La promettente serie LG W uscirà in India, può prendere Xiaomi?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
La promettente serie LG W uscirà in India, può prendere Xiaomi? - Notizia
La promettente serie LG W uscirà in India, può prendere Xiaomi? - Notizia


LG non ha goduto del più grande successo negli ultimi anni, in quanto artisti del calibro di Samsung, Huawei, Xiaomi e altri hanno rubato il suo tuono. La società non si sta arrendendo, ma ha appena lanciato la serie LG W in India, nel tentativo di recuperare la quota di mercato.

I nuovi telefoni, individuati da XDA-Developers, sono LG W10, LG W30 e LG W30 Pro. I telefoni hanno molto in comune, condividendo una batteria da 4.000 mAh, uno scanner per impronte digitali posteriore, una porta microUSB, una versione leggera di Android Pie, lo sblocco facciale basato su fotocamera e almeno due fotocamere posteriori.

Il W10 e il W30 condividono ancora più funzioni, vale a dire un chipset MediaTek Helio P22 di fascia bassa, 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. Ma il W10 è chiaramente l'offerta di livello inferiore, offrendo uno schermo HD + da 6,19 pollici, un accoppiamento fotocamera posteriore da 13 MP + 5 MP e una fotocamera selfie da 8 MP.


Nel frattempo, il W30 offre uno schermo HD + da 6,26 pollici, un trio 12MP + 13MP ultra wide + 2MP di profondità sul retro e uno sparatutto frontale da 16MP.

Hai bisogno di qualcosa con un po 'più di grugnito? Allora LG W30 Pro potrebbe fare al caso tuo, offrendo un chipset Snapdragon 632, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Altrimenti, otterrai anche uno schermo HD + da 6,21 pollici, una combinazione di fotocamera posteriore da 13 MP + 8 MP ultra ampia + 5 MP di profondità e uno snapper selfie da 16 MP.

L'LG W10 parte da 8.999 rupie (~ $ 130), mentre il W30 ti riporterà 9.999 rupie (~ $ 145), con entrambi i dispositivi in ​​vendita dal 3 luglio. Il W30 Pro non ha ancora ricevuto un prezzo.

Il W30 Pro non va troppo male sulla carta rispetto a qualcosa come il Redmi Y3 da 11.999 rupie (~ $ 172), che condivide lo stesso chipset, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Il dispositivo LG si distingue per una fotocamera ultra-ampia, ma il dispositivo Xiaomi offre una fotocamera selfie da 32 MP e connettività USB-C.


Questo è un gioco interessante da parte di LG e spera senza dubbio che i suoi nuovi telefoni possano afferrare una fetta del redditizio mercato di fascia bassa dell'India. Ti piacciono le serie LG W? Dai un'occhiata ad Amazon tramite il pulsante qui sotto.

Huawei Mate 20 X è una trana betia. Il phablet di grandi dimenioni, annunciato all'inizio di queta ettimana inieme ai normali Mate 20 e Mate 20 Pro, embra eere alle pree con un po 'di cri...

Il vicepreidente enior di Huawei, Vincent Yang, ha parlato ieri in una conferenza tampa a New York City (via CNET). Durante la ua preentazione, ha parlato un po 'di HarmonyO, il nuovo oftware dell...

Interessante Oggi