Google Stadia aggiungerà il supporto per il servizio Uplay Plus di Ubisoft nel 2020

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Stadia aggiungerà il supporto per il servizio Uplay Plus di Ubisoft nel 2020 - Notizia
Google Stadia aggiungerà il supporto per il servizio Uplay Plus di Ubisoft nel 2020 - Notizia

Contenuto


Il servizio di streaming di Google Stadia aggiungerà molti più giochi nel 2020. Al suo evento stampa dell'E3 2019 oggi, l'editore Ubisoft ha annunciato che il suo nuovo servizio di gioco, Uplay Plus, sarà disponibile su Stadia nel 2020.

Ubisoft ha già annunciato che alcuni dei suoi giochi attuali e futuri saranno accessibili tramite Stadia, ma questo nuovo annuncio significa che nel 2020 l'editore aggiungerà oltre 100 giochi per PC al servizio di streaming di Google.

Che cos'è Uplay Plus?

Uplay Plus è un'estensione della vetrina di giochi Uplay già consolidata di Ubisoft. È simile al Xbox Game Pass di Microsoft e all'accesso all'origine di Electronic Arts. Uplay Plus consentirà agli abbonati di giocare a oltre 100 giochi attuali e classici di Ubisoft, insieme a tutti i contenuti DLC dei giochi, per una tariffa mensile di $ 14,99 al mese. Il servizio di abbonamento consentirà inoltre agli utenti di accedere ai giochi imminenti non appena vengono lanciati, come Ghost Recon Breakpoint, Rainbow Six Quarantine e altri, oltre al primo accesso a tutte le beta di Ubisoft e ai primi accessi.


Puoi iscriverti alla versione di Uplay Plus sul PC ora sul sito Web del servizio. Se ti registri per il servizio prima del 15 agosto, avrai accesso gratuito dalla data di lancio del 3 settembre al 30 settembre.

Ciò significa molti più giochi da giocare su Stadia nel 2020

La promessa di Uplay Plus su Stadia è grande per il prossimo servizio di Google. Al prezzo di soli $ 14,99 al mese, gli abbonati Stadia possono aggiungere oltre 100 giochi che possono essere riprodotti sulla loro TV a grande schermo, PC desktop o laptop, tablet e smartphone Pixel 3 e Pixel 3a. Sarà interessante vedere se la rivale Microsoft offrirà anche Xbox Game Pass per il suo prossimo servizio xCloud.

Nel 2019, i dati ono potere. Le grandi aziende lo raccolgono avidamente e lo cutodicono geloamente. È coì importante che una grave violazione dei dati può ditruggere la reputazione di u...

E e tu potei timola il tuo viluppo peronale in pochi minuti al giorno?Quando dedichi del tempo per lavorare u te teo, tai invetendo cotruendo una vita di ucceo. Ma chi ha il tempo di etacciare gli inf...

Interessante Sul Sito