Recensione di Redmi 8: è davvero un livello secondario

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Recensione di Redmi 8: è davvero un livello secondario - Notizia
Recensione di Redmi 8: è davvero un livello secondario - Notizia

Contenuto


In genere Xiaomi, l'hardware è ben costruito e, a parte i pulsanti che si trovano a filo con il corpo del telefono, non sono riuscito a trovare molto di cui lamentarmi. Con la serie di telefoni Redmi 8, Xiaomi ha finalmente trasferito l'intera line-up a USB-C e non potrei essere più felice a riguardo. Oh, e diversamente dal Redmi 8A, il Redmi 8 mantiene la famosa funzione IR blaster.

C'è un jack per cuffie, ovviamente, e l'uscita audio su di esso suona bene. Il telefono ha anche una radio FM, insieme a un'antenna integrata in modo da poterla utilizzare tramite l'altoparlante. Questa è una caratteristica molto elegante per un mercato come l'India, dove la radio terrestre è ancora estremamente popolare.

La parte anteriore del Redmi 8 è molto simile alla Redmi 8A, fino al display. In effetti, sembra che questo sia lo stesso display LCD IPS da 6,2 pollici dell'8A. C'è una tacca a goccia, oltre a un mento prominente con marchio Redmi. Il pannello diventa abbastanza luminoso per l'uso esterno, ma la finitura lucida significa che potresti non essere in grado di vederlo troppo bene alla luce del sole. Ottieni Gorilla Glass 5, quindi dovrebbe gestirlo ragionevolmente bene. La riproduzione del colore è errata sul lato disattivato, ma esiste un'impostazione software per aumentare il contrasto. Il pixel che fa capolino rivela un po 'di morbidezza attorno alle icone a causa della risoluzione 720 x 1.520, ma sospetto che la maggior parte degli utenti non se ne preoccupi.


Mi piace la rinnovata attenzione di Xiaomi al design. Molto più dell'aggressivo linguaggio di design della serie K, Redmi 8 e 8A sembrano eleganti pur essendo interessanti da guardare. Il colore rosso rubino che abbiamo a portata di mano sembra sorprendente ed è sorprendente vedere fino a che punto è arrivato l'hardware economico.

Come sono le prestazioni del Redmi 8?

Nel bene o nel male, gli interni del Redmi 8 sono gli stessi del Redmi 8A. Il chipset Snapdragon 439 viene trasferito dal telefono entry-level, ma il Redmi 8 viene fornito con un minimo di 3 GB di RAM. Puoi anche passare a una variante con 4 GB di RAM. La memoria varia tra 32 GB e 64 GB a seconda della variante. La scelta del processore sul Redmi 8 è interessante, considerando che è un passo indietro rispetto allo Snapdragon 632 che abbiamo visto sul Redmi 7. Naturalmente, il telefono ha slot dual-SIM dedicati, oltre a uno per una scheda microSD.


Le prestazioni generali al telefono vanno bene, ma niente di entusiasmante. Farà il trucco per l'uso quotidiano e la giocoleria tra app non pone alcun problema. Poi di nuovo, questo è vero per la maggior parte dei telefoni al giorno d'oggi. Dove noti una mancanza di abilità è nell'elaborazione grafica. Il gioco non è un'esperienza molto piacevole e gestire una campagna PUBG è un miscuglio. Certo, il gioco è giocabile, ma ci sono notevoli frame frame.

Giocare su Redmi 8 non è l'esperienza più divertente.

Non c'è alcuna differenza nell'esperienza software. Questo è lo stesso MIUI 10 su Android Pie che ami o odi. Di 'quello che vuoi, non puoi criticare la fluidità della MIUI. Ci sono ampie funzionalità per utenti esperti e puoi personalizzare l'esperienza dell'utente in larga misura. Dai gesti alla possibilità di cambiare la disposizione dei pulsanti, fino a una solida esperienza di personalizzazione della schermata iniziale, oltre al supporto per i temi, puoi davvero rendere il telefono tuo.


