AT&T richiede un sovrapprezzo di $ 10 in fattura un "bonus" per te

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
AT&T richiede un sovrapprezzo di $ 10 in fattura un "bonus" per te - Notizia
AT&T richiede un sovrapprezzo di $ 10 in fattura un "bonus" per te - Notizia


Se sei un cliente AT&T che si abbona al piano Mobile Share Value, congratulazioni: ora ricevi altri 15 GB di dati sul tuo piano ogni mese! Fantastico, vero?

Bene, sarebbe fantastico se AT&T non aggiungesse un nuovo addebito relativo a questi dati "bonus". Tale addebito comporta un supplemento di $ 10 in aggiunta al normale conto mensile, quindi non è affatto un bonus. Tuttavia, nessuno sembrava avvisare AT&T che non si può chiamare qualcosa un "bonus" se si addebitano soldi aggiuntivi per questo.

Ma ehi, AT&T farà AT&T, giusto?

La notizia di questo costo aggiuntivo arriva viaThe Verge, che è stato informato da un lettore dell'alterazione del piano per il valore delle azioni mobili. Ecco un'immagine dell'email che questo cliente ha ricevuto dall'azienda:

Se vai alla pagina di supporto per questo aggiornamento, puoi leggere la verbosità in cui AT&T si riferisce a questo costo aggiuntivo come "bonus". Ecco il testo esatto:


Goditi più dati. A partire dalla fattura di ottobre 2019, riceverai altri 15 GB di dati nel tuo piano di condivisione mobile. Questi dati bonus vengono forniti con un aumento del prezzo di $ 10.

In una dichiarazione aThe Verge, AT&T ha confermato che non è possibile per i clienti rifiutare il "bonus" di dati aggiuntivi e mantenere lo stesso prezzo del piano. Tuttavia, nella vera avidità aziendale senz'anima, la società suggerisce che i clienti possono cambiare piano "in qualsiasi momento", il che ovviamente significa che le persone abbandonano il piano di Mobile Share Value più economico per uno dei più costosi piani illimitati. Mio, che bello.

Questa notizia arriva subito dopo la multa della FTC AT&T per aver travisato i suoi piani "illimitati" dal momento che in realtà non venivano forniti dati illimitati. Non è solo un bel po 'di serendipità?

Se stai pensando di lasciare AT&T, potresti pensare due volte al passaggio all'altra grande rete wireless, Verizon, dato che il nostro Eric Zeman ha recentemente attraversato l'inferno per fare proprio questo.


Benvenuti in una nuova erie u che fornice una carrellata delle ultime notizie relative al principale concorrente di Android, Apple. Queto è un modo emplice per i fan di Android di rimanere aggio...

La grande toria di queta ettimana è tata potenzialmente la fine dei problemi in coro di Huawei con il governo degli tati Uniti. Al vertice del G20 di Oaka, Trump ha annunciato che Huawei arà...

Leggi Oggi