Il produttore di Assassin's Creed, Jade Raymond, entra a far parte della divisione giochi di Google

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Il produttore di Assassin's Creed, Jade Raymond, entra a far parte della divisione giochi di Google - Notizia
Il produttore di Assassin's Creed, Jade Raymond, entra a far parte della divisione giochi di Google - Notizia


La famosa produttrice di giochi e lead di prodotti AAA Jade Raymond ha annunciato ieri su Twitter di essersi unita a Google come vice presidente.

È molto probabile che Raymond sia ora parte della misteriosa divisione di gioco di Google, che lancerà una sorta di prodotto di gioco la prossima settimana alla Conferenza degli sviluppatori di giochi del 2019. Tuttavia, anche se sappiamo che Raymond ha un titolo di vicepresidente, non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo esatto con Google.

A giudicare dalla storia di Raymond nel settore dei giochi, è molto probabile che sia coinvolta in Project Stream, che consente ai giocatori di giocare a titoli AAA solo in un browser web. Tuttavia, potrebbe essere che Raymond stia lavorando in una divisione di giochi Google ancora sconosciuta di cui non saremo a conoscenza fino a dopo GDC.

Sono entusiasta di poter finalmente condividere che mi sono unito a Google come vicepresidente!

- Jade Raymond (@ibjade) 12 marzo 2019


Raymond è stato co-fondatore di Motive Studios e Ubisoft Toronto. In quest'ultima, ha contribuito a costruire i franchise di Assassin's Creed, Watch Dogs e Splinter Cell di Tom Clancy. L'ex studio faceva parte di Electronic Arts dove lavorava su proprietà relative a Star Wars.

Raymond lasciò EA nell'ottobre dello scorso anno dopo che il franchise di Star Wars iniziò ad affrontare problemi. Tuttavia, EA le ha fatto molti complimenti durante la sua partenza, quindi non è chiaro se i problemi di Star Wars abbiano molto a che fare con Raymond.

Probabilmente scopriremo di più sul nuovo titolo di gioco Google di Raymond a GDC la prossima settimana.

Omaggio internazionale OnePlus 6T!

Louise Ward

Maggio 2024

Nonotante ia quai la metà del prezzo della concorrenza, OnePlu 6T è tato quai nominatoIl telefono dell'anno.Il 6T non offre l'eperienza ultra-luuoa che otterrai con il Galaxy Note 9 ...

Uno dei principali fattori di differenziazione della OnePlu 6T McLaren Edition dal fratello normale, oltre alla differenza di prezzo di $ 70, è l'introduzione della tecnologia "Warp Char...

Pubblicazioni Interessanti