Sarai in grado di pagare in contanti le app del Play Store

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
JUSTPLAY | Play, Earn Rewards & Support Charities Win Earn Make Money Cash Free Game App 2021 Video
Video: JUSTPLAY | Play, Earn Rewards & Support Charities Win Earn Make Money Cash Free Game App 2021 Video


Ieri durante l'I / O di Google 2019, Google ha annunciato una nuova funzione del Play Store che fa parte della nuova versione della Libreria di fatturazione di Google Play. Chiamate Transazioni in sospeso, TechCrunch ha riferito che la funzione offre alle persone diversi modi per pagare i contenuti sul Play Store.

Quelli nei mercati emergenti tendono ad attenersi ai giochi e alle applicazioni free-to-play e supportati dalla pubblicità, in parte a causa della mancanza di accesso al credito. Ecco perché Google ha implementato opzioni di pagamento alternative - fatturazione con l'operatore, UPI in India e supporto per eWallet, ad esempio - nel corso degli anni.

Tuttavia, Transazioni in sospeso offre un'altra opzione di pagamento non disponibile fino ad ora: contanti.

Quando sei pronto per acquistare un'app o una micro-transazione in-app, puoi scegliere di ricevere un codice di pagamento. Prendi quindi il codice in un negozio vicino, dove puoi pagare in contanti per completare la transazione del Play Store.


La buona notizia è che dovresti ricevere il tuo acquisto e un'e-mail con la prova del pagamento entro 10 minuti. Tuttavia, la stampa fine mostra che l'acquisto e l'e-mail possono richiedere fino a 48 ore per essere visualizzati.

Inoltre, ricevi un credito Play Store invece di un rimborso se chiedi un rimborso.

Con Transazioni in sospeso, la speranza è che gli utenti gratuiti nei mercati emergenti alla fine diventino quelli paganti. Dopotutto, le transazioni basate sul contante sono ancora preferite in quelle regioni.

Transazioni in sospeso è attualmente disponibile in Messico e Giappone, dove la funzione funziona solo per le app a pagamento. Google abiliterà Transazioni in sospeso per micro-transazioni in-app qualche tempo dopo, con la funzione che probabilmente si farà strada verso altri paesi lungo la linea.

Non è neceario avere una laurea in marketing per apere quanto iano importanti i ocial media quando i tratta di promozione. Dai feed di Intagram e dai Mi piace di Facebook alle riproduzioni di You...

napchat ha annunciato una grande moa alla fine del 2017. tava per riolvere tutti i problemi che la ua verione di Android aveva ripetto alla verione di iO. L'obiettivo era un'eperienza più...

Nuovi Articoli