LG G8 ha stuzzicato l'interazione senza contatto, ma cosa significa?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
LG G8 ha stuzzicato l'interazione senza contatto, ma cosa significa? - Notizia
LG G8 ha stuzzicato l'interazione senza contatto, ma cosa significa? - Notizia

Contenuto


  • LG ha preso in giro un'alternativa al tocco di input per un dispositivo in arrivo.
  • Il video teaser sembra suggerire che i gesti aerei in stile Galaxy S4 potrebbero essere in lavorazione.
  • La società rivelerà tutto al MWC 2019, dove è previsto il lancio dell'LG G8.

MWC 2019 è tra un mese e LG sta salendo sul trenino pubblicitario con un video teaser per un dispositivo in arrivo, che dovrebbe essere l'LG G8.

Il video clip, caricato sull'account YouTube dell'azienda e individuato da Android Central, afferma che possiamo dire addio al tocco. La clip di LG mostra anche una mano che fa scomparire più volte la linea di “addio tocco”, prima di rivelare i tempi di MWC 2019 e il luogo dell'evento.

Tutto sembra suggerire che l'azienda coreana stia cercando un'interfaccia gestuale senza contatto sull'LG G8. Ma come funzionerebbe davvero?

Il precedente assume la tecnologia

Bene, il Samsung Galaxy S4 ha introdotto Air Gestures nel 2013 e ha permesso agli utenti di interagire con lo schermo senza toccarlo. Passando le dita fino a sette centimetri dallo schermo, è possibile controllare lo scorrimento della pagina con uno scorrimento verticale, scorrere le foto o i brani musicali con uno scorrimento laterale e accettare le chiamate agitando la mano sul telefono, in stile Jedi.


Il grosso problema di questi gesti era che semplicemente usare il touchscreen era un modo migliore per fare le cose.Quindi, se LG sta davvero seguendo questa strada, dovrà sicuramente migliorare l'accuratezza e i casi d'uso.

Abbiamo anche visto gesti "air" più avanzati sugli smartphone, come il dispositivo Lumia McLaren cancellato da Microsoft. Il telefono nixed comprendeva una funzione "3D Touch", che ti consentiva di passare il mouse sopra i riquadri attivi per visualizzare ulteriori opzioni. Pensalo come il 3D Touch di Apple, anche se in realtà senza toccare lo schermo. Ma la funzionalità ha fornito anche gesti comprimibili, simili all'HTC U11.

Dovremo aspettare fino al 24 febbraio a Barcellona per vedere cosa LG ha in serbo, ma speriamo che non si tratti semplicemente di una ricostruzione della tecnologia più vecchia. Cosa ti piacerebbe vedere dall'LG G8?

PoitiviDeign moderno Buona qualità cotruttiva Pretazioni affidabili Jack per cuffie da 3,5 mm oftware pulito Batteria a lunga durata Ottimo rapporto qualità prezzo...

Uova di Pasqua Android: una storia

John Stephens

Luglio 2024

Google ha una lunga tradizione di nacondere le uova di Paqua nelle ue offerte di oftware. È iniziato nel 2010 con Android Gingerbread e da quando iamo tati trattati con almeno un nuovo uovo di Pa...

Popolare Sul Sito