Telefoni con un blaster IR: ecco le tue migliori opzioni

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
NUOVO SMARTPHONE ANDROID? GUIDA alla CONFIGURAZIONE e PASSAGGIO DATI dal vecchio | ITA
Video: NUOVO SMARTPHONE ANDROID? GUIDA alla CONFIGURAZIONE e PASSAGGIO DATI dal vecchio | ITA

Contenuto


Un telefono con un blaster IR può raddoppiare come un telecomando universale, permettendoti di controllare vari dispositivi elettronici in casa, come un televisore. Sfortunatamente, i telefoni con i blaster IR non sono così comuni come una volta. Aziende come Samsung e HTC hanno quasi completamente abbandonato la tecnologia, ma è ancora possibile trovarla su smartphone di marchi cinesi.

I migliori telefoni con un blaster IR:

  1. Huawei P30 Pro
  2. Honor 20 e 20 Pro
  3. Xiaomi Mi 9
  1. Huawei Mate 20 Pro
  2. Redmi Note 7 Pro
  3. Xiaomi Mi A3

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori telefoni con un blaster IR all'avvio di nuovi dispositivi.

Che cos'è un IR blaster, comunque?

"IR" in IR blaster significa semplicemente "infrarossi". Anche l'hardware stesso è altrettanto semplice da capire. Se il telefono è dotato di un blaster IR, consente di inviare comandi, tramite raggi infrarossi, a un altro dispositivo, ad esempio un televisore, un decodificatore o uno stereo compatibile con i telecomandi IR. Il vantaggio principale dell'utilizzo di un dispositivo basato su IR blaster è che non è necessario passare attraverso un processo di accoppiamento Bluetooth ingombrante e che è possibile utilizzare con dispositivi meno recenti che non offrono connessioni Bluetooth o wireless.


1. Huawei P30 Pro

Un vero motore tra i fiori all'occhiello, l'Huawei P30 Pro è uno dei migliori smartphone attualmente disponibili. È un Mate 20 Pro migliore sotto quasi tutti gli aspetti.

Presenta lo stesso chipset Kirin 980 accompagnato da 8 GB di RAM e 128 o 512 GB di spazio di archiviazione. Ovviamente è presente anche il blaster IR. Ma proprio come altri smartphone della serie P di Huawei, la sua fotocamera è la caratteristica più spettacolare. Il P30 Pro non offre solo zoom ottico 5x, zoom ibrido 10x e zoom digitale 50x, ma è anche il miglior telefono per scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione e di notte. Nemmeno il Night Sight di Google è paragonabile. Il P30 Pro è in una classe a sé stante.

Recensione Xiaomi Mi Band 3

Randy Alexander

Luglio 2024

PoitiviValore incredibile Deign migliorato Leggero e confortevole Ottima durata della batteria Ottimo monitoraggio della frequenza cardiaca Tracciamento accurato...

Aggiornamento: 11 luglio 2019 alle 12:42 ET: Abbiamo pubblicato la notra recenione completa u Xiaomi Mi Band 4! Dai un'occhiata qui....

Consigliato