I servizi VPN più veloci

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I servizi VPN più veloci - Tecnologie
I servizi VPN più veloci - Tecnologie

Contenuto


Velocità originale - Bangalore, India

Per testare i diversi servizi VPN, ho usato Ookla Speed ​​Test e mi sono connesso ai server più vicini a me in India, Singapore, Paesi Bassi, Stati Uniti e Australia. Mentre molte VPN consentono il torrenting su tutti i loro server, i Paesi Bassi sono generalmente una scelta sicura se non si è sicuri a quale server connettersi. Per il server degli Stati Uniti, ho selezionato quello che consente l'accesso al catalogo Netflix U.S.

Il protocollo VPN è stato impostato su OpenVPN (UDP), che è il più sicuro e il più veloce attualmente disponibile. Poiché la mia velocità effettiva tende a oscillare tra 70 Mbps e 80 Mbps, citerò anche la caduta percentuale media delle velocità che ho visto durante i test.

Servizi VPN più veloci

Accesso a Internet privato


L'accesso privato a Internet, o PIA, è un servizio VPN molto popolare principalmente a causa della sua convenienza. Tuttavia, non scende a compromessi sugli aspetti chiave che rendono valida una VPN. Sono disponibili tutte le funzionalità di sicurezza necessarie e la sua politica di zero logging aiuta ad alleviare qualsiasi preoccupazione con il fatto che PIA abbia sede negli Stati Uniti.



Per quanto riguarda la velocità, PIA è riuscita a stupire. Non stiamo parlando delle velocità più elevate che abbia mai visto quando sono collegato a server in India e Singapore. Tuttavia, è stato il più veloce quando è collegato a server nei Paesi Bassi, il che è ottimo per P2P e Australia, nonostante quanto sia lontano.

La velocità del server degli Stati Uniti è decisamente più che sufficiente per consentire lo streaming video senza problemi di buffering. Il calo medio della velocità è stato di circa il 40 percento per i server più vicini a me in India, Paesi Bassi e Singapore e nell'intervallo 60-70 percento per Stati Uniti e Australia. PIA è stato uno dei servizi VPN più veloci nei miei test.

PIA ha attualmente un prezzo di soli $ 69,95 per il piano biennale ($ 2,91 al mese), $ 39,95 per il piano annuale ($ 3,33 al mese) e ad un tasso mensile di $ 6,95. Mentre puoi ancora trovare alcuni servizi VPN che offrono una tariffa di piano biennale simile, il piano annuale e la tariffa mensile sono di gran lunga alcuni dei piani più economici rispetto ad altri migliori servizi VPN disponibili.

SaferVPN

SaferVPN afferma di essere il servizio VPN più veloce e semplice in circolazione, e l'ho trovato uno dei servizi VPN più veloci che ho recensito. Le app sono molto semplici e non offrono campane o fischietti. Installare le app e connettersi alla VPN è molto semplice. Se lo stai cercando, i server specifici che possono essere utilizzati per lo streaming negli Stati Uniti e nel Regno Unito sono indicati nell'elenco dei server.


SaferVPN rimane la VPN più veloce che ho testato quando si tratta del server più vicino a me, con un calo del 25 percento. Tuttavia, le velocità elevate che ho visto durante la mia recensione quando sono stato collegato ad altri server non sono state ripetute qui. Mentre le cadute erano in precedenza nell'intervallo 40-60 percento, è sceso a circa l'80 percento quando è collegato ai server in Australia e la velocità degli Stati Uniti dipende da molti fattori, quindi potrebbe risalire alla fine, ma questo mostra alcuni problemi di coerenza.

SaferVPN è attualmente al prezzo di $ 78,96 per il piano biennale ($ 3,29 al mese), $ 65,88 per il piano annuale ($ 5,49 al mese) e ad un tasso mensile di $ 10,99.

ExpressVPN

ExpressVPN è considerato uno dei migliori servizi VPN in circolazione e per buoni motivi. Offre tutto ciò che ti aspetteresti da una grande VPN, come una politica di registrazione zero, velocità di connessione impressionanti, un gran numero di server in tutto il mondo e funzionalità di sicurezza necessarie come il blocco della rete, la protezione dalle perdite DNS e altro ancora. Le app sono facili da usare ma non scendono a compromessi su impostazioni e funzionalità.


Per quanto riguarda la velocità, i cali di velocità previsti sono alla pari con i servizi VPN più veloci in circolazione. Circa il 30-40 percento per i server più vicini a me e al 60-70 percento per località lontane, come l'Australia. Sebbene con ExpressVPN non sia possibile ottenere le velocità più elevate in assoluto, ciò che si ottiene è la coerenza. Le percentuali di caduta rimangono simili rispetto a quando l'ho esaminato. Questa è la VPN che utilizzo e posso attestare la sua coerenza indipendentemente dall'ora in cui la utilizzo o dal server esatto a cui è connessa, che influisce su alcune altre VPN.

