L'iPhone 5G potrebbe essere ritardato fino alla fine del 2020 se si utilizza il modem Intel

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'iPhone 5G potrebbe essere ritardato fino alla fine del 2020 se si utilizza il modem Intel - Notizia
L'iPhone 5G potrebbe essere ritardato fino alla fine del 2020 se si utilizza il modem Intel - Notizia


Secondo un nuovo rapporto diReuters, il chipmaker Intel non rilascerà un modem smartphone 5G in un dispositivo di livello consumer fino al 2020. Queste informazioni provengono direttamente da Intel, tramite un recente evento multimediale in California.

Apple utilizza i modem Intel esclusivamente nel più recente raccolto di iPhone: iPhone XS, XS Max e iPhone XR. Se Apple prevede di utilizzare un modem Intel nel suo eventuale iPhone 5G, ciò significa che non vedremo quel dispositivo fino al 2020.

Ciò metterebbe Apple almeno un anno indietro rispetto ad Android quando si tratta di smartphone 5G. Se l'iPhone 5G verrà lanciato a settembre del prossimo anno - il solito mese di lancio di nuovi iPhone - sarebbe quasi 18 mesi indietro.

Certo, ci sono diversi modi in cui Apple potrebbe evitarlo. Il più ovvio è che la società non utilizza un modem Intel in un iPhone 5G. Tuttavia, dal momento che Qualcomm ha rifiutato di fornire chip per l'ultimo round di iPhone a causa delle continue battaglie legali tra le due società, ciò non lascia ad Apple molte opzioni praticabili su dove girare.


C'è anche la possibilità che Apple possa creare il proprio modem 5G. Tuttavia, ciò sembra improbabile perché solo recentemente abbiamo sentito voci su Apple che prende più seriamente lo sviluppo del modem interno.

In ogni caso, i telefoni Android 5G inizieranno ad un ritmo incessante, a partire da pochi giorni al Mobile World Congress. Entro la metà di quest'anno, quasi tutti i principali produttori di dispositivi avranno rilasciato o rivelato il suo smartphone 5G.

Sarebbe molto strano se Apple non rilasciasse il proprio iPhone 5G fino a un anno dopo questo diluvio Android.

Intel ha chiarito che saranno implementati prodotti 5G di livello commerciale entro la fine di quest'anno, ma nessun prodotto a livello di consumatore.

Modifica il mio oftware potrebbe conentire di intallare Window ul tablet Android.Tieni preente che queta applicazione non è upportata da oftware di terze parti e non è autorizzata da Google ...

Intel ha annunciato che ucirà dal buine dei modem martphone 5G.La notizia arriva lo teo giorno in cui Apple e Qualcomm hanno riolto la loro battaglia legale.Ci i apettava che Intel fornie ad Appl...

Articoli Interessanti