Rapporto sullo stato del settore Drone Rush 2018

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
High Density 2022
Video: High Density 2022

Contenuto


Ci stiamo avvicinando sempre di più a metà del 2018, ed è stato finora un grande anno per i droni. I nuovi equipaggiamenti di produttori di droni affermati come DJI hanno aperto la strada, mentre i nuovi giocatori come Uvify sono entrati in scena con un bisogno di velocità.

Abbiamo visto e fatto molto con i droni finora quest'anno, quindi per favore unisciti a noi per un piccolo riassunto di alcuni dei nostri preferiti. In nessun ordine particolare, comunque.

I migliori nuovi droni del 2018

Ecco i nostri droni preferiti che sono stati annunciati finora nel 2018. Non tutti sono ancora in vendita, ma arriveranno presto almeno.

DJI Mavic Air

DJI è raramente contento di lanciare un nuovo drone nascosto in uno spettacolo di tecnologia come il CES, quindi hanno resistito per alcune settimane. Il 23 gennaio a New York è stato un vivace evento per il lancio del nuovo, pieghevole e compatto DJI Mavic Air. Questo drone è composto dalle migliori funzionalità di DJI Mavic Pro e DJI Spark. Si inserisce direttamente tra le due dimensioni pure.


  • Recensione DJI Mavic Air
  • Recensione fotocamera DJI Mavic Air

Mavic Air racchiude le migliori funzionalità di autopilota di Quickshots, una velocità di trasmissione dati della fotocamera da 100 Mbps aggiornata e sensori di prevenzione degli ostacoli rivolti sul lato posteriore. L'unica cosa che manca, secondo la mia modesta opinione, è OcuSync, che consentirebbe la connettività wireless a DJI Goggles.

Il DJI Mavic Air costa $ 799 per il drone di base, aumenta la combinazione DJI Mavic Air Fly More per $ 999.

Uvify OOri

Annunciato al CES a gennaio, abbiamo effettivamente prenotato questo piccolo drone sul posto. È una macchina minuscola, si adatta perfettamente al palmo della mano, ma è sintonizzata per arrivare a 60 mph. Tienilo in modalità principiante per volare in sicurezza nel tuo salotto, quindi aprilo all'esterno per goderti le alte velocità.


  • Aggiornamento Uvify OOri - spedizione a maggio
  • Annunciato Uvify OOri

Questo è un trainer di droni da gara, una macchina divertente per iniziare, quindi saltare su Uvify Draco o altri grandi droni da corsa a tutta velocità.

Uvify OOri costa $ 389 e spedisce per preordinare i consumatori ora. I nuovi ordini verranno spediti presto. Guarda anche le offerte a partire da $ 349.

Yuneec Typhoon H Plus

Annunciato al CES a gennaio, lo Yuneec Typhoon H Plus è appena stato confermato per iniziare la spedizione a luglio. Questo è un drone pieghevole di grandi dimensioni con sei eliche per la potenza e per mantenere le cose sicure e lisce. La fotocamera è un sensore da 20 pollici da 1 pollice che riprende video 4K a 60 fps, che è montato su un gimbal stabilizzato a 3 assi, completamente rotazionale. Seguendo il foglio delle specifiche, questo si preannuncia come uno dei migliori droni per fotocamere (a livello di consumatore) che arriverà sul mercato quest'anno.

Lo Yuneec Typhoon H Plus sarà in vendita a $ 1899,99 a partire dal 1 ° luglio.

  • Annunciato Yuneec Typhoon H Plus
  • Confermata la data di spedizione di Yuneec Typhoon H Plus

Autel Robotics Evo

Annunciato anche al CES 2018, l'Autel Robotics Evo è un quadricottero pieghevole che sembra destinato ad affrontare il DJI Mavic Pro. La corrispondenza testa a testa con il foglio delle specifiche mette il nuovo Evo in testa, con la fotocamera che riprende video 4K fino a 60 fps e sensori di prevenzione degli ostacoli rivolti verso la parte posteriore. Confermato in modo criptico per iniziare a prendere ordini il 25 giugno, Evo si preannuncia un solido drone per i nuovi acquirenti.

Ora puoi preordinare Autel Robotics Evo per $ 999.

