HBO Max: tutto sul nuovo servizio di streaming

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
HBO Max: Everything you need to know about the new streaming service. #hbomax
Video: HBO Max: Everything you need to know about the new streaming service. #hbomax

Contenuto


Aggiornamento: 29 ottobre 2019 - Abbiamo aggiornato questo post con maggiori informazioni sul servizio HBO Max, inclusa una data di lancio più specifica per maggio 2020. Avrà un prezzo di $ 14,99 al mese.

Il successo di Netflix e altri servizi di streaming video premium negli ultimi anni ha scosso l'intero settore dell'intrattenimento. Per un po ', i principali studi di Hollywood sono stati più che felici di concedere in licenza i loro film e le loro proprietà televisive a questi servizi. Ora ciò è cambiato, poiché questi servizi di streaming stanno creando i propri contenuti originali in concorrenza diretta con gli studi della vecchia scuola.

Di conseguenza, studi come Disney e NBCUniversal si stanno preparando a lanciare i propri servizi di streaming e stanno pianificando di riprendere il loro catalogo di film e serie TV. Questo è anche ciò che sta accadendo con WarnerMedia, il gruppo di intrattenimento di proprietà di AT&T che gestisce, tra le altre cose, HBO, Warner Bros e CNN. Di recente, il conglomerato ha annunciato il suo prossimo servizio di streaming dedicato, HBO Max.


Prima del lancio di HBO Max, ecco cosa sappiamo al momento su questo servizio di streaming.

Che cos'è HBO Max?

HBO Max è il nome del prossimo servizio di streaming di WarnerMedia. In un comunicato stampa che annunciava il nome del servizio, WarnerMedia affermava che gli abbonati saranno in grado di accedere a 10.000 ore di contenuti all'avvio di HBO Max. Ancora più contenuti verranno aggiunti nei mesi e negli anni a venire.

In cosa differisce da HBO Now?

HBO Now è l'attuale servizio di streaming di WarnerMedia. Offre l'accesso a tutti i film attuali della rete via cavo premium, insieme agli spettacoli HBO originali attuali e passati, senza la necessità di un servizio di TV via cavo. Al momento, WarnerMedia non ha rivelato se HBO Max fungerà da rimpiazzo per HBO Now o se l'attuale HBO Now rimarrà come un livello di prezzo inferiore per il nuovo servizio. Speriamo di avere un po 'di chiarezza su questa situazione nel prossimo futuro.


Quando verrà lanciato HBO Max?

WarnerMedia ha dichiarato ufficialmente che HBO Max verrà lanciato nel maggio 2020 negli Stati Uniti.

Quanto costerà iscriversi?

HBO Max avrà un costo di $ 14,99 al mese. Questo è anche lo stesso prezzo che WarnerMedia applica per l'attuale servizio HBO Now. Ciò significa che quegli utenti riceveranno tutti i contenuti di HBO, oltre a un sacco di programmi TV e film extra, senza alcun aumento di prezzo. Il servizio sarà senza pubblicità, anche se alcuni rapporti hanno indicato che WarnerMedia potrebbe lanciare una versione di HBO Max supportata da pubblicità ad un certo punto dopo il lancio ufficiale nel 2020. In tal caso, è probabile che il costo di iscrizione sarà molto inferiore .

Gli abbonati HBO e Now attuali riceveranno HBO Max gratuitamente?

Alcuni lo faranno, altri no. Reuters ha ricevuto informazioni da un portavoce di AT&T su questo argomento. I clienti AT&T di DirecTV o del servizio di streaming TV AT&T Now che si sono registrati per HBO Now hanno buone notizie. Otterranno HBO Max gratuitamente per un anno. Alcuni clienti di smartphone AT&T con piani dati illimitati possono ottenere gratuitamente anche HBO Max. Se ti sei registrato per HBO Now direttamente tramite WarnerMedia, anche HBO Max sarà gratuito.

Tuttavia, se ti sei registrato a HBO Now tramite una terza parte, come Apple TV o Amazon Prime Video, non riceverai HBO Max gratuitamente. Se disponi di un abbonamento via cavo HBO standard tramite un fornitore non AT & T, ci sono altre cattive notizie. Inoltre, non avrai accesso gratuito a HBO Max.

