L'acrobazia di Huawei PR manda persone che nuotano nella via navigabile del Tamigi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
L'acrobazia di Huawei PR manda persone che nuotano nella via navigabile del Tamigi - Notizia
L'acrobazia di Huawei PR manda persone che nuotano nella via navigabile del Tamigi - Notizia


Le aziende hanno avuto la loro giusta quota di strane strategie di marketing in passato. Ma l'ultima acrobazia pubblicitaria di Huawei va oltre la campagna media. Il produttore con sede in Cina sta distribuendo il suo ultimo indossabile, la Watch GT 2, ai sub audaci disposti a fare un tuffo nel canale del Tamigi a Londra.

Il 19 ottobre, dalle 12 alle 16 (7-11 ET), un numero limitato di persone può mettersi in fila al primo chiosco "Dive-Thru" al mondo. Huawei ha collocato lo stand nel Royal Victoria Dock e la società ha collaborato con nientemeno che con l'olimpionico britannico Greg Rutherford MBE per realizzare ciò.

Non siamo esattamente sicuri di quanti orologi siano disponibili durante l'evento. Huawei afferma che distribuiranno "migliaia di sterline" di Watch GT 2s. Dato il prezzo di € 229 (~ $ 250) del dispositivo, Huawei deve fornire solo nove dispositivi perché ciò sia vero.

Questa acrobazia pubblicitaria è un modo per Huawei di generare pubblicità ed evidenziare contemporaneamente le capacità di impermeabilità del nuovo orologio. Lo stesso "Dive-Thru" è lungo solo un paio di metri, ma è abbastanza lungo da consentire ai partecipanti di nuotare verso l'operatore del chiosco per "ordinare" un dispositivo gratuito.


L'anno scorso, Huawei ha distribuito power bank alle persone mentre aspettavano in fila l'iPhone XS. Come jab contro Apple, Huawei ha incluso una carta con la banca che diceva: "Ne avrai bisogno".

Correlati: Huawei Watch GT 2: Perché preferisco uno smartwatch stupido

La campagna di quest'anno si libera da quello stampo. Molti produttori Android come Google e Samsung hanno già oscillato in Apple attraverso campagne di PR in passato. Nessuno ha mai regalato smartwatch gratuiti immergendosi nelle acque torbide della città prima.

A difesa di Huawei, secondo il Londonist, il Tamigi è più pulito di quanto non sia stato in 150 anni. Quindi i nuotatori non dovrebbero aver paura di contrarre malattie indesiderate partecipando all'acrobazia pubblicitaria di Huawei.

Non è neceario avere una laurea in marketing per apere quanto iano importanti i ocial media quando i tratta di promozione. Dai feed di Intagram e dai Mi piace di Facebook alle riproduzioni di You...

napchat ha annunciato una grande moa alla fine del 2017. tava per riolvere tutti i problemi che la ua verione di Android aveva ripetto alla verione di iO. L'obiettivo era un'eperienza più...

Popolare