Il brevetto rivela la potenziale risposta di LG al Galaxy Fold e al Mate X

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Il brevetto rivela la potenziale risposta di LG al Galaxy Fold e al Mate X - Notizia
Il brevetto rivela la potenziale risposta di LG al Galaxy Fold e al Mate X - Notizia


I nuovi rendering basati su brevetti mostrano ciò che potrebbe diventare la risposta di LG al Galaxy Fold e Huawei Mate X.

Pubblicazione olandese LetsGoDigital ha scoperto un brevetto LG che raffigura un dispositivo a doppia piegatura dotato di uno stilo.LetsGoDigital ha creato i rendering basati su schemi da un brevetto di design concesso a LG nell'aprile 2019. Il brevetto, registrato presso l'ufficio brevetti coreano, mostra un dispositivo che si piega due volte, simile al prototipo pieghevole che Xiaomi ha preso in giro a gennaio.

Il design incorpora abilmente uno stilo che può essere riposto in una delle due cerniere. Nel suo stato aperto, il dispositivo si presenta come un tablet 16:10, con cornici sottili su tre lati e una "maniglia" più ampia che ospita una tripla fotocamera.

Una volta piegato, il dispositivo assume le proporzioni di uno smartphone moderno, con cornici sottili nella parte superiore e inferiore. Il dispositivo descritto nella documentazione sui brevetti è molto sottile, ma ovviamente il prodotto del mondo reale potrebbe apparire diverso.


Non vi è alcuna garanzia che LG introdurrà questo design specifico sul mercato. La società ha sperimentato alcune altre idee di visualizzazione flessibili, incluso questo modello di roll-up selvaggio. Tuttavia, il design rivelato oggi sembra essere più facile da implementare, il che è cruciale a questo punto.

I pieghevoli che abbiamo visto finora hanno sofferto di una mancanza di raffinatezza, sia in termini di design che di tecnologia di base. Né Samsung né Huawei (per non parlare di Royole) sono riusciti a produrre prodotti pieghevoli eleganti e senza soluzione di continuità, anche se ci si può aspettare da dispositivi di prima generazione con tirature limitate.

Segnala i dettagli di ciò che Samsung sta facendo per aggiornare il Galaxy Fold

LG, nel frattempo, non ha fretta di rilasciare i propri pieghevoli. All'inizio del 2019, la società ha dichiarato di non tentare di battere Samsung e Huawei sul mercato, scegliendo invece di lanciare accessori display secondari opzionali. Ma ciò non significa che LG abbia smesso di lavorare su pieghevoli in background.


Non aspettatevi di ricevere annunci pieghevoli da LG all'IFA di questa settimana. È probabile che la società annuncerà il più banale LG G8X, potenzialmente abbinato a un display secondario.

Nel frattempo Samsung si sta preparando per annunciare nuovamente il problema Galaxy Fold. Sarà la seconda volta il fascino?

Aggiornamento - 27 febbraio 2019 - La proima verione del telefono, Xiaomi Mi 9, è tata ufficialmente annunciata.La prima volta che ho controllato Xiaomi Mi 8 è tornato a giugno di quet'a...

La concorrenza nel mercato degli martphone è folle. Quando conta anche un piccolo margine, i produttori hanno un forte incentivo a dipingere i loro prodotti con la migliore luce poibile. A volte,...

Popolare