Friends lascerà davvero Netflix per HBO Max?

La risposta breve è sì. Friends, la sitcom di successo degli anni '90 su sei amici che lavorano, vivono e amano a New York City, rimane uno dei programmi TV più popolari. Netflix ha acquistato i diritti su tutte e 10 le stagioni dello show dal suo proprietario Warner Bros per trasmettere in streaming sul suo servizio, a partire dal 2015. Tuttavia, WarnerMedia sta riprendendo quei diritti di streaming per gli amici. Ciò significa che lo spettacolo lascerà Netflix all'inizio del 2020, qualche mese prima del lancio di HBO Max nel corso dell'anno.

HBO Max sarà la nuova casa di streaming per The Big Bang Theory

HBO Max sarà anche l'esclusiva home streaming di una delle più grandi sitcom recenti, The Big Bang Theory. Tutte e 12 le stagioni e i 279 episodi dello show incentrati su un gruppo di scienziati geek, saranno finalmente disponibili tutti in una volta su HBO Max quando verrà lanciato. The Hollywood Reporter afferma che l'accordo durerà per cinque anni e per HBO Max è costato centinaia di milioni di dollari per garantire i diritti dello spettacolo.

Il riavvio di Doctor Who verrà anche su HBO Max

HBO Max ha anche acquisito i diritti di streaming degli Stati Uniti su una serie di spettacoli della BBC, tra cui tutte e 11 le stagioni della serie Doctor Who riavviata iniziata nel 2005. In precedenza, i diritti di streaming degli Stati Uniti sul nuovo spettacolo Doctor Who erano stati rivendicati da Amazon Prime Video . La serie classica di Doctor Who continuerà a essere disponibile per lo streaming tramite BritBox. La prossima stagione 12 di Doctor Who sarà proiettata per la prima volta sul canale via cavo BBC America nel 2020, ma sarà disponibile per lo streaming tramite HBO Max dopo la sua TV via cavo.

Altri spettacoli della BBC che saranno disponibili su HBO Max includeranno la versione originale britannica di The Office. Vedrai anche le stagioni passate di Top Gear, Luther e The Honorable Woman su HBO Max.

Sesame Street si sta trasferendo su HBO Max

Nel prossimo futuro, la risposta alla domanda "Puoi dirmi come ottenere. . . come arrivare a Sesame Street "sarà" HBO Max ". The Hollywood Reporter afferma che lo spettacolo per bambini di lunga data, giunto alla sua 50a stagione, passerà da HBO al servizio di streaming HBO Max. Inizierà nel 2020 per l'inizio della 51a stagione dello show e durerà per almeno 5 anni. L'accordo include anche una serie di nuovi spettacoli spin-off e speciali, oltre alle intere 50 stagioni precedenti come contenuto della biblioteca. Nuovi episodi di Sesame Street continueranno a essere mostrati sulla rete di trasmissione PBS diversi mesi dopo che sono andati in diretta su HBO Max.

South Park si sta trasferendo al servizio

South Park, la commedia animata di successo di quattro bambini di South Park, in Colorado, si trasferisce dalla loro attuale casa a Hulu. HBO Max offrirà le 23 stagioni complete sul servizio e mostrerà anche le tre stagioni in arrivo. Presto sarà attivo sul servizio subito dopo il suo lancio.

Quali altri spettacoli e film saranno su HBO Max?

HBO Max sarà la nuova casa in streaming per spettacoli come The Fresh Prince of Bel-Air, Rick and Morty, Pretty Little Liars e The West Wing. Inoltre, i nuovi spettacoli presentati in anteprima su The CW nell'autunno del 2019, come Batwoman e Katy Keene, saranno trasmessi in streaming sul servizio.

HBO Max sarà anche la sede di tutte le serie e i film HBO attuali e futuri. HBO Max offrirà agli abbonati una tonnellata di contenuti dalle altre reti di film e TV. Ciò include film di Warner Bros e New Line, insieme a contenuti di DC Entertainment, CNN, TNT, TBS, truTV, The CW, Turner Classic Movies, Cartoon Network, Adult Swim, Crunchyroll, Rooster Teeth e Looney Tunes.

