I rendering di stampa trapelati di LG G8 ThinQ suggeriscono che le perdite originali erano giuste

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I rendering di stampa trapelati di LG G8 ThinQ suggeriscono che le perdite originali erano giuste - Notizia
I rendering di stampa trapelati di LG G8 ThinQ suggeriscono che le perdite originali erano giuste - Notizia


  • Nuovi rendering di stampa dell'LG G8 ThinQ sono trapelati.
  • I rendering di stampa mostrano un dispositivo molto simile alle immagini trapelate in precedenza dai rendering CAD.
  • Se questi rendering sono legittimi, l'LG G8 ThinQ sarà probabilmente solo un aggiornamento iterativo rispetto all'LG G7.

La scorsa settimana, leaker affidabile @OnLeaks (via91Mobiles) ha condiviso alcuni rendering che raffigurano l'LG G8 ThinQ (vedi sopra). Perfino i fan più accaniti di LG sono stati sgomenti nel vedere che i render mostrano un telefono che assomiglia molto alle offerte di punta dello scorso anno da parte dell'azienda.

LG si è rivolta a Twitter per affermare che i rendering erano errati e non rappresentavano accuratamente il prodotto finale. Questo ci ha dato la speranza che forse l'LG G8 sarebbe diverso.

Purtroppo, ora abbiamo fatto trapelare i rendering della stampa del prodotto finale (viaSviluppatori XDA) e, come ci aspettavamo, il dispositivo ha praticamente lo stesso aspetto di @OnLeaks rende.


Vedi qui sotto:

A meno che non ci manchi qualcosa, questi render di stampa sono una suoneria morta per i render con perdite originarie.

Giusto per chiarire, @OnLeaks sviluppa i suoi rendering da file CAD che sono distribuiti alle fabbriche in cui i dispositivi sono messi insieme. @OnLeaks crea un modello del dispositivo da quei file.

Tuttavia, questi render della stampa sono diversi: sono creati dalla stessa LG. Se questi render di stampa sono legittimi, è esattamente come apparirà LG G8 ThinQ, supponendo che non ci siano cambiamenti dell'ultimo minuto nella pipeline.

Come previsto, il dispositivo sembra molto simile all'LG G7 ThinQ, con le uniche modifiche significative all'aggiunta di una seconda fotocamera frontale e alla rimozione della griglia dell'altoparlante nella tacca. Le doppie fotocamere posteriori sono state riconfigurate e sembrano anche più incassate nel corpo del dispositivo. A parte questo, però, sembra proprio il G7 dell'anno scorso.


Almeno il jack per le cuffie è ancora lì.

Non conosciamo ancora le specifiche del dispositivo. Tuttavia, nutriamo il sospetto che potrebbe esserci un secondo accessorio per lo schermo disponibile con il G8, il che potrebbe essere piuttosto interessante. Si dice anche che un nuovo telefono LG funzioni senza che tu debba toccare il dispositivo.

È ampiamente ipotizzato che LG lancerà LG G8 ThinQ al Mobile World Congress verso la fine di febbraio. Scopriremo tutto quindi.

Nel frattempo, cosa ne pensi? Sei deluso dal fatto che i rendering originali si siano rivelati abbastanza precisi o l'aggiunta di una seconda fotocamera selfie è sufficiente per l'aggiornamento?

OnePlu oggi ha reo diponibile la verione Almond di OnePlu 7 Pro per i conumatori negli tati Uniti e in Canada. Il marchio cinee ha anche confermato che la colorway verrà lanciata nel Regno Unito ...

e ei ul mercato per OnePlu 7 Pro, abbiamo alcune buone notizie: c'è uno conto temporaneo ul ito ufficiale di OnePlu che ti fa riparmiare $ 50 ul prezzo di litino. Lo conto di $ 50 include tre...

Articoli Freschi