Intel, Qualcomm si uniscono a Google per interrompere l'attività con Huawei

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Intel, Qualcomm si uniscono a Google per interrompere l'attività con Huawei - Notizia
Intel, Qualcomm si uniscono a Google per interrompere l'attività con Huawei - Notizia


  • Secondo quanto riferito, Intel, Qualcomm, Broadcom e Xilinx si sono mossi per interrompere la fornitura di Huawei.
  • La notizia arriva dopo che il governo degli Stati Uniti ha istituito un divieto commerciale per il marchio cinese.
  • Google ha anche sospeso l'attività con Huawei sulla scia del divieto.

Il divieto commerciale di Huawei da parte del governo degli Stati Uniti ha già portato Google a tagliare il produttore cinese. Ora, diversi giganti della tecnologia si sono uniti alla società di ricerca nel seguire il divieto del governo.

Intel, Qualcomm, Broadcom e Xilinx hanno detto ai dipendenti che non forniranno Huawei, Bloomberg riferito, citando persone che hanno familiarità con le azioni.

Intel e Qualcomm sono forse le due società più importanti che agiscono qui. Intel fornisce processori per laptop e server del marchio cinese, mentre Qualcomm fornisce chipset e modem per i suoi telefoni economici.


La notizia arriva poco dopo Reuters ha riferito che Google ha sospeso l'attività con Huawei. Ciò significa che il marchio cinese perde l'accesso agli aggiornamenti Android e ai servizi Google, secondo il newswire.

Da allora Google ha rilasciato una dichiarazione tramite il suo account Twitter Android, affermando che gli attuali dispositivi Huawei riceveranno comunque l'accesso a servizi come Google Play e Google Play Protect.

La raffica di brutte notizie di Huawei arriva dopo che il presidente Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo che bandisce efficacemente le apparecchiature di telecomunicazione da società straniere ritenute un rischio per la sicurezza. Poco dopo la firma dell'ordine, il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha aggiunto Huawei all'Elenco delle entità. La quotazione indica che le società statunitensi hanno dovuto ottenere l'approvazione preventiva del governo per avere rapporti commerciali con il produttore.


Abbiamo contattato Intel e Qualcomm per confermare BloombergArticolo e aggiornerà l'articolo di conseguenza. Cosa ne pensi della situazione? Dacci i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto. Aggiornare: Intel e Qualcomm hanno rifiutato di commentare la questione.

Google Pixel 4 viene fornito con il nuovo Aitente Google che può eere attivato utilizzando la parola veglia o premendo i bordi del telefono. In precedenza i vociferava anche che una funzione chia...

Oggi ul uo blog, Google ha confermato due funzioni di Pixel 4: Motion ene e Face Unlock.A partire da Motion ene, la funzione utilizza il radar di rilevamento del movimento oli di Pixel 4. Con il geto ...

Aspetto