Le immagini di Google Pixelbook Go perdono rivelando le specifiche chiave, i dettagli di progettazione

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Le immagini di Google Pixelbook Go perdono rivelando le specifiche chiave, i dettagli di progettazione - Notizia
Le immagini di Google Pixelbook Go perdono rivelando le specifiche chiave, i dettagli di progettazione - Notizia

Contenuto


Ora sembra abbastanza certo che Google lancerà Pixelbook Go il 15 ottobre insieme alla serie di smartphone Pixel 4. 9to5Google hanno messo le mani su quello che sembra uno dei prototipi finali del nuovo Chromebook di Google. Mentre in passato abbiamo sentito rumori sul Pixelbook Go, questa nuova fuga porta le cose al livello successivo e mostra il laptop in tutto il suo splendore.

Quello che vedi sopra è un nuovo 13.3 pollici realizzato da Google Chromebook presumibilmente chiamato Pixelbook Go. Questo modello prototipo fotografato da 9to5Google ha un display Full HD, un processore Intel Core M3 e 8 GB di RAM. Tuttavia, la pubblicazione rileva che sarai in grado di acquistare Pixelbook Go in varie altre configurazioni in base al tipo di display, al processore, alla RAM e, naturalmente, al prezzo.

Ecco l'elenco completo delle specifiche di Pixelbook Go come indicato nella perdita:

  • Configurazioni Intel Core m3, i5 e i7
  • 8 GB o 16 GB di RAM
  • 64 GB, 128 GB o 256 GB opzioni di archiviazione
  • 2 altoparlanti a fuoco frontale
  • Fotocamera frontale da 2 MP - 1080p a 60 fps
  • Coprocessore di sicurezza Titan C.
  • Wi-Fi e Bluetooth
  • Touch screen da 13,3 pollici Full HD o 4K
  • Formato 16: 9 su entrambi i tipi di display
  • Due porte USB-C
  • Jack per cuffie da 3,5 mm
  • Due colori: "Just Black" e un "Not Pink"


La parte posteriore del laptop ha un colore molto "Google" rosa. Noterai che la custodia inferiore ha una trama a costine unica, forse per una migliore presa. La parte superiore ha una finitura liscia e opaca e la gente sopra 9to5Google dire che sembra il vetro sul Pixel 3 e Pixel 3 XL.

Aprilo (vedi immagine in alto) e vedrai un design simile a MacBook. La fotocamera da 2 MP poggia sulla parte superiore del display da 13,3 pollici. Ospita anche due microfoni di campo lontano per raccogliere i comandi vocali di Google Assistant.

La tastiera è la stessa del precedente Pixelbook con due altoparlanti su entrambi i lati. Il dispositivo ha una chiave Assistant dedicata, un pulsante Home e i familiari tasti del Chromebook nella riga più in alto.

Dovremo aspettare e vedere se questa unità prototipo riceverà ulteriori modifiche sull'unità di produzione finale che verrà svelata la prossima settimana. Fino ad allora, ecco tutto ciò che puoi aspettarti dall'evento di lancio dell'hardware del 15 ottobre di Google.


Oggi alla amung Developer Conference, il coloo della tecnologia coreana ha motrato una orprea. All'inizio del uo keynote di One UI 2, amung ha motrato un concetto di dipoitivo pieghevole non annun...

Nelle notizie che alcuni potrebbero dire uggericono l'inizio di kynet, amung ta lavorando u unità di elaborazione neurale (NPU) che, alla fine, aranno equivalenti alla potenza di elaborazione...

Appeato Oggi