Rapporto: la tecnologia Huawei 5G è di gran lunga il leader mondiale

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Rapporto: la tecnologia Huawei 5G è di gran lunga il leader mondiale - Notizia
Rapporto: la tecnologia Huawei 5G è di gran lunga il leader mondiale - Notizia


Un nuovo rapporto da Global Data (viaZDNet) esamina i portafogli di reti 5G di cinque delle più grandi società di telecomunicazioni del mondo. Delle cinque società esaminate - Huawei, Ericsson, Nokia, Samsung e ZTE - solo le radio Huawei 5G hanno raggiunto un punteggio 5/5 perfetto.

Per quanto riguarda i dati globali, Huawei è di gran lunga la migliore compagnia telefonica per reti 5G, con poca concorrenza al momento. Tuttavia, anche le società europee stanno andando molto bene, con la società cinese ZTE e la società sudcoreana Samsung le uniche due società senza punteggio superiore a 4/5.

Consulta la scheda dei punteggi di seguito:

Ogni barra rappresenta l'aspetto del portafoglio 5G di ciascuna azienda quando si esamina la capacità della banda di base (quanti dati i prodotti possono trasmettere contemporaneamente), il portafoglio delle unità radio (quanto varia il catalogo dei prodotti dell'azienda), la facilità di installazione e l'evoluzione tecnologica. Il portafoglio Huawei 5G ha ottenuto un punteggio di cinque in ogni categoria, che nessun'altra azienda poteva eguagliare.


I due concorrenti più vicini di Huawei hanno entrambi sede in Europa: Ericsson in Svezia e Nokia in Finlandia. Entrambi hanno raggiunto almeno un punteggio 5/5.

Questo foglio di valutazione mette i paesi interessati a implementare una rete 5G in una posizione precaria. Da un lato, Huawei 5G è chiaramente il migliore quando si tratta di questa tecnologia, ma i suoi problemi di montaggio - il più grave dei quali è la sua presenza nella Entity List del governo degli Stati Uniti - probabilmente stanno facendo mettere in pausa molti paesi quando si tratta di firmare con Huawei.

A suo merito, Huawei ha sottolineato martedì che l'implementazione fallita di Ericsson della National Broadband Network (NBN) australiana non ha impedito al paese di firmare per l'azienda di effettuare anche il suo lancio sulla rete 5G.

Negli Stati Uniti, diversi vettori hanno già attivato il supporto 5G in posizioni specifiche nelle grandi città. Negli Stati Uniti non viene utilizzata alcuna attrezzatura Huawei.


Razer ha iniziato l'attuale tendenza dei telefoni da gioco nel 2017 con il lancio dell'originale Razer Phone, e meno di un anno dopo la ocietà è tornata con il uo ucceore, il Razer P...

In eguito all'implementazione di Android Pie ul Razer Phone 2 ieri, la ocietà i ta preparando per dare al telefono una riduzione ignificativa dei prezzi (via GMArena). A partire da domani, 1 ...

Popolare Sul Portale