Principali notizie di Apple: concorrente di Android durante la settimana del 4 ottobre 2019

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Android Tablet Two-fer - Tab P11 Pro and Galaxy Tab S7 FE reviews, Android 12 Beta 5, Driving Mode
Video: Android Tablet Two-fer - Tab P11 Pro and Galaxy Tab S7 FE reviews, Android 12 Beta 5, Driving Mode

Contenuto


Le grandi notizie di Apple di questa settimana si riferiscono a voci sull'imminente entrata più economica nella gamma di iPhone, colloquialmente indicata per ora come iPhone SE 2. Il dispositivo dovrebbe essere ancora più economico di iPhone 11 e iPhone XR e atterrare ad un certo punto Q1 2020.

Abbiamo anche alcune notizie sui display degli imminenti iPad e MacBook Pro, una telefonata programmata sugli utili Apple e un cortometraggio girato su iPhone 11 Pro nientemeno che da Rian Johnson.

Vedi la raccolta di notizie Apple di seguito per tutte le ultime novità.

Le principali notizie di Apple della scorsa settimana:

  • iPhone SE 2 potrebbe sbarcare nel primo trimestre 2020: Secondo l'analista di Apple Ming-Chi Kuo, Apple potrebbe lanciare un nuovo iPhone più economico nel primo trimestre del prossimo anno. Per ora lo chiamiamo iPhone SE 2, ma potrebbe essere qualcosa di diverso. Kuo afferma che assomiglierà molto all'iPhone 8 (mostrato sopra) ma ha aggiornato la RAM (3 GB) e il processore A13.
  • Apple potrebbe spostare iPad Pro e MacBook Pro su display Mini-LED: Al momento, i display OLED sono considerati i migliori della linea. In futuro, però, Mini-LED potrebbe essere quello che i grandi marchi usano per prodotti ultra premium, e Apple potrebbe essere d'accordo con questo, secondo Ming-Chi Kuo. Ciò sarebbe vantaggioso per Apple poiché limiterebbe infine la sua dipendenza da Samsung per la tecnologia di visualizzazione.
  • Chiamata delle entrate fiscali del quarto trimestre 2019 di Apple in programma: Apple avrà la sua chiamata fiscale Q4 2019 (che copre Q3 2019) il 30 ottobre 2019. Durante questa chiamata, impareremo molto su nuovi prodotti, entrate e altri argomenti relativi al business. Probabilmente non sentiremo parlare delle vendite di iPhone, poiché Apple ha apparentemente smesso di divulgare tali informazioni.
  • La produzione di iPhone 11 è aumentata a causa della solida domanda:Parlando di vendite di iPhone, secondoRecensione asiatica Nikkei, Apple ha richiesto ai suoi fornitori di aumentare la produzione di componenti per iPhone 11 a causa della forte domanda. Secondo quanto riferito, Apple vuole il 10% in più di unità del previsto.
  • Il regista di Star Wars gira un cortometraggio su iPhone 11 Pro: Rian Johnson - che ha direttoStar Wars: The Last Jedi- Ha preso un nuovo iPhone 11 Pro e lo ha usato per girare un cortometraggio. A differenza di altri film "girati su iPhone", Johnson non ha usato nessun'altra attrezzatura per le riprese: è solo l'iPhone tenuto tra le mani. Guarda il film qui.

Stai pensando di fare il passaggio?


Se stai leggendo questo articolo di notizie Apple su un dispositivo iOS e stai pensando di passare ad Android, abbiamo più articoli e guide che possono aiutarti in questo processo. Nonostante ciò possa sembrare, passare da iOS ad Android è più facile che mai e molti dei servizi e sistemi su iOS hanno simili o addirittura le stesse controparti su Android.

Il miglior punto di partenza sarebbe la nostra guida su come passare da iPhone ad Android, che ripercorre tutte le basi. Abbiamo anche guide più specifiche, come come trasferire il tuo calendario da iPhone ad Android. Abbiamo anche guide alle app che ti daranno le migliori alternative alle graffette iOS, come il nostro elenco delle migliori alternative a FaceTime su Android.

Se stai cercando un ottimo dispositivo Android per sostituire il tuo iPhone, consulta il nostro elenco dei migliori smartphone Android disponibili ora.

Tim Baxter è attualmente Preidente e CEO di amung Electronic North America a New York City. Tuttavia, vieni a giugno, Mr. Baxter i ritirerà dalla ua poizione e lacerà amung....

e ti piace l'apetto di un MacBook Pro di Apple ma non ti piacciono i coti o l'utilizzo di macO, amung ti copre. La ocietà ha appena rimoo gli involucri dal Chromebook amung 4 e dal Chrome...

Interessante