Octopath Traveller: Champions of the Continent è un prequel mobile

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Octopath Traveller: Champions of the Continent è un prequel mobile - Notizia
Octopath Traveller: Champions of the Continent è un prequel mobile - Notizia


Uno dei titoli più recensiti e più venduti su Nintendo Switch non ha "Mario" o "Zelda" nel titolo. È Octopath Traveller, un JRPG della vecchia scuola che tenta di modernizzare le opere pixel sprite dei classici di Super Nintendo come Chrono Trigger e Final Fantasy 6 (o Final Fantasy 3, se sei un pagano).

Ora, sembra che Octopath Traveller sta arrivando sul cellulare sotto forma di un prequel intitolato Octopath Traveller: Champions of the Continent. Secondo il primo trailer sopra, la grafica sarà notevolmente simile al titolo di Switch, anche se il gameplay sarà ottimizzato per i touchscreen.

Square Enix non ha divulgato molto sulla trama di Octopath Traveler: Champions of the Continent nel suo annuncio, ma una cosa è abbastanza notevole solo guardando il trailer e gli screenshot: sembra che sarai in grado di combattere con tutti e otto membri del partito.

Octopath Traveller per Switch si concentra su otto personaggi giocabili provenienti da diverse aree del mondo con diverse specialità. Tuttavia, puoi sempre e solo giocare con quattro personaggi alla volta. Sembra che la versione mobile di Octopath non avrà questa limitazione.


Sebbene lo stile di grafica "HD-2D" di Square Enix per Octopath Traveller riceva un grande riconoscimento, a volte mette in ombra il fatto che il gioco raggiunge lo straordinario: dandoti un sentimento nostalgico con la sua grafica 2D senza essere solo una noiosa ricostruzione di altri, titoli migliori. Invece, Octopath Traveler è un gioco fantastico a sé stante, che introduce alcune interessanti meccaniche di gioco e crea una storia avvincente.

Dovremo aspettare e vedere se Octopath Traveler: Champions of the Continent può continuare quel successo.

Il gioco dovrebbe raggiungere i giocatori giapponesi quest'anno, ma è una scommessa sicura che vedrà un lancio internazionale dopo. Saremo alla ricerca.

Il deign minimale ricorda le cuffie WH-1000XM3, con un padiglione enibile al tocco per il controllo della riproduzione muicale.Queti ono leggeri per le cuffie on-ear (254 g), il che è particolarm...

e tai cercando le cuffie antirumore attivo (ANC), probabilmente hai incontrato due marchi: ony e Boe. Ogni marchio è un nome familiare e i trova in cima all'elenco delle migliori cuffie con c...

La Nostra Scelta