Per saperne di più: Confermata la data di spedizione di Autel Robotics Evo

DJI Phantom 4 Pro V2.0


Proprio il mese scorso, DJI ha annunciato un aggiornamento della linea di droni Phantom. Quest'ultima macchina è un aggiornamento incrementale di Phantom 4 Pro, chiamato Phantom 4 Pro V2.0. In primo luogo, stai cercando eliche ed ESC aggiornati, per creare voli più silenziosi, più fluidi ed efficienti. Stai anche guardando OcuSync, la tecnologia che consente la connettività wireless a DJI Goggles.

Riassumiamo rapidamente: la V2.0 è decisamente migliore dell'originale, ma forse non molto meglio che dovresti parcheggiare la tua V1.0 e fare shopping. Se stai acquistando il tuo primo drone Phantom ora, scegli Phantom 4 Pro V2.0 di sicuro. Se puoi aspettare, c'è sempre qualcosa di meglio nelle pipe e il Phantom 5 potrebbe essere qui prima della fine dell'anno.

Prendi DJI Phantom 4 Pro V2.0 per $ 1499 per il pacchetto base, esegui l'upgrade a Phantom 4 Pro + V2.0 per $ 1799 per ottenere un display integrato sul telecomando.

Leggi anche: Annunciato il nuovo DJI Phantom 4 Pro V2.0

Menzioni d'onore:

GDU O2, Parrot Anafi e Skydio R1

GDU ha annunciato per la prima volta l'O2 a settembre dello scorso anno, ma ha appena iniziato la spedizione ai consumatori nel secondo trimestre del 2018. Questo è uno dei droni più portatili in circolazione ed è un serio contendente ai prodotti più popolari di DJI in questo momento. Video 4K, 20 minuti di volo e alcune utili funzioni di volo a portata di mano. Dai un'occhiata alla GDU O2 per $ 732.

Parrot ha annunciato il nuovo Anafi proprio ora a giugno. Questa nuova macchina racchiude una fotocamera da 21 MP con video 4K in un gimbal di gamma avanzata. È un drone pieghevole che sembra molto portatile. Con un hardware solido, Parrot punta su divertenti funzionalità software per distinguerle dalla massa. I preordini sono ora aperti, il Parrot Anafi costa $ 699.

Skydio non è una società che avevamo mai visto prima sul mercato al dettaglio, essendo nata da poco dai laureati del MIT. Lo Skydio R1 è la loro prima macchina al dettaglio ed è pieno di sensori che forniscono il volo autonomo più sicuro che abbiamo mai visto. Un semplice drone in funzione, che offre alcune modalità di "follow-me", ma un drone a volo autonomo altamente capace. Lo Skydio R1 costa $ 2.499.

Eventi nel 2018

Insieme al resto del team AA, quest'anno abbiamo partecipato ad alcuni eventi. Nel caso in cui li avessi persi, ecco dove è stato Drone Rush:

CES a gennaio

L'anno è iniziato con droni, molti droni. Il CES 2018 a Las Vegas ha intrattenuto quanto informato. Molte nuove macchine hanno fatto il loro debutto al CES, i più grandi nomi di quel gruppo includono tre macchine di Yuneec, un drone pieghevole di Autel Robotics e quad per cui il mio bambino interiore è più entusiasta, Uvify ha lanciato un trainer di droni da corsa.

Per saperne di più:

  • Yuneec lancia tre nuovi droni
  • Annunciato Autel Robotics Evo
  • Uvify OOri - il mini drone più veloce in circolazione

AUVSI Xponential in aprile / maggio


Quest'anno, AUVSI Xponential si è tenuto a Denver, è stata una convention di una settimana per tutte le cose autonome e robotiche. Abbiamo sperimentato molti nuovi droni e altri UAV dai mercati commerciali e militari. Uvify era presente allo show, sponsorizzando l'evento di corse di droni IDRA Challenger's Cup. Anche noi eravamo sponsor minori.

DJI ha introdotto la termocamera TX2 per i droni della serie M200, abbiamo avuto modo di conoscere tutti i miglioramenti apportati a Uvify OOri e il nuovo Insitu ScanEagle III è stato annunciato. Quest'ultima macchina è una grande nave ad ala fissa che aiuterà a monitorare gli incendi boschivi e ad ispezionare le ferrovie, se non altro.

