Huawei Mate 30 serie rende la superficie, compresi i modelli Porsche, vaniglia

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Giugno 2024
Anonim
Huawei Mate 30 serie rende la superficie, compresi i modelli Porsche, vaniglia - Notizia
Huawei Mate 30 serie rende la superficie, compresi i modelli Porsche, vaniglia - Notizia

Contenuto


Aggiornamento, 17 settembre 2019 (8:44 ET ET): Ieri abbiamo dato uno sguardo completo alla famiglia Mate 30 per gentile concessione del prolifico leaker Evan Blass. Ma il tipster è tornato con immagini della serie Mate 30 più evidenti.

L'ultima serie di perdite mostra tutte le colorazioni che possiamo aspettarci per il Mate 30 (a sinistra) e il Mate 30 Pro (a destra). Secondo Blass, i colori sono Space Silver, Cosmic Purple, Black e Emerald Green. Dai un'occhiata alla scaletta sopra.

Le colorazioni arrivano anche dopo che un supporto demo è apparentemente trapelato, elencando alcune funzionalità di Mate 30 Pro. Lo stand suggerisce che Mate 30 Pro offrirà la registrazione video a 7.680 fps, due fotocamere posteriori da 40 MP e una ricarica wireless da 27 W.

Articolo originale, 16 settembre 2019 (2:20 ET ET): Negli ultimi mesi abbiamo visto numerosi rendering trapelati di Huawei Mate 30 Pro, ma non abbiamo visto gran parte degli altri dispositivi della serie Mate 30. Fortunatamente, un sacco di immagini sono ora emerse online per gentile concessione del tipster seriale Evan Blass.


Blass ha pubblicato apparenti rendering della serie su Twitter (account bloccato), mostrando non solo Mate 30 Pro ma anche Mate 30 e Mate 30 Lite standard.

A partire da Mate 30 Pro (visto sopra), vediamo un dispositivo in linea con altri rendering trapelati. Ciò significa un'ampia apertura per diverse fotocamere selfie e presumibilmente sensori di sblocco facciale, nonché un alloggiamento circolare posteriore per fotocamera.

Il resto della formazione

Il Mate 30 standard (visto sopra) sembra avere una tacca molto più stretta, con due fotocamere e un minuscolo sensore sul ritaglio. Passa alla parte posteriore e qui troverai una custodia circolare per fotocamera simile. Non c'è uno scanner di impronte digitali sul retro, come abbiamo visto sul Mate 20 vaniglia, quindi questa volta possiamo supporre che sia della varietà in-display.


Nel frattempo, il rendering Mate 30 Lite (visto di seguito) mostra un telefono simile al Mate 20 standard, anche se con un foro di perforazione anziché una tacca. Qui abbiamo la custodia quadrata della fotocamera dell'anno scorso (con quelle che sembrano essere quattro telecamere posteriori) e anche uno scanner per impronte digitali posteriore.

Ma la sorpresa più grande è il modello Huawei Mate 30 Porsche Design (visto nell'immagine in primo piano e sotto), con i rendering trapelati di Blass che mostrano un telefono con un dorso in pelle e marchio Porsche. L'alloggiamento della fotocamera fa parte di una striscia che scende fino alla parte inferiore del telefono.

Spostati in avanti e possiamo distinguere tre sensori selfie sul modello Porsche, suggerendo che qui c'è davvero una tacca. Notiamo anche quello che sembra una sorta di schermo a cascata, che sembra un drop-off molto più nitido rispetto al Mate 30 Pro.

È anche interessante notare che il rendering per tutti tranne Mate 30 Lite mostra le icone di connettività 5G. Potrebbe trattarsi di un grafico segnaposto, ma il chipset Kirin 990 sarà effettivamente disponibile nelle varianti 4G e 5G. Coloro che desiderano un telefono 5G Mate serie 30 potrebbero non dover scegliere il modello di fascia alta in assoluto, quindi.

Il lancio della serie Huawei Mate 30 avrà luogo giovedì 19 settembre, quindi sentiremo tutti i dettagli ufficiali lì. Ma una cosa che non dovresti aspettarti è l'integrazione di Google, a causa del divieto commerciale degli Stati Uniti contro Huawei. Il marchio cinese ha affermato in precedenza che sta studiando la possibilità per gli utenti di installare i servizi Google dopo aver acquistato il telefono.

In un comunicato tampa di oggi, Apple ha annunciato di aver acquitato la maggior parte del buine dei modem per martphone Intel. La vendita è valutata in circa $ 1 miliardo....

ony ta tentando ia una modifica del marchio che una modifica del deign per i uoi ultimi telefoni Xperia. Come parte degli annunci del MWC 2019, ta abbandonando i nomi XZ e XA per i uoi ultimi telefoni...

Pubblicazioni Interessanti