Le prenotazioni per l'Oppo Reno sono ora aperte

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Le prenotazioni per l'Oppo Reno sono ora aperte - Notizia
Le prenotazioni per l'Oppo Reno sono ora aperte - Notizia


Aggiornamento, 9 aprile 2019 (15:48 EST): Oltre al sito Web di Oppo, l'imminente smartphone Reno è apparso oggi sul sito Web del rivenditore online Vopmart.com. La buona notizia è che l'elenco ci dà un'idea migliore di cosa aspettarci.

Secondo l'elenco, il Reno è dotato di un display AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione Full HD + (2.340 x 1.080), un sistema di fotocamera posteriore tripla che comprende un sensore primario da 48 megapixel, un sensore secondario da 20 MP in grado di zoom ottico 5x e un terzo sensore del tempo di volo (ToF), processore Qualdr Snapdragon 855 e batteria da 4.000 mAh.

L'elenco menziona anche un sensore di impronte digitali in-display e il supporto per la ricarica rapida da 50 w di Oppo.

Come menzionato nell'articolo originale di seguito, questa potrebbe essere l'edizione standard del Reno. Le voci indicano una versione più premium che dispone di un sensore di zoom ottico 10x.


Articolo originale, 5 aprile 2019 (17:38 EST): Se vivi in ​​Cina, sei fortunato: le prenotazioni per l'imminente smartphone di punta di Reno di Oppo sono ora aperte sul suo sito web.

Secondo il sito Web, Reno presenta una doppia configurazione della fotocamera posteriore con un sensore primario da 48 megapixel. Si dice che Reno sia il primo smartphone dotato della tecnologia di zoom ottico 10x di Oppo, anche se non ne si fa menzione sul sito web.

Detto questo, il vicepresidente di Oppo si riferiva alla "Reno Standard Edition" quando parlava delle immagini di esempio del telefono. Ciò significa che potrebbe esserci una versione più premium del Reno con la fotocamera 10x.



Altrove, il sito web conferma le sottili cornici di Reno, la grande batteria da 4.800 mAh e quattro scelte di colore: Nebula Purple, Extreme Night Black, Fog Sea Green e Mist Powder. Ci aspettiamo un processore Qualcomm, anche se non sappiamo se si tratti dello Snapdragon 710 o dello Snapdragon 855.

È interessante notare che il vice presidente di Oppo Shen Yiren ha affermato che il Reno ha una batteria più piccola da 4.065 mAh. Come accennato in precedenza, la discrepanza potrebbe essere dovuta al fatto che esiste più di una versione del Reno.

Infine, il sito web menziona il supporto per lo standard di ricarica VOOC 3.0 di Oppo. VOOC 3.0 è presumibilmente il 23,8 percento più veloce di VOOC 2.0, quindi aspettati velocità di ricarica molto elevate dal nuovo standard.

Al momento della stesura di questo documento, i residenti in Cina possono prenotare il Reno in Extreme Night Black, Fog Sea Green e Mist Powder. Tutte e tre le scelte di colore vengono fornite con 6 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Solo la variante Fog Sea Green include 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Ci sono molte cose che ancora non sappiamo sul Reno, anche se il sito web afferma un lancio del 10 aprile a Shanghai. Inoltre, invita per l'evento di lancio del Reno a Zurigo, la Svizzera è uscita ieri sulla stampa. Sembra che impareremo molto di più sul telefono molto presto.

"Ehi Google, aggiornami u AT&T."tai penando di cattare per il nuoviimo Pixel 4? Buone notizie: AT&T è entrato a far parte del team Pixel e queta è la tua occaione per cambi...

e ei mai tato u un volo, noterai che l'etichetta dello martphone può mancare tra i compagni di viaggio. Ora, un nuovo ondaggio di ATTaving.com ci ha fornito alcuni dati intereanti dietro quet...

Interessante