Nubia Red Magic Mars: il miglior telefono da gioco economico?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Nubia Red Magic Mars: ha senso il Gaming Phone economico?
Video: Nubia Red Magic Mars: ha senso il Gaming Phone economico?

Contenuto


I telefoni da gioco sono in uno strano posto in questo momento. Da un lato hai telefoni a prezzi accessibili come Honor Play con solo una manciata di funzionalità incentrate sui giochi, mentre dall'altro hai ammiraglie come l'Asus ROG Phone e il Razer Phone 2.

Alcuni sono dotati di hardware aggiuntivo per migliorare il gameplay e le prestazioni, mentre altri stanno cercando di andare oltre la nicchia del telefono di gioco e sfidare l'elite di Android.

La società associata ZTE Nubia è entrata nel mercato sempre più competitivo all'inizio dello scorso anno con la Nubia Red Magic. Ora, poco meno di un anno dopo, il marchio cinese è tornato con la Nubia Red Magic Mars.

Siamo entrati in contatto con l'ultimo contendente di telefoni di gioco al CES 2019. Ecco le nostre impressioni iniziali!

Guardare e recitare la parte


Se hai visto l'originale Red Magic, hai praticamente visto il Red Magic Mars. Il Mars condivide molte stranezze di design con il suo predecessore, come il modulo fotocamera esagonale, il sensore poligonale di impronte digitali e la grande striscia LED RGB che corre lungo il centro della parte posteriore del telefono.

Il telefono è disponibile in tre colori: nero, rosso e "mimetico" (quello che abbiamo gestito). Tutti e tre hanno accenti rossi o neri punteggiati attorno al telefono, mentre l'edizione mimetica ha toppe grigie e una forma a X disegnata sul retro, solo per sapere che il telefono è spigoloso, ragazzi.

La variante ultra-alta "Conqueror" viene fornita con 10 GB di RAM strabilianti.

Certo, non va bene solo apparire come un telefono da gioco a meno che tu non possa esibirti come un telefono da gioco.

Red Magic Mars è disponibile in tre configurazioni, tutte alimentate dal SoC Snapdragon 845 di Qualcomm. Il modello entry include 6 GB di RAM / 64 GB di spazio di archiviazione, mentre quello di livello intermedio ha 8 GB di RAM / 128 GB di spazio di archiviazione. In alternativa, puoi esagerare completamente e scegliere la variante "Conqueror" di fascia alta con un enorme 10 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.


Il telefono è inoltre dotato di alcune funzionalità hardware incentrate sui giochi come un sistema di raffreddamento ibrido che utilizza sia l'aria che il liquido per mantenere il telefono fresco e fluido durante le sessioni di gioco intense.

Nubia ha anche rimosso una pagina dal libro di Asus aggiungendo pulsanti a spalla che fungono da trigger, sebbene a differenza del miglior telefono da gioco del 2018, i trigger di Marte siano capacitivi. Avremo bisogno di un po 'più di tempo per provarli per vedere se reggono durante i turbolenti round di PUBG Mobile, ma è bello vedere che puoi rimapparli a tuo piacimento per ottenere il miglior set-up per qualsiasi gioco stai giocando .

C'è anche un rombo motorizzato per un feedback più dinamico, un cambia voce integrato in modo da poter mascherare la tua voce nella chat online e un interruttore fisico (di nuovo rivestito in vibrante rosso metallizzato o nero) che porta il telefono in modalità di gioco .

Qui puoi sfruttare il software del sistema operativo RedMagic basato su Android Pie per visualizzare la tua libreria di giochi in un unico posto e modificare le impostazioni per ottimizzare le prestazioni.

Ci sarà anche un allegato opzionale per gamepad venduto per il telefono - che, come l'equivalente di Huawei Mate 20 X, sembra simile a un controller JoyCon Nintendo Switch.

Leggere: L'ultima cosa che Huawei dovrebbe fare è confrontare Mate 20 X con Nintendo Switch

Ma è un buon telefono?

È giusto dire che Nubia ha riempito il Red Magic Mars di funzionalità "per i giochi", ma può reggere come un telefono "per i giocatori?"

Guardando le specifiche generali, ci sono molte promesse. Per cominciare, ottieni una batteria da 3.800 mAh, che non è eccezionale per un telefono da gioco, ma è comunque di buone dimensioni rispetto ad altri telefoni Android nella stessa fascia di prezzo.

Ha anche un jack per cuffie, che è ancora scientificamente dimostrato di essere il modo migliore per ascoltare la musica sul tuo telefono. Parlando di audio, il telefono ha anche DTS 7.1 e supporto audio surround 3D.

Sono i reparti display e fotocamera che potrebbero deludere il telefono.

Red Magic Mars ha un display LCD da 6 pollici, senza tacche, con una risoluzione Full HD + (1.080 x 2.160). È tutt'altro che terribile, ma probabilmente non vedrai i neri profondi e la vivacità dei rivali AMOLED / OLED di Mars come il ROG Phone, Xiaomi Black Shark Helo o Mate 20 X o le incredibili frequenze di aggiornamento a 120Hz del Razer Telefono 2.

Nel frattempo, la fotocamera principale è un singolo sparatutto da 16 MP f / 1.8 con autofocus a rilevamento di fase e la fotocamera selfie è un obiettivo da 8 MP f / 2.0. Nessuno di questi è probabile che minaccino i migliori telefoni cellulari con fotocamera sul mercato in base a tali specifiche, ma dovremo aspettare e vedere come saranno i risultati più in basso.

Prezzo e disponibilità

La buona notizia è che la Nubia Red Magic Mars non sarà così difficile da ottenere come il suo predecessore. The Mars è stato confermato per il rilascio in Nord America ed Europa al CES 2019.

A soli $ 399, il Red Magic Mars potrebbe valere la pena dare un'occhiata se vuoi giocare in viaggio con un budget limitato.

Ora è disponibile per la vendita negli Stati Uniti sul sito Web ufficiale del telefono, al prezzo iniziale di $ 399.

Considerando che molti dei migliori telefoni da gioco arrivano al doppio o più del doppio di quel prezzo, la Nubia Red Magic Mars potrebbe valere la pena dare un'occhiata se vuoi giocare in movimento senza rompere la banca.

Per ora è tutto! Non vediamo l'ora di dare al Red Magic Mars uno sguardo molto più lungo in una recensione completa molto presto, ma per ora, assicurati di farci sapere cosa ne pensi dell'ultimo di Nubia.

Vai qui per ulteriori informazioni sul CES 2019!

Razer ha iniziato l'attuale tendenza dei telefoni da gioco nel 2017 con il lancio dell'originale Razer Phone, e meno di un anno dopo la ocietà è tornata con il uo ucceore, il Razer P...

In eguito all'implementazione di Android Pie ul Razer Phone 2 ieri, la ocietà i ta preparando per dare al telefono una riduzione ignificativa dei prezzi (via GMArena). A partire da domani, 1 ...

Aspetto