Recensione di Red Magic 3S: il telefono da gioco perfetto?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Red Magic 3s Review - The Ultimate Android Gaming Phone?
Video: Red Magic 3s Review - The Ultimate Android Gaming Phone?

Contenuto

31 ottobre 2019


31 ottobre 2019

Recensione di Red Magic 3S: il telefono da gioco perfetto?

Com'è usare il Red Magic 3S?

Tutto sul Red Magic 3S urla "telefono da gioco". La sua struttura in metallo, la striscia LED RGB nella parte posteriore, i pulsanti sulle spalle, il raffreddamento attivo e l'interruttore di modalità di gioco dedicato dovrebbero darti un'idea. Ciò significa che probabilmente lo amerai o lo odierai.

Sembra ben fatto e pesa 215 g di peso, grazie in parte alle dimensioni e in parte alla costruzione in alluminio. È un grande dispositivo con un grande schermo. Proprio quello che vogliono i giocatori, ma non aspettarti che ti scivoli facilmente in tasca.

Il retro del dispositivo ha un design distintivo e include una striscia LED RGB. La striscia può estrarre tutti i tipi di effetti ordinati controllati nelle impostazioni, anche se non è particolarmente luminosa durante il giorno. Ai lati sono presenti i pulsanti sulle spalle, un interruttore per accedere a Game Space e un connettore a perno. Sopra la striscia LED c'è un tradizionale lettore di impronte digitali. Si è rivelato affidabile e veloce.


Nella sua modalità normale, Red Magic 3S viene fornito con Android 9 Pie abbastanza stock e non include bloatware e giochi preinstallati. Ma ottieni le app standard di Google come Play Store, Gmail e YouTube. Questo è tutto normale per il 3S. Ma poi c'è Game Space!


Red Magic 3S è buono per i giochi?

Premendo il piccolo interruttore laterale rosso si attiva Game Space, un launcher dedicato per giocare. Oltre a mettere i giochi in primo piano e al centro, il launcher ti offre anche controlli per la ventola, la striscia RGB, i pulsanti di gioco sulle spalle e un modo per disattivare le notifiche.

Forse la cosa più notevole qui sono i grilletti capacitivi della spalla. Grazie ad un software intelligente, i pulsanti sono sorprendentemente utili. Puoi letteralmente associare qualsiasi punto dello schermo ai pulsanti della spalla in pochi secondi e salvare le impostazioni in base al gioco. Vuoi andare alla deriva mentre giochi a Asphalt 9? Basta usare i trigger hardware!

Un buon display è importante per un telefono da gioco e per fortuna Red Magic 3S non delude. Lo schermo è grande (troppo grande?) A 6,65 pollici. Inoltre è un pannello a 90Hz. Solo una manciata di giochi supporta effettivamente display a 90Hz, quindi non aspettarti di vedere una differenza in ogni momento. Ma quando è supportato dal gioco, i pixel peepers saranno felici. Tuttavia, non commettere l'errore di confondere la frequenza dei fotogrammi con la frequenza di aggiornamento, ci sono due cose molto diverse. Se vuoi saperne di più sulla differenza, allora ho un video per te: display a 90Hz, SurfaceFlinger e processori di visualizzazione.

Lo scopo della ventola integrata è consentire prestazioni sostenute a lungo termine.

Per quanto riguarda le prestazioni di gioco, non rimarrete delusi. Lo Snapdragon 855+, 8GB / 12GB di RAM e quella ventola sono una ricetta sicura per il successo. Il gameplay è fluido, soprattutto per giochi come Fortnite, Call of Duty Mobile, PUBG e Critical Ops.

Per quanto riguarda i benchmark, il Red Magic 3S ha segnato 761 nei test a punteggio singolo di Geekbench 5, 2657 su multi-core e 481246 su AnTuTu V8. Ho eseguito entrambi i test tramite Game Space con il fan acceso. Presto pubblicherò anche una corsa Speed ​​Test G per Red Magic 3S.

Lo scopo della ventola integrata è consentire prestazioni sostenute a lungo termine. Presto pubblicherò un video sul canale Gary Explains con test più approfonditi sulle prestazioni sostenute di Red Magic 3S e il suo raffreddamento attivo!

