Le migliori alternative Fitbit che puoi trovare nel 2019

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TOP 5: Best Activity Tracker in 2020
Video: TOP 5: Best Activity Tracker in 2020

Contenuto


Se stai cercando un'alternativa Fitbit Charge 3 o Fitbit Inspire HR, prendi in considerazione Garmin Vivosmart 4.

Sebbene l'aspetto sia un po 'insipido, questo dispositivo ha tutto. Vivosmart 4 offre metriche del sonno fantastiche, un punteggio della batteria corporea interessante e abbastanza utile e un discreto cardiofrequenzimetro. Ciò che è meno comune su un dispositivo a questo prezzo è il sensore pulsossimetro, che può mostrare la saturazione di ossigeno nel sangue. Ciò, a sua volta, può offrire alcune utili indicazioni sulla salute, specialmente durante il sonno.

Leggi anche: I fitness tracker funzionano davvero? Probabilmente, ma non è così semplice come pensi!

In precedenza, il grande tallone d'Achille per questo dispositivo era la mancanza di qualunque Supporto GPS, il che significa che non puoi nemmeno connetterti alla posizione del tuo telefono. Ciò è cambiato in un recente aggiornamento, che è un'ottima notizia per i fan. Vivosmart 4 ora ha un GPS collegato.


Aggiungete alcune funzionalità intelligenti come le notifiche, l'opzione di risposta al testo, il meteo e la possibilità di controllare la musica sul telefono, e questo è un pacchetto convincente. A $ 99,99, il dispositivo è anche molto conveniente, anche se il Galaxy Fit (sotto) ha battuto lì.

Samsung Galaxy Fit

Il Samsung Galaxy Fit è un fitness tracker sottile e leggero che ha un bellissimo display AMOLED e un design leggero. Altre caratteristiche killer includono la resistenza all'acqua 5ATM, un cardiofrequenzimetro abbastanza accurato, la durata della batteria di una settimana e Samsung Health che offre ampie funzionalità social e programmi di allenamento. Forse la caratteristica più interessante è il prezzo. A $ 80, questo tracker rappresenta un eccellente rapporto qualità-prezzo.


Leggi anche: I migliori fitness tracker Samsung: quali sono le tue opzioni attuali?

Jimmy aveva principalmente buone cose da dire nella nostra recensione completa su Samsung Galaxy Fit, anche se ha notato che il processo di installazione potrebbe essere un po 'complicato.

Alternativa Fitbit Versa 2: Apple Watch Series 2

Fitbit Versa e Versa 2 sono ottimi tracker di fitness e smartwatch, ma ciò non significa che non valga la pena cercare alternative. L'Apple Watch Series 2 potrebbe non essere l'ultimo o il più grande di Apple, ma è la corrispondenza più vicina per il Versa 2 dal punto di vista dei prezzi. Se sei soddisfatto della tecnologia leggermente più vecchia, questo ora rappresenta fantastico rapporto qualità-prezzo.

Guarda anche: I migliori smartwatch | Fitbit Versa vs Ionic

Nonostante abbia poche generazioni, la Serie 2 è ancora un fitness tracker e uno smartwatch versatili. Viene fornito con un cardiofrequenzimetro abbastanza preciso, rilevamento dell'attività, un microfono, un altoparlante, resistenza all'acqua 5ATM e GPS. Il GPS è una grande vittoria qui, visto che manca sul Versa 2. L'altoparlante e il microfono ti consentono anche di fare cose che semplicemente non puoi con la maggior parte degli altri dispositivi, come rispondere alle chiamate. Poi c'è l'enorme gamma di fantastiche app che sembrano impressionanti sul piccolo schermo.

L'Apple Watch Series 2 è un look grazie al telaio in alluminio e ai cinturini personalizzabili. Ovviamente, qualsiasi cosa Apple sarà una dichiarazione di moda.

Sfortunatamente, non esiste una modalità "sempre attiva" per il quadrante, il che è deludente per alcuni. La durata della batteria potrebbe anche essere più forte. E ovviamente avrai bisogno di un dispositivo iOS per ottenere il massimo da esso. Ma se riesci a convivere con queste limitazioni, otterrai un fantastico tracker di salute e smartwatch qui.

Garmin Vivoactive 3 Music

Vivoactive 3 Music di Garmin non è più l'ultimo e il migliore di Garmin, ma è comunque un fantastico tracker di fitness e un orologio da corsa. E ora con un prezzo inferiore, è anche un'ottima alternativa ionica Fitbit.

