Il problema con perdite di prodotto

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
GASI TECNICA: BMW 635 D, perdite di olio sospette? analizziamo il problema.
Video: GASI TECNICA: BMW 635 D, perdite di olio sospette? analizziamo il problema.

Contenuto


Il problema Pixel 4

Pixel 4 è trapelato per caso, poi ufficialmente, quindi in video pratici con un mese di anticipo. Una volta aperte quelle porte di inondazione, le perdite di Pixel 4 arrivavano praticamente ogni giorno. Inizialmente, Google si è congratulato per aver fatto trapelare il proprio telefono sui social media, per aver preso le redini e guidato la narrativa. Ma una volta iniziate le perdite, non si sono fermate e le cose sono peggiorate. Non puoi non sapere tutto di Pixel 4.

La sorpresa più grande in questi giorni è se un prodotto non perde, ma praticamente tutti i grandi prodotti lo fanno.

Ci piacciono le perdite. Tutte le pubblicazioni come la nostra. E anche tu. Eppure sembra che l'economia delle perdite abbia perso il controllo. La sorpresa più grande in questi giorni è se un prodotto non perde, ma praticamente tutti i grandi prodotti lo fanno. Molti con accesso anticipato seguiranno le regole di non divulgazione, ma altrettanto non lo faranno. Quindi qual è la soluzione?


Annuncio anticipato

Alcune aziende pensano che le perdite dovrebbero essere sostituite con annunci anticipati. Google lo ha persino fatto con i Pixel Buds 2. Erano all'evento Made by Google ma non potevamo ascoltarli e non saranno in vendita fino alla primavera del 2020. Un orgoglioso Googler mi ha persino detto che il nostro era l'unico prodotto non trapelato. "

Il ragionamento qui è che ora sono all'aperto, Google può lavorare sui bug e perfezionarli senza preoccuparsi che qualcuno venga sorpreso a indossare un paio sul BART di San Francisco o nelle strade di Mountain View. La logica sembra essere che una volta che il gatto è fuori dalla borsa, non importa quante altre volte fugga.

L'annuncio anticipato di un prodotto è poco più che un tentativo di battere i leakers.

Microsoft ha fatto qualcosa di simile recentemente con Surface Duo, un dispositivo pieghevole per tablet a due telefoni che non sarà disponibile per più di un anno. Microsoft afferma che ha bisogno di un po 'di tempo per lavorare con gli sviluppatori sul supporto delle app, ma questo avrebbe potuto facilmente essere fatto in segreto. L'annuncio anticipato di un prodotto è poco più che un tentativo di battere i leakers.


Il problema è che Microsoft ha ora un onere aggiuntivo per la sua stessa creazione. Deve ora vivere fino a un anno di hype, speculazioni e maybe, tutti giocati nella corte dell'opinione pubblica.

Lancio fallito

Come con la maggior parte dei nuovi prodotti, le possibilità immaginate dai fan spesso superano ciò che è possibile per gli ingegneri e ne deriva la delusione. A peggiorare le cose, l'anno prossimo Microsoft ha bisogno di entusiasmarci di nuovo per un prodotto che conosciamo da oltre un anno. Questi non sono piccoli problemi e sono problemi che Microsoft non avrebbe se non fosse stato così entusiasta di superare le perdite.

Quando sei molto lontano dal rilascio di un prodotto, c'è anche il rischio di un mancato avvio. Prendi ad esempio Apple AirPower.

I pre-annunci hanno un altro aspetto negativo. Quando sei così lontano dal rilascio di un prodotto, c'è anche il rischio di un mancato lancio. Prendi ad esempio il pad di ricarica wireless AirPower di Apple. Annunciato nel 2017 per un lancio del 2018 e abbandonato interamente nel 2019, AirPower non ha fatto altro che creare un mal di testa alle pubbliche relazioni per Apple. Ha inoltre fornito un modello di prodotto per altre società da emulare in modo palese e da cui trarre profitto. Quello che avrebbe potuto essere una vittoria per Apple è diventato invece un regalo per la sua concorrenza.

Su scala minore, lo stesso si può dire del Red Hydrogen Two. L'originale è stato un disastro senza scrupoli e nessuno avrebbe accusato Red di aver demolito l'idea di un Idrogeno Due come una follia. Tuttavia, Red ha continuato a parlare di un successore fino a quando il fondatore di Red Jim Jannard ha annunciato il suo ritiro e la cancellazione dell'intero progetto Hydrogen questa settimana.

Qualsiasi clamore e interesse creato all'inizio è a rischio di inasprimento di diffidenza e sospetto entro la fine.

In entrambi questi casi, il desiderio di creare clamore con i primi teaser e annunci preventivi ha raggiunto meno di niente. Alla fine, qualsiasi clamore e interesse creato all'inizio si diffondeva in diffidenza e sospetto. In entrambi i casi, Apple e Red avrebbero fatto meglio a non dire nulla.

Dove da qui?

Non so quale sia la soluzione al problema delle perdite, ma non credo sia un annuncio prematuro. Ciò crea tanti problemi, o più, quanti ne risolve. Lo stesso vale per alcune aziende che quest'anno non tengono presentazioni anticipate per i loro dispositivi. Le perdite sono ancora avvenute, non sono venute dai media.

Le perdite continueranno fino a quando i prodotti verranno spediti in anticipo ai rivenditori e ai corrieri, fintanto che si terranno briefing e dimostrazioni, a condizione che le persone abbiano smartphone con le macchine fotografiche e interesse a fare un salto sui social media. Vieni il giorno del lancio, sapremo sempre come sarà il prodotto e soprattutto se non tutte le sue specifiche. Come industria, il gatto è molto fuori dalla borsa, il genio fuori dalla bottiglia.


Se vogliamo ancora apprezzare le versioni dei prodotti, spetta a noi spostarci dove ci concentriamo - per cambiare ciò per cui siamo entusiasti - perché non può più essere nello sconosciuto pre-lancio. Google Pixel 4 è stato definito "il telefono più trapelato di sempre" e tuttavia, con esso, mi sono divertito di più con un telefono da anni, scattando foto in modalità astro con gli amici per la recensione. Una settimana dopo e sono fuori con gli amici che fanno di nuovo la stessa cosa.

Vorrei che ci fossero più sorprese Pixel 4 il giorno del lancio? Sicuro. Li scambierei con le sorprese che sono arrivate dopo? Nessuna possibilità.

amung, Xiaomi e altri tanno annunciando telefoni con upporto 5G a MWC 2019. Non da meno, LG ha anche annunciato un telefono compatibile con 5G, anche e potrebbe non eere quello che ti apetti....

Il 5G è un tema importante al MWC 2019 di quet'anno e non orprende che LG abbia voluto partecipare all'azione. Arrivato olo quattro mei dopo il V40, LG ha ora preentato ufficialmente l...

Articoli Recenti