Per quanto riguarda l'audio, il Red Magic 3S ha due altoparlanti a fuoco frontale e un jack per cuffie. La separazione stereo è buona per i giochi immersivi e il consumo di media (come guardare YouTube o Netflix) è migliorato. Tuttavia, sia per i giochi che per i film, l'uso delle cuffie è ancora il modo consigliato per ottenere la migliore esperienza.

Il feedback tattile tramite "vibrazione intelligente 4D" completa il pacchetto. Questo è qualcosa che abbiamo visto in alcuni dispositivi di gioco, ma non uno che ha attirato particolarmente. I giochi devono supportare attivamente la funzionalità e in questo momento gli unici che sono PUBG, Knives Out, Asphalt 9 e QQ Speed.

Infine, per i giocatori veramente dedicati, ci sono alcune periferiche che possono essere utilizzate con Red Magic 3S tramite l'ampio connettore sull'altro lato del telefono. Con esso, puoi collegare Pro Handle, un mini gamepad che si attacca al lato sinistro del dispositivo con una custodia protettiva; e Magic Adapter, un dock che include porte per Ethernet cablata da 100 MB, un altro jack per cuffie e una porta USB-C per caricare il dispositivo durante la riproduzione.

Guarda anche: Recensione di Asus ROG Phone 2: qualcuno ha finalmente inchiodato il telefono di gioco

Ha una buona durata della batteria?

I giochi 3D consumano la durata della batteria come un bruco che sgranocchia una foglia fresca di primavera. Ecco perché Nubia includeva una batteria da 5.000 mAh e un caricabatterie rapido da 18 W.

Durante i miei test, ho scoperto che puoi giocare circa cinque ore di giochi 3D con una sola carica o guardare 14 ore di contenuti multimediali. Ciò significa che avrai una giornata intera fuori dalla batteria, incluso un po 'di tempo di gioco, guardando un intero film, oltre a qualche ora di social media. Tuttavia, dipende davvero da cosa stai giocando e per quanto tempo, insieme ad altri fattori come la luminosità dello schermo. Se non giochi a giochi 3D, potresti fare due giorni di normale utilizzo dal dispositivo, se stai attento.

Il caricabatterie rapido da 18 W porterà il telefono dal 10% al 50% in 37 minuti. Se si desidera un rabbocco più grande, il 10% all'80% richiede 60 minuti. Per una ricarica completa dovrai attendere circa 1 ora e 45 minuti (l'ultimo 20% richiede 45 minuti, tipico per una ricarica rapida).

Com'è usare la fotocamera?

Il Red Magic 3S ha solo un sensore per fotocamera, il che è un po 'deludente, tuttavia almeno è una bestia da sensore: il Sony IMX586 da 48 MP. Tra i lati positivi, il grande conteggio dei megapixel significa che puoi ingrandire da una distanza senza troppa perdita di dati, anche se dovrai sapere cosa stai facendo. C'è anche una modalità pro, come sta diventando sempre più standard.

Tuttavia, la fotocamera di Red Magic 3S non funziona come altri telefoni, probabilmente a causa in parte della mancanza di un sensore secondario e del software. Nel complesso, ho riscontrato che le immagini sono prive di colore e vivacità, oltre a qualsiasi caratteristica computazionale, come l'HDR, tendenzialmente debole.

Esiste un'eccezione alla regola, ovvero la modalità notturna integrata per scattare foto in condizioni di scarsa luminosità. Sono stato piacevolmente sorpreso dal funzionamento di questa modalità, soprattutto se si considerano le prestazioni generali della modalità fotocamera principale. Ecco una foto di esempio di una foto normale unita con uno scatto notturno.

Tavolo Red Magic 3 alle sedie al crepuscolo Tavolo Red Magic 3 alle sedie al crepuscolo usando la modalità Notte

Red Magic 3S è in grado di registrare video 8K, il che sembra più impressionante di quanto non sia in realtà.

Le funzionalità video includono il supporto per H.265, HDR10 e super-slow-motion. Nubia afferma (nell'interfaccia utente della fotocamera e sul suo sito Web) che il super-slow-motion registra a 1920 fps. È possibile registrare una clip di due secondi che si traduce in un film di 64 secondi in esecuzione a 30 fps. Secondo i miei calcoli, ciò rende 960 fps non 1920. Esiste anche una modalità 480 fps che produce un filmato simile di 64 secondi, ma raddoppia la durata della registrazione a quattro secondi.