Tutto ciò che ami dello standard Vivoactive 3 è qui. Il suo display touchscreen luminoso è facile da leggere all'aperto. Come lo Ionic, Vivoactive 3 Music ti fornirà tutte le notifiche dello smartphone che potresti chiedere, oltre al controllo della musica e alle informazioni meteorologiche direttamente sul tuo polso. La variante musicale aggiunge il supporto per la memorizzazione di un massimo di 500 brani. Puoi caricare le tue canzoni preferite o scaricare playlist da iHeartRadio o Spotify.

Ulteriori letture: I migliori orologi da corsa GPS

Ci sono un totale di 15 profili di tracciamento dell'attività integrati, quindi la maggior parte degli atleti sarà coperta qui (anche se non aspettarti grandezza dalla modalità di sollevamento pesi!). Ha anche un accurato GPS e cardiofrequenzimetro, una batteria che dura circa cinque giorni con una singola carica e il monitoraggio dello stress.

Fitbit Blaze / Fitbit Alternativa ionica: Garmin Vivoactive 4 e 4S

Il Garmin Vivoactive 3 è stato per molto tempo uno dei nostri fitness tracker preferiti e il Vivoactive 4 sembra destinato a ripetere quel trucco. Il dispositivo presenta lo stesso ottimo software degli altri tracker Garmin e lo stesso eccellente ecosistema di app. Riceverai ancora una volta un cardiofrequenzimetro, GPS integrato, durata della batteria di sette giorni e resistenza all'acqua 5ATM. Vediamo anche il ritorno della riproduzione musicale (incluso il supporto Spotify) fornito con Vivoactive 3 Music. Tutto questo in un altro elegante pacchetto che sembra che tu stia indossando un vero orologio!

Cerchi qualcosa per i polsi più sottili? La variante Vivoactive 4S ha anche coperto lì.

La novità di questa volta è il sensore pulsossimetro per la misurazione dell'ossigeno nel sangue, insieme al monitoraggio dello stress per tutto il giorno e alla batteria del corpo. Lo schermo ha anche ricevuto un leggero aggiornamento. In breve, questo sembra destinato a diventare uno dei migliori fitness tracker sul mercato per molto tempo a venire, e sicuramente la competizione per Fitbit Blaze.

Garmin Venu

Una recente aggiunta alla gamma Garmin di eccellenti fitness tracker, Garmin Venu è un fitness tracker di fascia alta con un prezzo da abbinare ($ 399 al momento della stesura). Per quel costo di entrata, otterrai uno splendido schermo OLED, supporto Garmin Pay, archiviazione musicale, durata della batteria di cinque giorni e ottime funzionalità di monitoraggio della forma fisica.

Tutti i soliti sospetti sono presenti e corretti: c'è il monitoraggio della frequenza cardiaca, il GPS (più GLONASS), il monitoraggio del sonno, il monitoraggio dell'attività, la resistenza all'acqua 5ATM, ecc. Ma ci sono le caratteristiche più interessanti, come il sensore del bue, esercizi di respirazione unici e monitoraggio dello stress. È essenzialmente lo stesso orologio multisport del Vivoactive 4 (sopra), ma con un display OLED e una durata della batteria leggermente più breve.

Questo è un pacchetto fantastico, se riesci a sopportare il prezzo.

Alternativa Fitbit Inspire HR: Xiaomi Mi Band 4

Fitbit Inspire HR è un'ottima opzione economica di Fitbit che offre un cardiofrequenzimetro, un'ottima batteria e GPS collegato; tutto per meno di $ 100.

Ma se vuoi davvero vedere un valore impressionante, non cercare oltre Xiaomi Mi Band 4. Questo dispositivo è incredibilmente conveniente a $ 40, il che è sorprendente considerando che viene fornito con uno schermo a colori, un sensore di frequenza cardiaca, una durata della batteria di 20 giorni , GPS collegato e molte altre funzionalità. Sembra forse un po 'semplice, ma fa tutto il necessario per tenersi in forma per una frazione del costo. E ha anche le funzionalità di base dello smartwatch! Cosa non piace?

Ecco qua: la nostra lista delle migliori alternative Fitbit sul mercato! Ci siamo persi qualcosa? Assicurati di lasciare un commento qui sotto!

Google ha annunciato il eguito al ormai vecchio Pixelbook 2017 di due anni all'evento Made by Google di oggi. A differenza del tablet Pixel late 2 in 1 dell'anno coro, Pixelbook Go è un l...

Ora embra abbatanza certo che Google lancerà Pixelbook Go il 15 ottobre inieme alla erie di martphone Pixel 4. 9to5Google hanno meo le mani u quello che embra uno dei prototipi finali del nuovo C...

Popolare Sul Portale