Punteggio iPhone 11 Pro Max DxOMark inferiore a Huawei

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Huawei Mate 30 Pro vs iPhone 11 Pro Max vs Samsung Note 10 Plus Camera Test Comparison!
Video: Huawei Mate 30 Pro vs iPhone 11 Pro Max vs Samsung Note 10 Plus Camera Test Comparison!


Mentre saremo i primi ad ammettere che le recensioni di DxOMark non sono il punto di riferimento per cui il telefono è il migliore, i punteggi sono ancora un modo interessante di confrontare i telefoni. Oggi la recensione di iPhone 11 Pro Max DxOMark è stata pubblicata e il suo punteggio è piuttosto interessante.

L'ultimo e il più grande smartphone Apple ha raggiunto un punteggio molto rispettabile di 117 per le fotografie scattate con il suo sistema di fotocamera posteriore a tripla lente, lo stesso punteggio del Samsung Galaxy Note 10 Plus. Tuttavia, quel punteggio è significativamente inferiore rispetto ad altri due smartphone Android: Xiaomi Mi CC9 Premium Edition e Huawei Mate 30 Pro. Entrambi questi dispositivi hanno un punteggio di fotografia della fotocamera posteriore di 121.

In particolare, tuttavia, la recensione DxOMark di iPhone 11 Pro Max conclude che l'iPhone più recente è uguale al Mi CC9 quando si tratta di video e leggermente migliore rispetto al Mate 30 Pro sotto lo stesso aspetto.


Va detto che DxOMark ha condotto la sua recensione su un iPhone con l'aggiornamento Deep Fusion, che presumibilmente rende l'elaborazione delle immagini più potente.

Come esempio di ciò che la fotocamera dell'iPhone può fare, ecco tre immagini: una dall'iPhone, una dal Galaxy Note 10 Plus 5G e una dal Mate 30 Pro. Vedi se riesci a capire quale è quale (senza barare!).


Da sinistra a destra, è Mate 30 Pro, iPhone 11 Pro Max e Galaxy Note 10 Plus 5G. Puoi vedere che l'iPhone rende il cielo sullo sfondo eccessivamente luminoso, soprattutto rispetto agli altri due dispositivi.

La recensione completa di iPhone 11 Pro Max DxOMark contiene molti altri esempi che concludono che l'iPhone fa eccezionalmente bene nella maggior parte delle situazioni, ma non è buono come un tuttofare come il Mate 30 Pro.


Non è la prima volta che l'ultimo iPhone non si confronta con un dispositivo Huawei. L'iPhone XS Max - l'ammiraglia 2018 di Apple - è arrivato con un punteggio di 106 mentre sia l'Huawei P20 Pro che il Mate 20 Pro lo hanno battuto con punteggi rispettivamente di 109 e 112.

Quando i tratta di giochi, un ingolo clic ritardato di un moue può definire il riultato dell'intera partita. e il tempo di ripota più veloce del tuo avverario è tato il motivo delle...

Una delle più apetti importanti del gioco è l'audio. Una cuffia da gioco di qualità è aolutamente vitale per una comunicazione chiara tra i compagni di quadra, oltre ad aumenta...

Articoli Per Te