C'è anche il supporto per la registrazione di video 8K, che suona impressionante, ma l'app della fotocamera ti consiglia di usarlo all'aperto ed è limitato a 15 fps. Ma comunque, 8K! In termini pratici, probabilmente non lo userai davvero perché probabilmente non hai nulla su cui guardarlo, e come ho detto, 15 fps!

Ci sono anche opzioni video 1080p e 4K, entrambe con opzioni per 60fps. Devi scegliere tra H.264 e H.265 per l'encoder.

La fotocamera frontale è uno sparatutto da 16 MP ragionevole, ma senza caratteristiche fantasiose come la modalità ritratto. C'è una modalità bellezza, ma probabilmente troverai risultati migliori senza che sia abilitata.

Nel complesso, la fotocamera del Red Magic 3S è utilizzabile, ma non è la migliore là fuori, nemmeno nella top 20. Se stai pensando di ottenere il Red Magic 3S perché sei un giocatore a cui piace anche scattare foto, allora rimarrai deluso. Se sei un giocatore che prende solo un'istantanea occasionale, allora starai bene.

Ecco alcune immagini di esempio che puoi giudicare da solo. Sono inoltre disponibili i campioni di telecamera Red Magic 3S a piena risoluzione.

Quello che mi piace del Red Magic 3S

Red Magic 3 ha un buon rapporto qualità-prezzo a $ 479 (€ 479 / £ 419). Il processore Snapdragon 855+ che alimenta un dispositivo a questo prezzo è sorprendente, inoltre ottieni anche la ventola integrata, almeno 8 GB di RAM e i pulsanti spalla hardware!

Oltre al valore, il display a 90Hz è una bella aggiunta. È vero, il numero di giochi che supportano display a 90Hz è limitato, ma aggiunge una dimensione a prova di futuro. Parlando di giochi, la modalità di gioco dedicata è una caratteristica accurata e ti dà quasi la sensazione di avere due dispositivi in ​​uno.

Altri punti positivi sono i doppi altoparlanti e la registrazione 8K (anche se limitata a 15 fps).

Cosa non mi piace di Red Magic 3S

Una lamentela che ho riguardo al software è l'incapacità di controllare la ventola quando non si trova in Game Space. Puoi controllare la striscia LED usando un'app separata, ma non esiste un'app equivalente per controllare la ventola. Avrei pensato che sarebbe stata una cosa semplice da aggiungere.

Un'altra lamentela minore è che i bordi arrotondati del display tagliano una piccola parte dell'interfaccia utente nella parte superiore, che sembra imbarazzante.

Come ho scritto in precedenza, la fotocamera non ha nulla di cui vantarsi e, pur avendo un sensore da 48 MP, potrebbe suonare alla grande, quel numero non si traduce in foto migliori. Inoltre, non esiste NFC o supporto per l'archiviazione espandibile tramite microSD.

Il design del dispositivo non è sottile e immagino che non lo sia. Temo che potrebbe essere una caratteristica polarizzante. Come è la sua dimensione. Inoltre, la striscia LED è divertente da giocare, ma dopo un po 'di intrattenimento iniziale l'appello svanisce.

Recensione di Red Magic 3S: dovrei acquistarlo?

Red Magic 3 è un ottimo telefono da gioco e rappresenta un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci sono molte buone funzioni e, se non ti dispiace la mediocre fotocamera, vale sicuramente la pena prendere in considerazione.

Naturalmente, ci sono altri telefoni da gioco là fuori, tra cui Black Shark 2, Asus ROG Phone 2 e Razer Phone 2. Ma quei pulsanti fisici, lo schermo più grande, il raffreddamento attivo e il prezzo rendono il Red Magic 3S un degno contendente.


Acquista $ 479,00 Acquista Red Magic 3S

Sony nel 2019: giocare al recupero

Monica Porter

Luglio 2024

Non dovrebbe orprendere il fatto che la ony abbia lanciato ul mercato una tonnellata di telefoni l'anno coro, poiché non è eattamente noto per la ua moderazione quando epande il uo porta...

ono ha annunciato una verione aggiornata dell'altoparlante intelligente ono One.Il ono One aggiornato preenta interni aggiornati e un chip Bluetooth.ono One Gen 2 verrà lanciato domani 7 marz...

Ti Consigliamo