Lenovo potrebbe aver utilizzato un video Motorola Razr realizzato dai fan

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Red Magic 6 Teardown! - I made a mistake....
Video: Red Magic 6 Teardown! - I made a mistake....


Si scopre che Lenovo non ha creato un video promozionale che ha stuzzicato il prossimo telefono pieghevole Motorola Razr Engadget oggi. Invece, secondo quanto riferito, il video è stato unito da un video separato creato dall'utente YouTube Waqar Khan.

Lenovo ha condiviso il video teaser di 30 secondi ieri con i membri dei media. Il teaser ha mostrato ciò che sembra essere il rendering del Razr, insieme a vari colpi del telefono piegati e spiegati. L'ultimo colpo è di tre rendering di Razr che si svolgono in sequenza, con la telecamera che ruota intorno ai dispositivi mentre si svolgono.

La cosa interessante è che il video di Lenovo è notevolmente simile a quello che Khan ha pubblicato a febbraio, fino ai render usati. Il video di Khan presenta anche la stessa ripresa di quello trovato alla fine del video di Lenovo.

Secondo Khan, Lenovo non si è avvicinato a lui per quanto riguarda i rendering. Khan ha anche dettoEngadget che la compagnia avrebbe usato il suo filmato senza permesso. ha contattato Khan e Lenovo per quanto riguarda le accuse, ma non ha risposto al momento della stampa.


Questa sarebbe una strana svolta in caso di affermazioni vere. Il presunto utilizzo di Lenovo di un video realizzato dai fan non è una grande notizia per coloro che pensano che Razr sia reale. Inoltre, Lenovo potrebbe aver rilasciato il video per guadagnare qualche clamore per il telefono senza fare molto lavoro.

Il Pocophone F1 ha ricevuto molta attenzione quando è tato lanciato lo coro anno. Il telefono dotato di napdragon 845 è tato lanciato a un prezzo medio e da allora è diventato più ...

I dipoitivi Xiaomi hanno la reputazione di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo, offrendo pecifiche impreionanti a un prezzo inferiore ripetto a molti altri giocatori importanti. Da allora ...

Guadagnando Popolarità