Nord America Samsung CEO andrà in pensione con divisione mobile all'incrocio

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Nord America Samsung CEO andrà in pensione con divisione mobile all'incrocio - Notizia
Nord America Samsung CEO andrà in pensione con divisione mobile all'incrocio - Notizia


Tim Baxter è attualmente Presidente e CEO di Samsung Electronics North America a New York City. Tuttavia, vieni a giugno, Mr. Baxter si ritirerà dalla sua posizione e lascerà Samsung.

Mr. Baxter ha fatto l'annuncio sul suo profilo LinkedIn.

Anche se usa la parola "ritirarsi" nel suo annuncio anziché "dimettersi", è improbabile che il signor Baxter entrerà nella fase pensionistica della sua vita. È solo nei suoi 50 anni, quindi ritirarsi così presto sarebbe un passo inaspettato per qualcuno con 12 anni di leadership aziendale in una delle più grandi aziende del mondo. Tuttavia, non ha rivelato i suoi piani futuri nel suo breve post su LinkedIn, quindi potrebbe benissimo essere in programma di ritirarsi presto.

Il suo annuncio su LinkedIn è ripubblicato qui:

Indipendentemente dai suoi piani futuri, Mr. Baxter lascerà Samsung quando la società, in particolare la sua divisione mobile, si troverà ad un bivio. Con le vendite complessive dell'industria degli smartphone in calo e persino il principale rivale statunitense Apple che ha difficoltà a sostenere la crescita, il 2019 sarà un anno fondamentale per Samsung.


La società sta scommettendo sul fatto che il suo rinnovato design e la strategia di prodotto per il suo Samsung Galaxy S10 di punta saranno un successo, così come il tanto atteso lancio del suo telefono pieghevole. Mr. Baxter si ritirerà dal suo incarico solo pochi mesi dopo che entrambi i prodotti saranno stati svelati ufficialmente.

YH Eom - un altro CEO Samsung Nord America e attualmente capo della divisione mobile dell'area, secondo il suo profilo LinkedIn - sostituirà Mr. Baxter quando lascerà.

Quando i tratta di pirateria informatica, ci ono bravi ragazzi e cattivi. I cattivi ono le principali minacce per le aziende e poono cauare enormi diatri digitali. I bravi ragazzi, d'altra parte, ...

Il catena di fornitura è ancora vitale per l'indutria nel 2019. Riunire i componenti nel tuo dipoitivo Android è un eempio perfetto. In effetti, è fondamentale per quai tutti i prod...

Consigliato Da Noi