Il controller Google Stadia presenta l'uovo di Pasqua Konami Code

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il controller Google Stadia presenta l'uovo di Pasqua Konami Code - Notizia
Il controller Google Stadia presenta l'uovo di Pasqua Konami Code - Notizia


Google, prima di oggi, ha finalmente eliminato Stadia, il servizio di cloud gaming dell'azienda che debutta alla fine di quest'anno. Tuttavia, i telespettatori dell'annuncio hanno notato che il controller Stadia presenta un'importante conoscenza del gioco: il codice Konami.

Puoi individuare il famoso cheat code sul retro del controller Stadia, anche se è visibile solo per un secondo o due durante la presentazione di GDC 2019 di Google. Siamo riusciti a catturare uno screenshot del codice, che puoi vedere nell'immagine qui sotto.

Poligono ho scoperto che il sito Web Stadia presenta anche il codice Konami come un uovo di Pasqua. Quando visiti il ​​sito Web di Stadia, digita il codice Konami sulla tastiera (su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, b, a). Fatto ciò, il sito Web ti presenta un modello 3D del controller Stadia.


È un bel richiamo al cheat code più riconoscibile là fuori. Il codice Konami è apparso per la prima volta nel 1986 a Gradius per il NES e ha guadagnato popolarità grazie alla sua inclusione nella Contra originale.

Probabilmente il controller Stadia non sarà riconoscibile tra 33 anni, ma impressiona ancora. Collegandosi al tuo dispositivo tramite Wi-Fi, il controller dispone di un pulsante Assistente Google dedicato per l'assistenza in-game e un pulsante Capture per salvare e condividere il tuo gameplay su YouTube.

Stadia verrà lanciato entro la fine dell'anno negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in gran parte dell'Europa.

Il giorno che molti di noi tavano apettando è finalmente arrivato. Uno martphone davvero enza cornice è qui! Una pecie di. Molti ci hanno provato e molti hanno fallito, con la tacca molto di...

embra che tutti rubino da tutti nello pazio dello martphone. A quanto pare, Apple è la proima in fila per fare il paracadutimo, poiché econdo quanto riferito porta un'opzione della tatie...

Articoli Per Te