trovato un modo per ridurre le telecamere in modo che si adattassero a un corpo di circa 7,5 mm; oppure, il V50 è leggermente più spesso del V40, potenzialmente per ospitare una batteria più grande. Quest'ultima opzione è più probabile.
  • LG ci ha detto il mese scorso che il suo primo telefono 5G arriverà a MWC con una batteria da 4.000 mAh e un avanzato sistema di raffreddamento. La società non ha confermato che questo telefono era il V50, ma possiamo mettere insieme due e due.
  • In effetti, il rendering trapelato conferma il lancio del MWC dell'LG V50: la data mostrata nell'immagine è domenica 24 febbraio, quando LG terrà la sua conferenza stampa a Barcellona.
  • Il marchio Sprint 5G è estremamente diretto. Come i vettori non vogliono fare, Sprint ha sottolineato il suo servizio con quella carta da parati pesante e un logo 5G personalizzato in Sprint giallo sul retro. Se l'implementazione del 4G è un indizio, quel logo apparirà in primo piano nelle unità di vendita al dettaglio e in tutto il marketing di Sprint, quindi è meglio abituarsi. Un indicatore 5G è visibile nella barra di stato. Almeno è la cosa vera, non il falso e fuorviante logo "5G E" Sprint sta facendo causa ad AT&T. (Leggi di più sui piani 5G di Sprint qui.)
  • Parlando di branding, il marchio ThinQ molto deriso è ancora lì. Perché?

LG V50 ThinQ per Sprint 5G pic.twitter.com/TNLQsYPgPS


- Evan Blass (@evleaks) 16 febbraio 2019

Nel complesso, l'LG V50 sembra molto convenzionale. Il suo principale motivo di esistenza è probabilmente quello di servire da vetrina per il 5G, e potrebbe benissimo essere una grande vetrina in questo. Ma non possiamo fare a meno di sentire che la V50 avrà difficoltà a competere contro concorrenti più vistosi che si lanciano nello stesso periodo. Probabilmente avrà anche un prezzo elevato, a causa della complessità del 5G. Speriamo che l'LG G8 ThinQ salvi la giornata.

Leggi il prossimo: LG nel 2019: niente più scuse

Pensi su questo rendering?

I telefoni con enori di impronte digitali in-diplay ono appari per la prima volta all'inizio del 2018 e la tecnologia non era tata lucidata all'epoca. Da allora, tuttavia, abbiamo aitito a not...

Un telefono con un blater IR può raddoppiare come un telecomando univerale, permettendoti di controllare vari dipoitivi elettronici in caa, come un televiore. fortunatamente, i telefoni con i bla...

Per Te