L'avvertimento, ovviamente, è l'enorme quantità di contenuti precaricati. Ottengo l'intero modello di business dei servizi Internet, ma le applicazioni preinstallate di 20 anni con requisiti ad ampio raggio per le autorizzazioni degli utenti non ispirano fiducia.

Quanto è grande la batteria del Redmi 8?

Sembra che Xiaomi stia spingendo per batterie ancora più grandi quest'anno, e sicuramente non posso lamentarmene. Dopo il Redmi 8A, il Redmi 8 viene fornito con una grande cella da 5.000 mAh. La batteria accoppiata con hardware entry-level dura per sempre. Ho lottato per esaurire la batteria con due giorni di utilizzo. Si carica anche abbastanza velocemente. C'è il supporto per la ricarica rapida da 18 W e un mattone da 10 W è incluso nella confezione.

Come va la fotocamera su Redmi 8?

Come abbiamo stabilito, ci sono molti punti in comune tra Redmi 8 e Redmi 8A. Ciò include anche la fotocamera, che utilizza un sensore Sony IMX363 da 12 MP. Sì, questo sensore è stato trovato nella serie Pixel 3a. No, la qualità dell'immagine sicuramente non corrisponde. Il software è una parte tanto importante dell'elaborazione delle immagini quanto l'hardware, e Redmi 8 non si abbina perfettamente.

La qualità dell'immagine è passabile con una gamma dinamica limitata. La fotocamera ha la tendenza a eliminare le alte luci. Nonostante il supporto per la messa a fuoco automatica a doppio pixel, ho osservato che la fotocamera cercava costantemente di ottenere un blocco della messa a fuoco. Gli scatti all'aperto sembrano abbastanza buoni con i miglioramenti dell'intelligenza artificiale di Xiaomi avviati per fornire immagini incisive.

Le immagini hanno una morbidezza pervasiva per loro in qualcosa di meno della luce perfetta. Le immagini degli interni tendono ad essere piuttosto scarse nei dettagli. Accoppialo con una riduzione del rumore aggressiva e scatti in condizioni di scarsa illuminazione. Il Redmi 8 ottiene una fotocamera secondaria dedicata per abilitare la modalità ritratto e, sebbene il rilevamento dei bordi non fosse troppo male, ottenere una solida messa a fuoco e un buon bilanciamento dell'esposizione è ancora una sfida.

La registrazione video raggiunge il massimo a 1080p e 30fps video. Sembra bene in pieno giorno e non tanto in niente di meno. Per tutte le affermazioni di Xiaomi, la fotocamera è forse l'elemento più debole del Redmi 8.

Specifiche di Redmi 8

Redmi 8 ha un buon rapporto qualità-prezzo?

  • Redmi 8 4 GB di RAM, 64 GB di memoria - Rs. 7.999 (~ $ 112)

Xiaomi debutta sul Redmi 8 con uno sconto promozionale di Rs. 1000 per i primi 5 milioni di unità. Ecco quanto l'azienda è fiduciosa sull'hardware. Ad essere onesti, è un ottimo pezzo di kit, anche se non spinge davvero i limiti delle prestazioni o dell'imaging. Adoro l'aspetto dell'hardware e Xiaomi ha apportato miglioramenti alla qualità della vita di funzionalità come la batteria. Ciò conta molto nel segmento in cui Redmi 8 compete. Potrebbe non essere il telefono più eccitante in circolazione, ma Redmi 8 ha molto da offrire se stai cercando un nuovo telefono nel segmento.

Cosa ne pensi del Redmi 8? Facci sapere nella sezione commenti.

Google Pixel 4 viene fornito con il nuovo Aitente Google che può eere attivato utilizzando la parola veglia o premendo i bordi del telefono. In precedenza i vociferava anche che una funzione chia...

Oggi ul uo blog, Google ha confermato due funzioni di Pixel 4: Motion ene e Face Unlock.A partire da Motion ene, la funzione utilizza il radar di rilevamento del movimento oli di Pixel 4. Con il geto ...

Post Interessanti