ExpressVPN è più costoso di altri provider, ma è sicuramente uno dei migliori servizi VPN in circolazione e vale il costo. Il prezzo è attualmente di $ 99,95 per il piano annuale ($ 8,32 al mese), $ 59,95 per il piano semestrale ($ 9,99 al mese) e $ 12,95 per il piano mensile. Tuttavia, puoi risparmiare il 49 percento e ottenere tre mesi gratuiti se sei un lettore (solo $ 6,67 / mese).

VyprVPN

VyprVPN è un altro popolare servizio VPN con sede in Svizzera. VyprVPN potrebbe non essere adatto a tutti coloro che cercano un anonimato completo, con la società che conserva alcuni registri come indirizzi IP e tempi di connessione per 30 giorni. Tuttavia, non mantiene assolutamente alcun registro del traffico e, se ciò non bastasse, è uno dei servizi VPN più veloci in circolazione.


Il calo è in realtà verso il lato superiore quando si tratta del server più vicino a me in India, con una media di circa il 50-55 percento. Tuttavia, VyprVPN colpisce per la velocità di connessione a Singapore, negli Stati Uniti e in Australia, con un calo di circa il 60 percento. Sebbene tale intervallo sia circa standard rispetto alle altre VPN in questo elenco, si è rivelato il più veloce quando è collegato agli Stati Uniti, il che è ottimo per lo streaming video.

VyprVPN ha due diversi tipi di pacchetti disponibili. Quello più economico, al prezzo di $ 60 all'anno o $ 9,95 al mese, offre fino a tre connessioni simultanee. Il servizio premium ha un prezzo di $ 80 all'anno o $ 12,95 al mese e viene fornito con un massimo di cinque connessioni simultanee, un server VPN cloud dedicato e il supporto per il protocollo di crittografia Chameleon di VyprVPN, basato su OpenVPN, è ideale per l'uso in Cina.

NordVPN

NordVPN mira a fornire le migliori funzionalità di sicurezza possibili. La tua attività online rimane completamente privata con i suoi criteri di registrazione zero e la protezione da perdite IP e DNS. Oltre a ciò, è possibile usufruire di server speciali per P2P e Anti-DDoS. Per una sicurezza ancora maggiore, hai la possibilità di abilitare Double VPN che esegue tutto attraverso due server. Insieme alla sua attenzione alla sicurezza, NordVPN è anche uno dei servizi VPN più veloci che puoi ottenere.


Come VyprVPN, il calo con il server più vicino è un 50-55 percento piuttosto elevato. Dove NordVPN colpisce è la velocità disponibile quando è collegato a Singapore. Come avrai notato, con Singapore ottengo costantemente velocità più elevate rispetto all'India, nonostante la mia posizione. NordVPN è stato il più veloce in questo senso, con un calo di circa il 25 percento. La velocità, quando connessa a un server che supporta Netflix U.S., è decisamente abbastanza veloce da trasmettere video senza problemi. L'unico altro problema è la connessione a un server australiano, con un calo superiore all'80%.

NordVPN è anche abbastanza abbordabile considerando tutto ciò che ha da offrire. Attualmente NordVPN ha un prezzo di $ 79 per il piano biennale ($ 3,29 al mese), $ 69 per il piano annuale ($ 5,75 al mese) e $ 11,95 per il piano mensile.

Questo è tutto per la nostra carrellata di alcuni dei servizi VPN più veloci in circolazione. Ne ho testati alcuni altri che non hanno fatto il taglio, ma se hai trovato una VPN che funziona davvero bene, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto e saremo sicuri di provarlo.

Come ho detto, la velocità non si presta alla precisione, poiché ci sono molti fattori che la riguardano e ogni utente avrà esperienze diverse. La buona notizia è che la maggior parte delle VPN nell'elenco offre garanzie di rimborso e persino prove gratuite, quindi hai l'opportunità di testare quale servizio funziona meglio per te prima di prendere una decisione.

Non sei ancora sicuro di quale servizio VPN scegliere? Non dimenticare di dare un'occhiata alle nostre recensioni complete su IPVanish, PureVPN, SaferVPN, ExpressVPN e NordVPN e rimanere sintonizzato per molte recensioni VPN più dettagliate nei prossimi mesi, così come le nostre guide su come utilizzare una VPN e le migliori App VPN.

Leggi il prossimo: Le migliori VPN economiche

La famoa produttrice di giochi e lead di prodotti AAA Jade Raymond ha annunciato ieri u Twitter di eeri unita a Google come vice preidente.È molto probabile che Raymond ia ora parte della miterio...

Jam Live Free include una cutodia di ricarica portatile e auricolari certificati IPX4.Oggi Jam Audio ha debuttato con i uoi più recenti veri auricolari wirele Jam Live Free al CE 2019 di La Vega...

Articoli Freschi