I film specifici sul servizio includeranno tutti i film di Superman e Batman. Inoltre, i fan della fantasia possono guardare tutti i film de Il Signore degli Anelli e Hobbit. I fan della fantascienza possono anche guardare l'intera trilogia del film Matrix.

Se ami i classici film d'animazione per bambini che non sono stati realizzati da Disney, dai un'occhiata a HBO Max. Avrà la biblioteca completa dei film dello studio giapponese Ghibli. Ciò include titoli come il Castello errante di Howl, Il mio vicino Totoro e Spirited Away.

Quali spettacoli script originali saranno su HBO Max?

HBO Max avrà la sua gamma di programmi TV originali esclusivi. Saranno conosciuti come Max Originals. Puoi aspettarti di vedere almeno 31 serie pronte per il primo anno di lancio. Ecco cosa è stato annunciato finora per HBO Max:

  • Dune: The Sisterhood: Basato sui classici romanzi di fantascienza di Dune, questa serie in 10 parti si concentrerà sul gruppo di donne Bene Gesserit in questo universo.
  • Tokyo Vice: Questa serie sarà interpretata dall'attore Ansel Elgort di Baby Driver e sarà incentrata sulla polizia metropolitana di Tokyo.
  • L'assistente di volo: Kaley Cuoco della Big Bang Theory reciterà nel ruolo di un assistente di volo che si sveglia in una stanza d'albergo di Dubai vicino a un cadavere.
  • Ama la vita: Sarà una commedia romantica di mezz'ora con Anna Kendrick.
  • Stazione Eleven: Questa serie si occuperà del mondo dopo che la maggior parte della popolazione sarà uccisa in una pandemia.
  • Fatto per amore: Questa serie parla di una donna che sta cercando di allontanarsi da suo marito. È un CEO della tecnologia che è ossessionato dal trovarla, così può essere costretta a collegarsi con lui tramite chip cerebrali.
  • Americanah: Questa serie limitata si concentrerà su una giovane donna nigeriana che si trasferisce negli Stati Uniti, con protagonista Lupita Nyong’o, vincitrice del premio Oscar.
  • Circe: Una serie limitata, basata sul romanzo, incentrata sul dio mitologico greco Circe.
  • Cresciuto dai lupi - Questa sarà una serie di fantascienza diretta da Ridley Scott.

Quali spettacoli originali basati su DC Comics saranno presenti sul servizio?

HBO Max avrà una serie di spettacoli basati sulle proprietà di DC Comics. Includeranno:

  • DMZ: Basato sul fumetto DC Vertigo, questa serie descriverà una seconda guerra civile americana nel prossimo futuro.
  • DC Super Hero High - Una serie comica che descriverà i supereroi DC classici al liceo.
  • Strane avventure - Questa sarà una serie incentrata sull'eroe spaziale Adam Strange.
  • Lanterna verde - Questo sarà un adattamento di uno dei supereroi più antichi e popolari di DC.

Inoltre, HBO Max mostrerà anche la seconda stagione dell'acclamata serie Doom Patrol, che ha iniziato per la prima volta sul servizio DC Universe.

Quali film originali con sceneggiatura saranno su HBO Max?

HBO Max avrà anche una serie di film originali che faranno il loro debutto per il servizio. Ecco cosa è in fila finora:

  • UNpregnant - Un film basato sull'acclamato romanzo di YA, su una ragazza di 17 anni che deve affrontare una gravidanza indesiderata.
  • Lasciateli parlare tutti - Questo dramma su un viaggio con un gruppo di amici sarà interpretato da Meryl Streep e sarà diretto da Steven Soderbergh.
  • superintelligenza - Questa è una commedia che vedrà la partecipazione di Melissa McCarthy nei panni di una donna che viene osservata da una persona di IA appena nata.

Cos'altro viene creato solo per il servizio?

