L'ultimo aggiornamento di Pocophone F1 porta la registrazione a 960 fps

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'ultimo aggiornamento di Pocophone F1 porta la registrazione a 960 fps - Notizia
L'ultimo aggiornamento di Pocophone F1 porta la registrazione a 960 fps - Notizia


La versione globale stabile di MIUI 10.2.2.0 è ora disponibile su Xiaomi Pocophone F1. L'aggiornamento arriva diverse settimane dopo che Xiaomi ha rilasciato Android 9 Pie per lo smartphone economico.

L'aggiornamento introduce la registrazione video al rallentatore a 960 fps. Il Pocophone F1 attualmente supporta la registrazione video al rallentatore a 120 fps e 240 fps, quindi la terza impostazione è un'inclusione gradita.

Tuttavia, il log delle modifiche non indica la risoluzione dei video a 960 fps. Il Samsung Galaxy S9 e il Sony Xperia XZ3 supportano anche la registrazione video a 960 fps con risoluzioni rispettivamente a 720p e 1080p.

Buone notizie a tutti! Il team di sviluppo ha iniziato a implementare la build stabile di Jan che ha l'ultima patch di sicurezza e un sacco di correzioni. Un po 'più tardi di quanto pensassimo, ma è qui! Tutti dovrebbero ottenerlo nei prossimi giorni. pic.twitter.com/o43M0YMzy3

- Alvin Tse (@atytse) 17 gennaio 2019


MIUI 10.2.2.0 include anche una modalità di scarsa illuminazione migliorata per quegli scatti notturni e aumenta il livello della patch di sicurezza fino al 1 ° dicembre 2018. Il Pocophone F1 è un po 'indietro a tale riguardo poiché la patch di sicurezza di gennaio 2019 è ora disponibile.

Infine, il capo globale di Pocophone Alvin Tse ha affermato che l'aggiornamento include "un mucchio di correzioni". Non includono ancora una correzione per il problema di risposta al tocco che alcuni proprietari di Pocophone F1 hanno riportato.

Detto questo, Tse ha detto che un aggiornamento a febbraio includerà ottimizzazioni tattili. Il Pocophone F1 avrà anche il supporto per la registrazione video 4K a 60fps e una correzione per il problema di esaurimento della batteria segnalato a febbraio.

La MIUI 10.2.2.0 verrà lanciata sul Pocophone F1 nei prossimi giorni.

Razer ha iniziato l'attuale tendenza dei telefoni da gioco nel 2017 con il lancio dell'originale Razer Phone, e meno di un anno dopo la ocietà è tornata con il uo ucceore, il Razer P...

In eguito all'implementazione di Android Pie ul Razer Phone 2 ieri, la ocietà i ta preparando per dare al telefono una riduzione ignificativa dei prezzi (via GMArena). A partire da domani, 1 ...

Consigliato