Abbiamo pompato alcuni video dello show, ma non molti articoli scritti, dai un'occhiata:

Intel e The Drone Girl a febbraio


Questo è stato un grande anno per il business dei droni di Intel. Il drone Falcon 8+, insieme al pacchetto software Insight, sta cambiando il mercato delle ispezioni. Più emozionanti sono gli eventi sciami di droni che battono il record mondiale. Emulando fuochi d'artificio, creando incredibili immagini nel cielo, il team di droni della Shooting Star ha messo in aria 1.218 droni alle Olimpiadi.

Abbiamo incontrato Intel al CES e AUVSI Xponential, ma abbiamo anche incontrato il team Shooting Star all'evento Girls Who Drone, ospitato da The Drone Girl. Abbiamo imparato molto sul programma Shooting Star.

Ascolta la presentazione di Girls Who Drone qui:

  • Droni Intel Shooting Star all'evento Girls Who Drone
  • Spiegazione del business dei droni Intel

Se stai volando per pagare, o qualsiasi altra forma di compensazione, devi operare in base a un diverso insieme di regole e possedere una licenza commerciale di drone. La chiamiamo Parte 107. Non è difficile da ottenere, ma ci vorrà del tempo per imparare tutte le regole. Vogliamo aiutarti a imparare le regole e ottenere la tua licenza commerciale, controlla il nostro materiale di addestramento per piloti di droni.

Quali altri nuovi droni stanno arrivando nel 2018?

DJI Mavic Pro 2

Voci, gente, tutto ciò che abbiamo sono voci e desideri. Siamo abbastanza fiduciosi che vedremo un aggiornamento al famoso Mavic Pro quest'anno e ci piacerebbe vedere alcuni aggiornamenti come i sensori multidirezionali di evitamento degli ostacoli e una fotocamera migliorata. Vorremmo principalmente vedere un sensore per fotocamera da 1 pollice, con una velocità dati di 100 Mbps, lo stesso che trovi oggi sul Phantom 4 Pro.

Assicurati che faremo un grosso problema quando sentiremo qualcosa di ufficiale, ma per ora, speranze e sogni.

DJI Phantom 5

Con il rilascio di Phantom 4 Pro V2.0, non siamo sicuri che un Phantom 5 arriverà presto. Ci aspettiamo ancora di vedere la nuova macchina prima che finisca l'anno, imballando un design più compatto, forse alcuni bracci dell'elica pieghevole e anche le eliche pieghevoli. La fase successiva nella tecnologia della fotocamera non deve necessariamente essere un sensore più grande, ma un aumento della velocità di trasmissione dei dati potrebbe essere buono. Alcuni fornitori di fotocamere stanno spedendo con video a 10 bit e 4K 60fps o più veloce.

Il più grande aggiornamento che ci aspettiamo dal Phantom 5 sono gli obiettivi intercambiabili. L'obiettivo predefinito a fuoco singolo della maggior parte delle fotocamere drone oggi è abbastanza grandangolare, ma funziona bene. Una selezione di lunghezze focali amplierebbe notevolmente gli usi del drone. Ma stiamo ancora lavorando con voci e speranze.

Guarda anche: Guida ai droni DJI Phantom

Altre corse di droni!

Insieme al nostro desiderio di coprire più droni commerciali e operazioni della Parte 107 quest'anno, vogliamo anche entrare un po 'di più nelle corse dei droni. Iniziamo sopra i 50 mph con Uvify OOri, poi ci divertiremo un po 'di più e ti porteremo con noi per il viaggio.

Oltre al nostro divertimento e all'esplorazione delle corse di droni per te, la scena delle corse sta crescendo. Quest'anno IDRA ha organizzato diverse gare in tutto il mondo e anche il DRL sta andando forte. Speriamo di arrivare ad altri eventi ufficiali mentre andiamo.

Cosa speri di vedere dal mondo dei droni quest'anno?

Qual'è il prossimo?

Abbiamo tutti i migliori droni qui, o dai un'occhiata alla nostra lista dei droni Drone Rush!

Addestramento pilota di droni | Guida introduttiva ai droni | Produttori di droni


I componenti dell'interfaccia utente tandard di Android pronti all'uo upportano una vata gamma di geti Android, ma a volte la tua app potrebbe dover upportare più di un emplice clic!...

Mobile World Congre 2019, un po 'inapettatamente, embra da anni uno dei più grandi eventi nella tecnologia degli martphone.A partire da lunedì 25 febbraio a Barcellona, ​​i media aranno ...

Post Freschi