L'attore Reese Witherspoon produrrà almeno altri due film per il servizio. La società di produzione di Ellen DeGeneres ha firmato con HBO Max per produrre quattro spettacoli per il servizio. Includeranno una serie animata, Little Ellen, e tre spettacoli senza sceneggiatura: Home Design Challenge di Ellen, First Dates Hotel e Alla ricerca di Einstein.

Quali riavvii saranno su HBO Max?

HBO Max sarà anche la sede di almeno alcuni riavvii di spettacoli e film più vecchi:

  • Gremlins - La serie animata: Le creature birichine e distruttive dei due film di Gremlins torneranno come serie animate su HBO Max.
  • Pettegola: Un riavvio della serie CW, che sarà di nuovo incentrato su ricchi adolescenti che frequentano le scuole private di New York City.
  • The Boondocks - Questo sarà un risveglio dell'acclamata serie animata. Inoltre, lo spettacolo originale Boondocks sarà trasmesso in streaming su HBO Max.
  • Grasso - Rydell High: Un programma TV musicale basato sul classico Broadway a tema adolescenziale degli anni '50 e sul musical per film. Conterrà sia personaggi originali che nuovi.
  • Adventure Time - L'acclamata serie di cartoni animati TV ritorna con speciali di quattro ore su HBO Max. I primi due speciali debuttano nel 2020 sul servizio.
  • Looney Tunes - Oltre ai classici cortometraggi di Warner Bros, HBO Max ospiterà 80 nuovi shorts da 11 minuti con Bugs Bunny, Daffy Duck e altri ancora.

Quali spettacoli senza sceneggiatura saranno sul servizio?

HBO Max avrà anche un numero di spettacoli senza sceneggiatura. Loro includono:

  • Leggendario: Una serie di competizioni della squadra dietro Queer Guy. Si concentrerà su squadre di persone che prenderanno parte a battaglie di voga.
  • Il più grande spazio: Un'altra serie di competizioni che mette gli interior designer uno contro l'altro.
  • Karma: Uno spettacolo da competizione per bambini dai 12 ai 15 anni che risolvono enigmi e completano sfide pur essendo completamente fuori dalla griglia.
  • Craftopedia: I bambini dai 9 ai 15 anni si sfideranno nella creazione di sfide in questa serie.

HBO Max presenterà anche eventi sportivi dal vivo ad un certo punto, ma non in tempo per il lancio del servizio. Anche la programmazione delle notizie farà parte del servizio di streaming in futuro.

Quali altre funzionalità avrà HBO Max?

Il servizio includerà profili utente specifici in modo che ogni membro di una famiglia disponga di una propria gamma di programmi TV e film preferiti. Inoltre, ci saranno anche profili congiunti in modo che un genitore possa guardare gli stessi contenuti dei propri figli. Ci saranno anche elenchi consigliati di spettacoli e film della HBO Max di attori famosi, registi e altro.

HBO Max: Ne vale la pena?

Per gli abbonati HBO Now, HBO Max dovrebbe essere un gioco da ragazzi. Probabilmente costerà solo un paio di dollari in più al mese per accedere a molti più contenuti. Per tutti gli altri, il probabile prezzo elevato di HBO Max potrebbe impedirgli di guadagnare un'enorme quantità di abbonati. Non c'è dubbio che i fanatici di Friends salteranno sul nuovo servizio. L'aggiunta di The Big Bang Theory e Sesame Street sarà anche un grande incentivo. Tuttavia, HBO Max dovrà assicurarsi che le sue serie originali siano di altissima qualità. Ciò dovrebbe comportare un numero sufficiente di nuovi abbonati, in modo da renderlo economicamente valido.

Nel tentativo di rendere la banda larga rurale più acceibile, la Federal Communication Commiion (FCC) ha annunciato che offrirà $ 67 milioni di finanziamenti a 207 vettori rurali. L'offe...

I servizi VPN più veloci

Laura McKinney

Luglio 2024

Velocità originale - Bangalore, IndiaPer tetare i diveri ervizi VPN, ho uato Ookla peed ​​Tet e mi ono conneo ai erver più vicini a me in India, ingapore, Paei Bai, tati Uniti e Autralia. Me...

Pubblicazioni Fresche