Strategia OnePlus 'Pro' per continuare, nonostante la confusione

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Strategia OnePlus 'Pro' per continuare, nonostante la confusione - Notizia
Strategia OnePlus 'Pro' per continuare, nonostante la confusione - Notizia


In un'intervista conThe Times of India, Il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha confermato in futuro la strategia di rilascio degli smartphone dell'azienda. In breve, Lau ha confermato che la strategia OnePlus "Pro" di rilascio di due varianti dello stesso dispositivo continuerà per il prossimo futuro.

"Penso che andando avanti, almeno per ora, seguiremo la strategia attuale introducendo due prodotti", ha affermato Lau. "In cui uno sarà conveniente e l'altro avrà un prezzo più alto."

Ciò significa che molto probabilmente ci saranno sia OnePlus 8 che OnePlus 8 Pro lanciati nella primavera del 2020. Abbiamo già visto rendering con trapelamenti di entrambi i dispositivi, anche se la loro perdita così presto mette in dubbio la loro autenticità.

Lau continua spiegando un po 'il motivo per cui la società ha deciso di passare dalla sua precedente strategia di rilascio di un dispositivo principale in primavera e quindi di un aggiornamento iterativo di quel dispositivo in autunno. Egli chiarisce che il mercato indiano - dove OnePlus è il re degli smartphone premium - è stato un fattore importante in questa decisione.


"Quando abbiamo deciso di utilizzare la doppia strategia di prodotto, pensiamo al prodotto stesso", ha affermato Lau. "Vogliamo offrire la migliore esperienza utente. Prendiamo ad esempio OnePlus 7 Pro, per i clienti abituali nel mercato indiano a un prezzo molto alto, ma d'altra parte, vogliamo davvero offrire ai nostri clienti la migliore esperienza utente.Ecco perché abbiamo introdotto OnePlus 7 come prodotto più accessibile per più utenti ".

Mentre la strategia "Pro" di OnePlus non è male in teoria, ha comunque creato molta confusione per l'acquirente medio di smartphone. Nel Regno Unito, ad esempio, è possibile acquistare tutti i telefoni OnePlus lanciati nel 2019. Negli Stati Uniti, tuttavia, è possibile acquistare solo OnePlus 7 Pro e la sua variante 5G, OnePlus 7T e la 5G McLaren Edition di OnePlus 7T Pro. Due di questi dispositivi sono esclusivi per i singoli gestori.

È sicuramente bello vedere che OnePlus sta espandendo la sua linea di prodotti e offrendo ai clienti più scelte. Tuttavia, la linea di prodotti sarà molto confusa se più telefoni con nomi simili vengono lanciati solo in determinati paesi. Dovremo aspettare e vedere cosa porta il 2020 per l'azienda.


Cosa ne pensi della strategia "Pro" di OnePlus?

e ei un cliente AT&T che i abbona al piano Mobile hare Value, congratulazioni: ora ricevi altri 15 GB di dati ul tuo piano ogni mee! Fantatico, vero?...

L'accordo AT&T che ti offre un televiore amung gratuito è tornato.È neceario avviare una nuova linea o un nuovo account e acquitare anche un dipoitivo amung Galaxy idoneo per ottener...

Condividere